Crea sito
11 commenti

Un abbraccio a…

Ciao a tutte/imitica rosa blu

come capita spesso nella vita ci sono momenti in cui vorresti poter fare qualcosa di utile ad alleviare il dolore ad altre persone, purtroppo non cambierà le cose e lo sai già in partenza… Nonostante ciò provi comunque a far sapere che sei presente, in silenzio, in un altro luogo ma vicino col pensiero… Mando l’abbraccio di tutte le Lady Truck  a Ramona di Salvaterra che ha perso la giovane mamma… e un altro abbraccio a Caterina da Messina che ha perso la sua adorata nonna… veglieranno entrambe sulla vostra Buona Strada!!!

About The Author

11 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Vi abbraccio forte

  2. SimonaeGuido ha detto:

    In questi momenti tutte le parole del mondo non bastano a consolare per la perdita di qualcuno, ma se può servire in qualche modo, sappiate che vi sono vicina.

    Un abbraccio

  3. ironduckmoni ha detto:

    Un abbraccio anche da parte mia e di Stefano. Ciao Ramona. Ciao Caterina. Vi siamo vicini, almeno col pensiero.

    Buona strada.

  4. blutornado ha detto:

    un bacione a entrambe ciao ramona ciao caterina un abbraccio forte da blu tornado

  5. playboyv8 ha detto:

    un abbraccio enorme… vi sono molto vicino…….

  6. anonimo ha detto:

    beh non saprei proprio cosa aggiungere ad un pensiero profondo come solo Gisy sa scrivere ….. conoscevo la mamma di Ramona faceva parte dell’itinerario ceramico di Sassuolo chi non la conosceva !!!!! grinta e sangue freddo la distinguevano dalle altre Lady Truck auguro a Ramona di superare con serenita’ questo duro momento ….. e un’abbraccio anche a Caterina per la sua nonna venuta a mancare …. forza ragazze non siete sole ….. ciao ….. Antonella ( Fe)

  7. anonimo ha detto:

    un forte abbraccio a due colleghe che purtroppo gli sono venute a mancare due persone a loro molto care un saluto da taniadriver

  8. dany67 ha detto:

    anke x me è un brutto momento e posso capirvi un abbraccio forte baci Dany

  9. gisytruck ha detto:

    Ciao Dany… anche se in ritardo ti faccio le mie condoglianze, non mi piacciono molto questi paroloni e tu pensa che ti abbraccio e ti dico di tener duro ad affrontare le difficoltà di questo momento… guarda l’orizzonte e vedrai che s’intravede un periodo di tranquillità… cerca la pazienza e la calma negli occhi di ci sai che te la può trasmettere!!! Buona Strada!!!

  10. gisytruck ha detto:

    X Tania… devi inserire nickname e password quando non ti riconosce, altrimenti sei un anonimo e non un utente splinder. Un abbraccio…

  11. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutte,

    Ramona mi ha chiesto con sms di ringraziarvi tutte … non ho avuto il coraggio di dirle che avevo scritto anche sul blog, lo farò con più calma, fra qualche giorno. Grazie ancora a tutte. gisy

Leave A Reply