Crea sito
3 commenti

Appuntamento a Varano Melegari…

Ciao a tutte/i

sabato e domenica un altro appuntamento importante, il raduno che organizza il Brivido si è trasferito a Varano Melegari (PR) dentro al circuito, per noi unica occasione d’incontrare i bambini seguiti ESTATE_2008_070dall’Associazione NOIPERLORO a cui abbiamo destinato il ricavato del ricettario prima versione e anche della seconda disponibile da sabato scorso: anche quest’anno  per i pasti c’è una convenzione con il ristorante a 15 € e anche l’opportunità di grigliata di pesce a 10/12€, quindi non si corre il rischio di svenarsi per stare due giorni fuori casa. Spero che i partecipanti daranno la disponibilità per accompagnare i nostri piccoli amici a fare qualche giro nel circuito, mettendo da parte la gelosia per i loro gioielli, li ripagherà unicamente il sorriso di un bambino che dalla vita non ha avuto in dono la salute. La domenica ci sarà anche la possibilità di mettere a dura prova il fisico, provando a domare il toro meccanico… Che dirvi oltre questi frammenti di notizie… se non ci vediamo là!!!  Per informazioni più dettagliate delle mie tel al 348 0172859, Maurizio vi darà tutte le informazioni che vorrete… Vi aspettiamo!!!

Buona Strada a tutti!!!

 

About The Author

3 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutti

    chi volesse venire a Varano: Uscita Fornovo sull’A15 x La Spezia- appena uscit dal casello a sinistra- alla rotonda a sinistra per Varano Melegari- Avanti 8 Km a sinistra c’è l’autodromo; c’è la possibilità di sganciare i semirimorchi, i servizi, le docce e il bar… non manca niente, la compagnia la trovate la. Buona Strada!!!

  2. anonimo ha detto:

    BEL POST! IO E I MIEI AMICI AMIAMO FARE LE GRIGLIATA DI PESCE E ABBIAMO RISOLTO COSI’.. VEDERE X CREDERE! 😉

  3. alessandrodue ha detto:

    Siete delle Persone Stupende per quello che fate per i Bambini che non hanno il dono della salute.

    Avete tante iniziative per far del bene alle persone meno fortunate.

    In un Mondo fatto di egoismo,persone come Voi fanno sentire ancora il calore dell’Amore per il prossimo,che in tante realtà sembra raffreddarsi.

    Ciao Gisy e un Saluto a tutte le Ragazze-i del blog.

    Buona Strada Sempre.

    Ale

Leave A Reply