Novità!!!

Ciao a tutte/i

avrei dovuto pubblicare le foto del passato fine settimana, parlare di un sacco di notizie di cronaca tristi a dimostrazione di quanta degenerazione ci sia in questo mondo; preferisco invece aggiornarvi sulle novità che riguardano il nostro gruppo, è stata creata una casella e-mail dove potete scrivere, sia per contattare una di noi o il gruppo in generale, basta specificare nell’oggetto: [email protected]. Risponderemo a domande e riceveremo con piacere notizie che riguardano il nostro mondo…Buona_strada_Lady_truck_driver_team-blu_fans-_bis

I nostri amici e colleghi che hanno apprezzato la nostra compagnia di persone semplici e motivate, ci hanno chiesto di poter mettere anche loro la nostra targa sul cruscotto del loro camion, a noi serve per riconoscerci e dopo sarebbe stato più complicato, quindi è stata ideata la targa "fans", non per fare le dive ma per riconoscere anche i nostri amici e sorridergli anche per strada, potendoli riconoscere e augurargli:

BUONA STRADA!!!

Precedente Un diario un pò strano... Successivo Nei dintorni...

11 commenti su “Novità!!!

  1. SimonaeGuido il said:

    bella e giusta l’idea di differenziare le targhe; farla uguale complicato tutto. Comunque resta sempre un punto utile per riconoscerci, infatti l’altro giorno è servita a me e a Patty per riconoscreci e salutarci fuori dal casello di Melegnano.

    Colgo l’occasione per ri salutarla

  2. graspa190 il said:

    Penso che il battesimo a questa nuova tabella non a caso è stato fatto con il viaggio in Bosnia che ho fatto grazie anche alla partecipazione delle Lady Truck. Mi ha seguito per 2000 km e l’ho portata fino ai confini della Bosnia con la Serbia. Spero che presto potrò raccontarvi del viaggio.

    Buona Strada

  3. Il battesimo delle targhe “for man” è andato bene, meglio del previsto, significa che abbiamo molti amici e anche se non avremmo bisogno di etichettarli, ci fa piacere riconoscerli per le strade d’Italia…

    In realtà sono stati loro a chiederle… e a proporre di aggiungere il ricavato in beneficenza, hanno capito tutti che non abbiamo interessi personali…

    GRAZIE a tutti!!!

  4. alessandrodue il said:

    Ciao Gisy,Ciao Ragazze.

    Anche io sono un vostro Fan,anche se sul cruscotto dell’auto non ho la targa.Essere Fan di voi splendide Ragazze,vi assicuro che è meglio che essere fan di tante dive…

    Buona Strada a tutte voi

    Ale.

  5. Veramente una splendida idea! è anche vero che molti di noi tengono le tabelle dei vari club, ed era giusto che anche la nostra fosse presente nelle cabine dei nostri amici, giusta la scelta del colore blu x i nostri supporter ^______^

  6. Cercasi Lady Truck appartenenti al gruppo Buona Strada per partecipare a una trasmissione radiofonica tramite collegamento telefonico… se siete interessate contattatemi… Buona Strada!!! gisy

  7. Ieri parlavo con degli amici che viaggiano in coppia come me e hanno visto la targa per i Mister….lui diceva che invece di FANS dovevamo scriverci SUPPORTER….anzi, meglio SOPPORTER!!!!

    Il mio 50 conferma….ma dicono cosi perchè ci amano e senza di noi non saprebbero stare….o no?

    Ciao, buona strada….

    Moni.

  8. nel mondo biker compare spesso la parola “support” in magliette, patch, tipo “support your local (nome mc)” x indicare che sei un sostenitore del gruppo mc. Effettivamente poteva essere una parola giusta ma nn x diventare “sopport” che nn ci devono sopportare, anzi!!! cmq “fan” suona bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.