Crea sito
6 commenti

Una visita inaspettata

IvanRòSabriGuardate chi sono venuti a trovarmi ieri sera? la coppia + simpatica che conosca, Ivan alias Graspa190 e Sabri alias SosLadyDriver. Abbiamo passato una splendida serata in compagnia sorseggiando il prosecchino gusto frutta che potrebbe essere una nuova bevanda x il ns ricettario!   Abbiam parlato di viaggi, raduni, e di scuola guida visto che entrambi stan facendo la patente, avrei voluto passarvi i miei appunti ma nn li trovo +, xò penso che da quando ho preso io la E son cambiate parecchie cose! riguardo il "santino"  merita un approfondimento, vero Sabry?  e che ne dici di tirar fuori la moto Ivan? almeno tu puoi! e vabbè approfitto a riposare un pò anche se il richiamo di Dafne e Harley si fa sentire…. xò è bello farsi coccolare dai propri amici
Vi ringrazio della piacevole visita, avete portato un pò di allegria, siete grandi!

About The Author

6 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Non spargete la voce che dispenso “santini”… non ho ne aureola, ne vocazione… già mi dicono che sono una buona ascoltatrice di “confessioni”… non vorrei ritrovarmi a vivere in castità…

    Rò x l’approfondimento…, non è colpa mia… e neanche tua… ma dall’alto qualcuno rema ancora contro… non è ancora destino… ma siamo fiduciose!!!!

  2. sosladydriver ha detto:

    Cara Gisy,

    si potrebbe avere una copia di quel santino??? sai com’è…per i momenti di sconforto…

    Cara Ro’,

    rigrazia ancora tua mamma da parte mia e del graspa per aver cercato di “combinarci”… ma penso che per noi non ci sia proprio niente da fare !appreziamo molto l’affetto che avete tutti nei nostri confronti…

    smack smack

  3. Misteriosa ha detto:

    Sareste una bella coppia cmq faccio il tifo x voi ^__^

  4. gisytruck ha detto:

    Grazie Rò per aver aggiunto i raduni… buon proseguimento…

    Sabry… sono “santini” miracolosi in certi casi, provvederò al più presto… stasera x me si viaggia… un abbraccio a tutte e BUONA STRADA!!!

  5. EXPRESSOFG ha detto:

    NELLA VITA BISOGNA TENER DURO E PROVARCI PER LO MENO….E POI RICORA KE SE 2 SI VOGLIONO….100 NN POSSONO,…. E UN ANTICO PROVERBIO KE SI USA A FOGGIA…UN SALUTO DALL’EXPRESSO FOGGIA…

  6. anonimo ha detto:

    ciao!

    come stai? Sono impegnatissimo. Forse mi trasferisco a Londra. Ciao ciao

Leave A Reply