26-27/07/08 Trucks and cars Sossano

E quì gioco in casa!! infatti nn potevo mancare a  questo raduno organizzato dal mitico Graspa e company, non me l’avrebbero perdonato x nn so quanto tempo! Il raduno comprendeva anche la partecipazione dei trattori d’epoca che durante la AngelaRòLupomanifestazione hanno eseguito un’aratura in notturna con i veri e propri Landini oltre che la sfilata domenicale x il centro del paese. Ma torniamo al nostro mondo, quello dei CAMION!!! e ce n’erano numerosi, delle varie flotte locali ma anche dei club presenti come quello delle Lady Truck, Tartaruga, Nomadi, Amanti delle curve, Belli e Budelli, e nn me ne voglia se dimentico qualcuno ma era giusto nominare le varie bande di camionari visto che nn credo fosse stato fatto durante il raduno. AngelaToroBirba Comunque sia la compagnia dei mudenes era a mio avviso il + numeroso e il + vivace che  nn mancava a farci divertire con le loro improvvisate gag umoristiche, da sbellicarci dalle risate. Il caldo era talmente afoso che al momento del bikini wash l’acqua nn veniva risparmiata x nessuno! ed ecco la parte + interessante della giornata: l’elezione dei Mister truckers!!! dovevo assegnare le mitiche fasce blu premiando coloro che si sono distinti nel fisico e nel carattere. Ma la sorpresa nn finisce quì: ecco l’ennesima prova verso una "diciottenne" pronta per essere alla disposizione dei maschietti prescelti: la Isotta nnchè la uno Cargo della Milly!!!! pronta x essere lavata e… altro che bikini wash! il lavaggio umano era talmente divertente che nn potevamo mancare anche noi della buona strada a far intervenire lo Scania del buon Martino pronto x essere lavato questa volta dalle sottoscritte!!!! che lavata gente!!! Sono d’obbligo le congratulazioni all’organizzazione x aver svolto con impegno e dedizione alla realizzazione di questo splendido raduno.
 
GruppoLadyT
… e penso che questo raduno ce lo ricorderemo x un bel pò! alla prox!
Precedente Incontri e altre storie Successivo Raduno Sossano

7 commenti su “26-27/07/08 Trucks and cars Sossano

  1. Ciao Rò

    era ovvio assegnassi tu le fasce, per rappresentanza locale…

    I Mudnes sono stati veramente simpatici, ma non erano solo modenesi, era ben rappresentata Reggio Emilia, Bologna e Ravenna… Un abbraccio e un grazie e Buona Strada!!!

  2. Io non li ho nominati per non dimenticare nessuno, facendogli involontariamente torto… E’ stato bello partire sulle note di IO VAGABONDO!!! Grazie Graspa, è una piccola cosa ma che fa battere il cuore più in fretta….

  3. graspa190 il said:

    Io Vagabondo è la canzone che meglio si addice alla categoria ma allo stesso tempo rappresenta e individua tanti momenti passati con certe persone. L’ho voluta dedicare venerdì sera a tutti i camionisti che si sono ritrovati a Sossano e a quelli che hanno raggiunto la loro destinazione. Quindi è venuto naturale che prorpio alla fine del raduno come saluto, augurio e ringraziamento io, Toni e Michele intonassimo, con la voce che ci è rimasta, tale canzone. Grazie per il bel momento quando sei salita sul palco e hai invitato tutti a suonare. Una cosa inaspettata, non inserita nel programma e per questo molto gradita da me (mi avete fatto venire la pelle d’oca) e dai miei collaboratori che voglio ringraziare anche se pochi avranno la possibilità di leggerlo. Comunque è una cosa che resta. Buona strada.

  4. hey ragazze e ragazzi …

    non oso pensare al triste inverno senza queste occasioni di festa per trascorrere belle ore in compagnia.

    Per i ringraziamenti devo partire sicuramente da Ro’!!!!

    Grazie per averci agevolato il pernottamento sul tuo Dafne, per aver coinvolto le simpaticissime mamma e sorella, per aver tenuto banco sempre in ogni situaz. GRANDE RO’!!!!!!!!

    Il graspa … anche se l’ho rimproverato per aver tenuto un po’ il muso e non aver sorriso un po’ di più…lo capisco per la responsabilità che pesava su di lui e per la stanchezza accumulata i giorni precedenti il raduno… ma adesso che ha trovato validi aiutanti il prossimo anno delegherà un po’, così da potersi intrattenere anche un po’ con noi…

    Gisella speaker superstar … mai ho visto tanti uomini zitti ad ascoltare una donna, e mai ho visto “giocare” e raggirare così bene un gruppetto di maschioni come ha fatto lei! A parte gli scherzi, grazie per le telefonate organizzative e per tutto!

    milly con la sua Isotta, le torte e le sue chiacchierate-salottino sotto il gazebo! Angy e Birba e il loro sorriso BURLONE e divertito tutto il tempo!!! Giulia che un po’ alla volta si sta mollando e che adora tutto il gruppo. I buongustai emiliani e romagnoli e qui li comprendo tutti e tutte … hanno un potere magico di coinvolgerti alla loro tavola ai loro scherzi alle loro battute che trasformerebbero anche i momenti più brutti in risate. Grazie Toro, Herbert, Mirko, Luisa e a tutti gli altri!!!

    Al bimbo che conosco da un bel po’ e al quale mi sono ormai affezionata: ha saputo ammettere la debolezza del momento triste e affrontarlo con la nostra compagnia! Bravo!

    Ancora: Tommas, mister lato B, un po’ risentito per quella mano spudorata e indiscreta che ha voluto ‘constatare’ (ma chi era quella???)eh… il prezzo del successo…scherzi a parte,SI E’ DATO DAVVERO TANTO DA fare per organizzare e perchè tutto filasse liscio!!!

    Sandrone, Alina, Nicoletta con Alessio, Elda, Giovanni, il Mister Truck Roby, Daniel, Elena e tutti quelli che per ore sono stati in compagnia ….

    i cuochi! abbiamo mangiato proprio bene!

    Proprio grazie a tutti!

    p.s. ancora un ringraziamento: la ferramenta in centro a sossano che ci ha aiutato per il confezionamento delle fasce per i mister truck prestandoci le forbici dentellate anti-sfilacciamento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.