Paura della TV

Ciao a tutte/iP1010115

dopo lo spiacevole inconveniente successo a Febbraio con Raitre, di cui a loro non interessa nulla, ma a noi ha dato fastidio, non avrei mai pensato ci fossero i presupposti per accettare l’invito da parte nostra a partecipare a una trasmissione televisiva; mi ha contattato un autrice gentilissima per raccontare la mia storia, l’ho già fatto per i quotidiani locali ma la tv non è la stessa cosa, l’ho sempre detto e ne sono convinta, quindi l’ho spiegato anche a lei e le ho espressamente chiesto di poter parlare del nostro gruppo, dopo alcune rassicurazioni mi sono lasciata convincere, adesso però un pò di paura mi sta venendo… Milena mi accompagnerà nel viaggio ed è tranquilla… dice che sono tutte cose che fanno parte del mio quotidiano e mi usciranno naturali le parole… Se qualcuna vuole tenere le dita incrociate per me e vedere quanto arrossirò o mi tremerà la voce… Rai 1 domattina dalle 6.30 alle 9.30… non so l’orario  preciso della figuraccia… poi vi racconterò il seguito…

BUONA STRADA a Tutte!!!

Precedente L'ULTIMO DIARIO DI BORDO... Successivo Una bella serata!!!

15 commenti su “Paura della TV

  1. X chi volesse vedere la mia fifa in diretta, domattina alle 8.30 su rai 1… poi vi racconterò i particolari… per ora scappo a far le ultime faccende in casa… ciao e buon fine settimana a tutte…

  2. Dietro le quinte: dal salottino per gli accompagnatori mi sono vista l’intervista della Gisy!!!

    La Gisy in diretta: agitata!!! Ma comunque tranquilla, come se fosse in TV tutti i giorni. Una bella intervista, mi sono commossa!!! E per chi mi conosce sa che non è facile!!! Brava Gisy, hai tenuto alto il buon nome della categoria!!! Buona Strada a tutte da Milly!!!

    P.S. Commento scritto dal treno durante il viaggio di ritorno!!!

  3. Grande Gisy…veramente, sei tutte noi!!! Ti ha fatto talmente tante domande che sembrava un gioco a premi, ma tu hai saputo rispondere bene a tutte!!! Il premio: la nostra ammirazione! Un abbraccio e buona strada sempre!

    Moni

  4. SimonaeGuido il said:

    Brava Gisy !!!!!!!!!!!!! Come ti avevo promesso ho puntato la sveglia per vederti. Sei stata molto brava e anche se sicuramente eri agitata non si è notato per niente.

    Sono contenta di essere rappresentata da una donna come te.

    Buona Strada al nostro gruppo

  5. Ti abbiamo pensato ieri sera e mandato un sms di in bocca al lupo (Elda,Ro’ io giulia) e appena arrivata a casa – notte fonda un altro in bocca al lupo (eri sveglia e mi hai risposto!) alle 8.20 ci siamo svegliate per seguire l’intervista … gli argomenti che ti precedevano non erano proprio degni di una domenica mattina (morti x sette sataniche!!!) comunque poi finalmente sei arrivata tu, calma e sorridente come solo tu sai mostrarti….sappiamo che invece eri agitata!!!

    GRANDE GISY, peccato che le immagini trasmesse dotto fossero ‘di repertorio’ e ripetitive… ma si capivo che era powered by la redazione …

    Hai fatto un’ottima figura complimenti!

  6. graspa190 il said:

    Fa piacere. Mi dispiace solo una cosa. Mi sono svegliato di soprassalto per vedere la trasmissione ma ero in ritardo di 10 minuti, inevittabile dopo una giornata come quella di sabato. Spero di riuscire a vedere il servizio in rete. Buona strada a Gisy e a tutte.

  7. Grazie a tutti per la solidarietà, molti sanno che guardo alla tv con sospetto, è un arma a doppio taglio, troppe volte ho visto le notizie stravolte dal modo in cui venivano presentate nelle trasmissioni, solo per catturare l’attenzione degli spettatori; in questo caso la persona che mi ha contattato, mi sembrava determinata a far vedere una visione “giusta” del nostro mondo attraverso le mie parole, avevo un copione in mano, ma era indicativo… solo per non essere colta completamente di sorpresa, la conduttrice è stata “grande” e non mi ha messo in difficoltà, quindi la bravura è sua, io ho parlato di ciò che conosco, nel modo in cui faccio sempre, sembra sia andata bene…

    GRAZIE a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Buona Strada!!!

  8. anonimo il said:

    Ciao a ragazze e ragazzi, con piacere ho trovato questo blog!

    Io sfortunatamente sono un ex collega.. ex contro voglia uff… dopo un incidente mi vietano di svolgere nuovamente il lavoro che adoro.. L’ultimo impiego facevo eccezionali, dopo anni di linea.. In teoria mi hanno lasciato la C e pure declassata.. Sto combattendo con le commissioni mediche e motorizzazione, ma non vedo risultati! Per ora è così

    Spero di non aver sbagliato qualcosa, se l’ho fatto mi scuso!

    Anche se non sono piu un collega, casomai mi prendete come Mascotte hahaha

    Buona strada a tutti

  9. Ciao Mascotte autonominata, ne abbiamo già un’altra che perseguita le ragazze con sms stupidi e poi si lamenta lo snobbano… speriamo tu non sia così…

    Per quanto riguarda la tua patente ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi; per quanto riguarda il blog è aperto a tutti, chi ha nel cuore i camion, che stia guidando o no è sempre il benvenuto… Torna a trovarci!!! Buona Strada!!!

  10. Roby01 il said:

    Grazie Giusy, tranquilla non spedisco sms, odio i cellulari… Poi non voglio in nessun modo violare la privacy di nessuno…:-)

    Cmq oltre al cuore si puo dire che ho il gasolio nel sangue hahaha!

    Grazie ancora, Buona strada!!!

  11. Grande!!! vedi che non è così complicato… Benvenuta Birba, grazie per i complimenti, in realtà credo che tu abbia tante cose da raccontare e se ti va di condividerle, noi leggeremo volentieri le tue parole… Ci vediamo in Piastrellavalley o sabato ad Adria!!! Buona Strada!!!

  12. graspa190 il said:

    Di ritorno da uno dei miei soliti giretti ho chiamato la Rò per vedere il dvd dell’intervista. Così l’abbiamo visionato assieme. Gisy sei un mito. Calma e naturalezza ti hanno contraddistino. Xono proprio contento di averlo visto. Buona strada.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.