Crea sito
15 commenti

Di ritorno da Adria

Ciao a tutte/i05072008989

05072008991di ritorno dal raduno di Adria, ci sarebbero tante cose da raccontare, ma l’orario è proibitivo e fra poche ore si parte… cosa dire??? Grazie a tutti, per la simpatia e l’allegria che ci avete regalato! E’ stato un 07072008996bellissimo fine settimana, lo porteremo nel cuore per sempre, ricordi di due giorni fra persone semplici e con la sola voglia di conoscere gli altri e far festa… tante lady driver e tanti amici… Vorrei raccontare a Mony, assente involontaria, di tutte le cose che ci sono successe e di chi è venuto a trovarci, lo farò con più calma… qualche foto, scaricate in fretta e purtroppo le uniche che ho scattato… Naturalmente il rientro io e Tania lo abbiamo fatto con una Scorta d’Onore: Lele, Herbert,Pallino, Alle e Niky… Grazie ancora e Buonanotte e Buona Strada!!!

About The Author

15 Comments

  1. graspa190 ha detto:

    Sempre la solita fortunata nel rientrare a casa. La scorta d’onore è d’obbligo per la Gisy. Un grazie lo voglio estendere a tutto il Lady Truck per l’accoglienza, l’organizzazione (la locazione mi sembrava un pò infelice) e per le persone presenti. Mi dispiace di avervi dedicato poco tempo. Ho cercato, nel breve tempo, di salutare tutti gli amici che partecipano ai raduni da anni e così mi sono ritrovato che l’autista quasi quasi mi lasciava ad Adria. Buona strada, ci rivedremo presto.

  2. LauraRocatello ha detto:

    7 luglio 2008

    Ueh!!!

    Ragazze e e ragazzi che vi ritrovate!

    E’ una cosa bellissima!

    Vi invidio!

    (Purtroppo sono stata – e sono – occupatissima: spero sempre di “sbrigarmi” il più presto possibile per poter essere con voi almeno una volta!!!).

    Sempre con grande simpatia!

    Ciao piccola Rò/Pink da

    Zia Lulù

    N.B.: I commenti per “TURANDOT” (http://ilsalottodellalternativo.splinder.com –> 2a pagina, al momento al 2° posto) sono saliti a 45!

    Chi volesse andare a leggere in nome della CULTURA …

  3. sosladydriver ha detto:

    Ragazze/i come non commentare questo weekend???

    La gioia di incontrare tanti amici, quelli che sempre ritrovo ai raduni e di conoscerne di nuove/i, Dora/Daiana o come Daniele Bressan cui abbiamo mostrato il blog, come fare le ricerche, ecc..

    o come ad esempio uno che il blog lo conosceva già: il nostro ROBY01, mio quasi compaesano, ho scoperto!!! Si, è questo bell’uomo nella foto, sembra un attore film western in questa foto!!!



    Sarei contenta di leggere un suo commento … sabato ci ha detto: “stasera, a casa, ripensando a questa giornata, starò male! (si riferiva al rivivere così intensamente la sua passione per i camion!)”

    Cosa penso? Penso che invece sia stato molto bene!!! Intanto è andato via a notte fonda, altro che ‘stasera’…. ed è stato così bene che è tornato anche la domenica!!!

    -> Roberto, è stato un vero piacere conoscerti, continua a seguirci, abbiamo bisogno di amici come te!!!

    Non mancare a sossano!!!

    Graspa: la location era una delle migliori, libertà di movimento, di passaggio, di interesse, di sole/ombra, di vicinanza ai servizi, libertà di gavettoni!!!



    I momenti brutti quelli della tromba d’aria, vedere i gazebi che svolavano, alberi piegati, un gran polverone che circolarmente mostrava questo cono levarsi da terra e trascinarsi bidoni della spazzatura, bandiere, carte e altro. Gente aggrappata ai gazebi piegati, panchine e tavoli rovesciati e spostati di metri. Tutto questo in 2 minuti e mezzo, il tempo di salire sul Volvo di Tex, essere chiusi in cabina e non mollare la mano dalla maniglia per il dondolio, mi sentivo un orologio a pendolo, il terrore che quegli oggetti volanti ti finiscano su per il camion!!! Altri momenti brutti: sapere che qualcuno ha approfittato di quei 2 minuti di panico per sottrarre indebitamente denaro raccolto durante la manifestazione … la delusione dell’attesissimo giro in pista alle 20.30 con tutti i camion in coda e in attesa per quest’ultimo saluto prima di andare, la notizia che la pista è chiusa e …soprattutto veder andar via questa coda di camion senza salutare … e ricevere via cellulare o baracchino i saluti delusi di alcuni! Questa non l’ho capita.



    Sono cose imprevedibili!

