Archive for Luglio 7th, 2008

Raduno a Seregno (MI)

amici della strada

 

Ciao a tutte/i, questo è un invito a partecipare al secondo raduno de "Gli amici della strada" (hanno anche un bellissimo sito internet per chi fosse interessato a conoscere le iniziative del gruppo).

Angelo e la sua scuderia sono soci e così ho aderito anch’io; sul mio Nani ci sono così due targhe, la nostra e la loro.

Ho chiesto a Gisy di partecipare come gruppo e sarà quindi la mia prima volta nell’ organizzare il gazebo.

Sono in agitazione già da adesso, ma non vedo l’ora; con l’aiuto di Sivy, la wedding planner, cercherò di abbellirlo al meglio per non deludere nessuno.

Ho ordinato ad un timbrificio del mio paese dei gagliardetti da vendere e dovrebbe consegnarli in tempo; è tutta una sorpresa ma spero che vi piacciano.

Vi aspetto quindi a Seregno, sono benvenuti tutti quelli che hanno voglia di darmi una mano e anche chi verrà solo per passare un week-end in compagnia.

 

 

Read More →

un augurio speciale ad una coppia speciale!

Ragazze,

permettetemi un piccolo spazio per un augurio di buon anniversario ad una coppia di amici che sempre ci seguono ai raduni e alle cene e alle scampagnate in compagnia!

Si sono sposati  in data 07/07/07

e oggi è il loro anniversario di matrimonio!!!

Tanta strada l’hanno già fatta, tanta ne stanno facendo (per la casa soprattutto!!!!), e tanta ancora ne faranno … UN AUGURIO DI BUONA STRADA E’ DOVEROSO!!! AUGURI ELENA E TOMMAS !!!

sposi

Read More →

Di ritorno da Adria

Ciao a tutte/i05072008989

05072008991di ritorno dal raduno di Adria, ci sarebbero tante cose da raccontare, ma l’orario è proibitivo e fra poche ore si parte… cosa dire??? Grazie a tutti, per la simpatia e l’allegria che ci avete regalato! E’ stato un 07072008996bellissimo fine settimana, lo porteremo nel cuore per sempre, ricordi di due giorni fra persone semplici e con la sola voglia di conoscere gli altri e far festa… tante lady driver e tanti amici… Vorrei raccontare a Mony, assente involontaria, di tutte le cose che ci sono successe e di chi è venuto a trovarci, lo farò con più calma… qualche foto, scaricate in fretta e purtroppo le uniche che ho scattato… Naturalmente il rientro io e Tania lo abbiamo fatto con una Scorta d’Onore: Lele, Herbert,Pallino, Alle e Niky… Grazie ancora e Buonanotte e Buona Strada!!!

Read More →