Archive for Luglio 16th, 2008

Parole alla radio… – 1

Ciao a tutte/iGisy

stanotte alle 00,30 su radio Rai1 dovrebbero trasmettere una conversazione telefonica tra me e Maurizio Costanzo, nel programma l’Uomo della Notte, una serie di domande riguardo il mio e il nostro mondo, un’esperienza nuova e piacevole, ringrazio Santino in particolare, per l’opportunità di farmi partecipare creando uno spazio dedicato alle mie parole e al conduttore per la sua simpatia. é un orario per me congeniale, ma per molte di voi assurdo, quindi ascoltatelo se avete tempo e voglia, altrimenti ve lo racconteremo noi…. Buona Strada a Tutte/i!!!

Read More →

Lilli Gruber

Ciao a tutte/i

sabato mentre eravamo a pranzo nel ristorante dell’autodromo ho controllato il cellulare ellily gruber caterina 6avevo perso una chiamata di Caterina, immaginavo volesse avvisare del suo arrivo e la richiamo subito, ci teneva ad essere presente, se i viaggi lo consentivano, come mi aveva spiegato al telefono alcuni giorni prima; mi risponde subito e senza darmi tempo di fare domande, chi la conosce sa cosa intendo mi dice:"Sono a 0028__Overland_2002Palermo, Ti passo la Dottoressa!" rimango in ascolto e"Buongiorno Gisella, sono Lilli Gruber." Mi sono voluti alcuni secondi per realizzare ciò che stava succedendo, sicuramente avrò dato l’impressione di essere un pò svanita, ma la sorpresa era grande; settimane fa Caterina, omonima della nostra, mi aveva contattata per chiedermi se potevo aiutarla, l’onorevole avrebbe voluto intervistare una di noi, abbiamo parlato un pò delle caratteristiche… e Caterina ci è sembrata la persona che stavano cercando, ma attraversava un periodo di lutto ed era difficile contattarla, poi messe in contatto le omonime e ricevuto una mail di ringraziamento avevo messo il tutto in dimenticatoio… fino a quel caterina 1momento…. Cosa dire? Cosa chiedere? Ha cominciato Lei ringraziando per l’aiuto,  complimentandosi per le nostre iniziative e la voglia di spendere bene e insieme le nostre energie, il fare gruppo e sfruttare il potenziale di ognuna senza protagonismi… Volevo ringraziarla io per lo spazio che riserverà alla storia di una di Noi nel suo prossimo libro ed era lei ha ringraziare per l’opportunità di questa esperienza nuova e divertente… Il runore dei rispettivi ristoranti rendeva difficile la conversazione e ci siamo salutate; ero un pò emozionata a riferire a tavola con chi avevo parlato, ma le ragazze erano contente di sapere che Caterina aveva fatto una bella esperienza… Il Lunedì ho scoperto che hanno fatto una tratta insieme, dopo essersi incontrate ad un area di servizio, le presentazioni e subito intesa e partenza, come una chiacchierata tra amiche, poi il pranzo e i saluti… anche a noi. Per questo vogliamo ringraziare la Ditta Bertè che ha dato a Caterina l’opportunità di poter raggiungere l’onorevole con il suo Scania a Palermo, senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile l’incontro; Caterina l’assistente di Lilli Gruber che ostinatamente non ha rinunciato a rintracciare la nostra Caterina nonostante le difficoltà; la Nostra Caterina che ha accettato di raccontarsi attraverso le parole di una giornalista importante e oltre la sua storia personale ha raccontato del nostro gruppo e dell’obbiettivo di socievolizzare e naturalmente Lilli Gruber per aver voluto inserire anche la nostra realtà nel suo nuovo libro a cui auguriamo…

Buona Stradaaaaaaaa!!!

Read More →

Ci vediamo tutte/i a Sossano !!!

Tanti blog-lettori / lettrici mi chiedono informazioni su questo raduno cui abbiamo accennato più volte nei commenti e molto volentieri vi scrivo i dettagli.

1

 

 

 

 

 

 

 

Io ho partecipato sia l’anno scorso che 2 anni fa e lo trovo veramente un ‘piccolo’ ritrovo di ‘Amici’ con A maiuscola!!!

Quest’anno poi ci saranno delle novità e delle sorprese non da poco, ma non chiedetemi di più, mi hanno chiesto massima discrezione!!! Altrimenti che sorprese sono?

Vi riporto il programma:

venerdi25

 

 

 

 

 

 

 

sabato26

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei mettervi al corrente di alcune informazioni utili, ci sono servizi e docce a disposizione dei partecipanti, prezzo concordato allo stand gastronomico e possibilità di pernottare all’Albergo Due Mori, raggiungibile anche a piedi o con navetta, si consiglia di prenotare chiedendo di Pasquale o Nadia al numero telefonico 0444 781047. Per informazioni chiamate direttamente Ivan. Ciao GISELLA

 

Read More →