    Ho visto tante persone darsi da fare per la buona riuscita del raduno, la nostra Elda in particolare!



    I momenti più belli, naturalmente quelli dei “racconti di vita su un camion” la sera dopo cena … con nessuna voglia di salutarsi e andarsene … i racconti di Giovanni, della Marzia, di Roby e tante/i altre/i! Le prove di retromarci delle nostre lady truck! I gavettoni e gli svoli nelle piccole piscine amatoriali, il giro in pista! Il piacere della buona tavola made by LadyTruck, lo vogliamo citare? Per mia sorella invece, il momento di massimo godimento è stato quando un nostro amico le ha permesso di guidare un quad! Dovevate vederla … aveva il volto come illuminato e l’adrenalina a mille!

    Grazie RPM come ti chiamo solo io!


    p.s. milly, vogliamo quella foto di gruppo ladytruck!

  4. Misteriosa ha detto:

    Ora vi racconto come ho vissuto questo raduno: x me è iniziato molto presto e cioè quando Angela è passata a casa mia a prendermi. Wow!!! nn avevo mai fatto un viaggio con una collega! mi sono portata la tabella “Misteriosa” che abbiamo ben sistemato sul vetro della cabina, e via a scaricare. Siamo riuscite a trovare anche un autolavaggio ed ecco che arrivando dalla Romea troviamo le prime indicazioni del raduno. Effettuata la registrazione c’era Gisy che ci aspettava all’entrata x accompagnarci in bici verso i nostri posteggi. E che organizzazione! il chiosco in bella mostra, un lungo tavolo ben apparecchiato, i rifornimenti alla portata di mano come pure le canne dell’acqua che venivano usate x rinfrescare l’ambiente e nn solo! alle armi! è stata occasione di conoscere nuove colleghe, simpatizzanti, Roby01!!! e delle amiche interessate al nostro lavoro,il nostro mondo. Finalmente si è realizzato un mio desiderio che avevo da circa un anno (vero Mony?) e spero tanto che si possa ripetere… cmq tornando a noi un altro momento che ho gustato alla grande è stato aver corso in pista con Angela, una pilota eccezziunale veramente, volevamo piegare come in moto ma ci eravamo vicine 😉 peccato che nn ho potuto fare il bis domenica ma ahimè quando il dovere mi chiama… allora ci si vede al prox raduno e x me sarà quello di Sossano, quando finalmente avrò tolto il gesso!

  5. blutornado ha detto:

    sapete ragazze mi sono sentito una c…… non ho potuto venire il mio lavoro non e fisso diciamo ke sono part time mi sarei divertito tantissimo con voi siete delle grandissime ciao a tutte buona strada anke se triste x che non ho potuto venirvi a conoscere ciao by marco

  6. playboyv8 ha detto:

    questo è stato un raduno più che fantastico….. mi sono veramente divertito…complimenti a tutte le ledy che come al solito hanno organizzato tutto…. un bacione a TUTTE…….SMACK….. a presto e BUONA STRADA A TUTTI……..

  7. Roby01 ha detto:

    Ciao a tuttei vi posso solo ringraziare delle meravigliose giornate che ho passato con voi.. ho conosciuto persone fantastiche, il tempo è passato come un fulmine… Questi sono momenti che non vorrei mai che finissero.. Poi sabato notte anzi era già domenica mattino, sono rientrato alle 2.30, il mio capo mi aspettava al Mugello alle 8.30… Invece ho preso sonno e mi sono svegliato alle 11.00… così sono tornato al raduno anche la domemica! Stamani mi ha rimproverato per bene, perche come socio fondatore del nostro Team, almeno al Mugello dovevo esserci… Cmq nè valsa la pena.. Poi riguardo alla tromba d’aria, mi sono ancorato ad un trattore, stavo per prendere il volo! Un grazie a Gisy e le ragazze per le cose buonissime che hanno fatto per cena sopratutto lo Ghocco fritto che non avevo mai mangiato!

    Spero di ritrovarvi presto… Già mi mancate!!!

    P.s: Gisy ci sto lavorando su quel doccumento, domani se riesco a finirlo te lo spedisco…

    Buona Strada!!!

    Roby

  8. sosladydriver ha detto:

    un abbraccio a tutti

    ci siamo divertiti alla grande perchè abbiamo saputo fare gruppo!!!

    stamattina mia sorella mi ha sbattutto la porta e urlato dietro perchè non le ho insegnato a registrarsi su splinder per scrivere sul blog anche lei…

    VUOLE URGENTEMENTE RINGRAZIARE ANGELA PER L’EMOZIONANTE GIRO IN PISTA!!!

    Angela sei la numero 1!

