Raduno a Seregno (MI)

amici della strada

 

Ciao a tutte/i, questo è un invito a partecipare al secondo raduno de "Gli amici della strada" (hanno anche un bellissimo sito internet per chi fosse interessato a conoscere le iniziative del gruppo).

Angelo e la sua scuderia sono soci e così ho aderito anch’io; sul mio Nani ci sono così due targhe, la nostra e la loro.

Ho chiesto a Gisy di partecipare come gruppo e sarà quindi la mia prima volta nell’ organizzare il gazebo.

Sono in agitazione già da adesso, ma non vedo l’ora; con l’aiuto di Sivy, la wedding planner, cercherò di abbellirlo al meglio per non deludere nessuno.

Ho ordinato ad un timbrificio del mio paese dei gagliardetti da vendere e dovrebbe consegnarli in tempo; è tutta una sorpresa ma spero che vi piacciano.

Vi aspetto quindi a Seregno, sono benvenuti tutti quelli che hanno voglia di darmi una mano e anche chi verrà solo per passare un week-end in compagnia.

 

 

un augurio speciale ad una coppia speciale!

Ragazze,

permettetemi un piccolo spazio per un augurio di buon anniversario ad una coppia di amici che sempre ci seguono ai raduni e alle cene e alle scampagnate in compagnia!

Si sono sposati  in data 07/07/07

e oggi è il loro anniversario di matrimonio!!!

Tanta strada l’hanno già fatta, tanta ne stanno facendo (per la casa soprattutto!!!!), e tanta ancora ne faranno … UN AUGURIO DI BUONA STRADA E’ DOVEROSO!!! AUGURI ELENA E TOMMAS !!!

sposi

Di ritorno da Adria

Ciao a tutte/i05072008989

05072008991di ritorno dal raduno di Adria, ci sarebbero tante cose da raccontare, ma l’orario è proibitivo e fra poche ore si parte… cosa dire??? Grazie a tutti, per la simpatia e l’allegria che ci avete regalato! E’ stato un 07072008996bellissimo fine settimana, lo porteremo nel cuore per sempre, ricordi di due giorni fra persone semplici e con la sola voglia di conoscere gli altri e far festa… tante lady driver e tanti amici… Vorrei raccontare a Mony, assente involontaria, di tutte le cose che ci sono successe e di chi è venuto a trovarci, lo farò con più calma… qualche foto, scaricate in fretta e purtroppo le uniche che ho scattato… Naturalmente il rientro io e Tania lo abbiamo fatto con una Scorta d’Onore: Lele, Herbert,Pallino, Alle e Niky… Grazie ancora e Buonanotte e Buona Strada!!!