Crea sito
14 commenti

Un abbraccio per Sara

Ciao A tutte/i

quando si è in tante di riflesso aumentano anche i momenti brutti… Stasera è mancato il papà di Sara, Foto2 - anno 1973dopo tanti mesi di tribolazioni era stato dimesso, a casa c’è rimasto poche ore ed è ripartito in ambulanza per non ritornarci più…  Non mi sono sentita di lasciar soli Marco, Francesca, Sara e la loro mamma, li ho raggiunti,  ben sapendo di non poter far altro che abbracciarli… La salute è un bene prezioso sempre, ma che ti venga a mancare proprio quando dovresti goderti i frutti del lavoro di una vita è una grande fregatura. Una strada tortuosa quella delle cure, fatta di sforzi e sacrifici e in certi casi inutili, come lo è stata per Graziano;

dal cielo veglierà sulla Buona Strada dei suoi figli!!!

About The Author

14 Comments

  1. blutornado ha detto:

    condoglianze sara a te e alla tua famiglia sono sicuro ke il tuo papà vegliera da lassu nella tua buona strada

  2. Misteriosa ha detto:

    Un abbraccio forte a Sara e alla sua famiglia. Vi siamo vicini in questo triste momento.

  3. anonimo ha detto:

    in questi momenti cosi tristi e’ difficile trovare le parole giuste che possano leviare il tuo dolore , ti porgiamo le nostre condoglianze a te e alla tua famiglia .

    enzo e marzia

  4. gisytruck ha detto:

    La famiglia Barbieri ha chiesto di non mandare fiori, ai quali provvederanno loro, invitano a fare una donazione della cifra corrispondente a un’associazione di volontariato, approviamo una scelta così consapevole delle necessità sociali nonostante il lutto che l’ha colpita e raccoglieremo in loro consoglio. Buona Strada!!!

  5. SimonaeGuido ha detto:

    Un abbraccio a Sara e alla sua famiglia anche da parte mia; le persone grandi si vedono in ogni momento della vita e anche della morte.

    Da oggi nel cielo c’è una stella in più.

  6. millybar63 ha detto:

    Ciao Sara, rinnovo le mie condoglianze a te e famiglia. Un abbraccio forte, Milena.

  7. dany67 ha detto:

    un abbraccio grande a Sara e sentite condoglianze anche da parte mia .Dany

  8. graspa190 ha detto:

    Mi unisco anch’io a quanto scritto nei commenti precedenti. Condoglianze a Sara e famiglia.

  9. playboyv8 ha detto:

    mando le mie condoglianze e anche quelle di massimo “pallino” e famiglia…un abbraccio forte

  10. gisytruck ha detto:

    Oggi Caterina mi ha telefonato per chiedermi di fare le sue condoglianze a Sara e la sua famiglia, anche dalla Sicilia vi è vicina…

  11. gisytruck ha detto:

    I saluti di Tania, non ha avuto possibilità di venire a scrivere direttamente, ma è ugualmente vicina in questo momento triste.

  12. anonimo ha detto:

    Ciao a tutti/tutte

    sono Francesca la sorella di Marco e Sara. Ringrazio tutti coloro che in questo bruttissimo momento della nostra vita ci stanno vicino anche con una semplice parola di conforto. A voi sembra non aver fatto nulla ma sapere di essere ben voluti da così tanta gente…soprattutto papà. Ieri al suo funerale hanno partecipato tantissime persone e ringrazio in particolar modo Gisella che ci ha dato il suo conforto proprio la sera della sua morte. Grazie Gisy so che anche a lui avrebbe fatto tantissimo piacere, da lassù sta augurando buona strada a tutti voi amici e colleghi camionisti e la sua stella che ora brilla in cielo veglia su tutti noi.

    Un grandissimo abbraccio, grazie mille di tutto a tutti voi e

    BUONA STRADA!

    Francesca Barbieri

  13. gisytruck ha detto:

    Ciao Francesca

    molto carino da parte tua dedicare a noi queste parole, in questi momenti avrete tante altre cose a cui pensare, grazie da parte delle partecipanti al blog, ma soprattutto da parte mia, io non ho fatto niente di speciale, ho solo pensato che a me, al vostro posto avrebbe fatto piacere… non ero in viaggio e non mi è costato nulla, se non tristezza per non poter far niente per voi…

    UN abbraccio a tutta la Famiglia!!! Buona Strada!!!

  14. anonimo ha detto:

    Saluto anch’io Sara

    credo di averla conosciuta ad un raduno nella mia zona, l’anno scorso o forse quello prima, simpatica e sempre sorridente con tutti… che questo momento non le cancelli il sorriso, suo padre non lo vorrebbe, credo e scusate se mi sono permesso… Conosco una donna camionista che trasporta carne fresca per una ditta di Pegognaga, la conoscete anche voi? saluti a tutte. antonio (RE)

Leave A Reply