    E io voglio ringraziare Gisy per aver tenuto le fila del gruppo e per la sua super organizzazione (troppo lavoro!) i suoi piedi gridavano aiuto (come quelli di Angela!!!)

    Ma è giusto citarne anche le altre: Antonella la bella, Dora la mora, Silvietta lengua s-cietta, la new-entry Daiana sua compaesana, Deborah la bresciana, Elda in compagnia della sua scuderia, Milly che organizzazione festa grande ad ogni occasione, Rosa che col gesso riposa, Marzia e la figlia sorridenti e divertenti, chi sto dimenticando? Birba di Sassuolo??? Ve la raccomando! Tremenda!!! e chi la ferma??? Tania al comando dell’acqua corrente fa scappare i pochi uomini che la griglia sorvegliano attentamente, ricordo la bionda conosciuta a felina …con il suo ragazzone che si è divertito con il gavettone! Come si chiama?

    aiutatemi a ricordare le altre, è bello ricordare quante eravamo!!!

    Sabrina e Giulia

  9. birba206 ha detto:

    volevo ringraziare tutti e tutte x avermi accolta nel gruppo come una sorellina…siete davvero fantastici e grazie a voi ho passato 2 giorni bellissimi!!!!!!!un tir di baci a tutti e tutte!!!e…buona strada

  10. gisytruck ha detto:

    X Birba… non devi ringraziare nessuno, il nostro gruppo non ha selezioni… dipende dal modo in cui ti poni tu, come ti accetteranno le altre… quindi vuol dire che la tua simpatia ha conquistato tutte!!!

    X RobyO1… mi spiace non aver avuto tanto tempo per parlare con te, ma credo che le poche parole che abbiamo scambiate siano significative, è stato un piacere conoscerti e vedere la tua forza d’animo, non so dove e da chi hai trovato tanta determinazione ma è solo da ammirare. Grazie di essere venuto a trovarci e di essere tornato la domenica in nostra compagnia!!!

    X tutte le altre… non ci sono meriti individuali, ognuna ha messo tempo ed energie ed aiutato come era nelle sue possibilità… ringrazio ancora TUTTE e TUTTI!!!

  11. anonimo ha detto:

    beh… che ci crediate o no questo e’ stato il primo raduno a cui ho partecipato che dire … c’era un’atmosfera indescrivibile.. energia , risate, complicita’,collaborazione,rispetto,tanta voglia di socializzare ,tanta voglia di far star bene le persone che ci sono venute a trovare e ci siamo riuscite !!! non ho sentito nessuna nota negativa sul nostro operato ,accontentare tutti ok non e’ facile ma alla fine semplicita’e buona volonta’ pagano sempre … un grazie particolare a GISY che non ha smesso un minuto di comandarmi a bacchetta ma diversamente non avrei saputo come muovermi.

    E’ stato un vero piacere conoscere queste pazze ma in gambissime LADY TRUCK sono tutte favolose e sono stata benissimo .

    un saluto particolare a ROBY01 che con i suoi racconti di vita ci ha riportato a pensare ai veri valori della vita a cui noi purtroppo ogni tanto sorvogliamo perche’ sempre di corsa,sempre mille pensieri,mille problemi, dimenticando poi che la vita e’ una sola ….. sono contenta di far parte di questo gruppo per tutte le belle iniziative di solidarieta’ …. 2 giorni impegnativi ma molto positivi … grazie a tutte per la compagnia … bacissimi… ANTONELLA (FE)

  12. anonimo ha detto:

    ciao ragazze come va?

    volevo salutarvi e dirvi che siete proprio un bel gruppo ci vediamo alla prossima by by daniele

    (il figlio del caccia)

    ps buona strada a tutte voi

  13. gisytruck ha detto:

    Ciao Daniele

    sempre impegnatissime tra lavoro, famiglia e il gruppo, credo che sia una realtà che tu puoi capire meglio di tanti altri…

    Il prossimo fine settimana siamo a Sossano, non tutte chiaramente, ma alcune e se vuoi venire a trovarci ti salutiamo volentieri…

    In ogni caso torna a trovarci!!! E’ bello sapere che ci sono tanti amici a seguirci anche sul blog. Abbraccia mamma da parte mia…e come sempre Buona strada!!! gisy

  14. ggiiuulliiaa ha detto:

    Ciao ragazze,

    forse siamo riuscite a fare la registrazione e ora posso scrivere anch’io !!!

    Un saluto dall-irlanda

    Giulia

    …e sabri

  15. gisytruck ha detto:

    Ciao Giulia

    ora puoi scrivere senza dipendere da Sabry…

    Godetevi l’Irlanda e le vostre vacanze…

    Vi aspettiamo con una marea di foto e tanti racconti…

    Buona Strada!!!

Leave A Reply