Raduno di Seregno

Come annunciato in precedenza, sabato e  domenica si è svolto il 2° raduno de "Gli amici della strada".

E’ stato il mio primo vero raduno vissuto tra i protagonisti e non da semplice visitatore.

Sabato mattina, con l’indispensabile aiuto di Sivy,  seregno 08 013ho montato e allestito il gazebo e poi via, l’avventura ha avuto inizio. Ero molto emozionata ma poi pian piano ho cominciato a conoscere molti dei parteciapanti che si avvicinavano incuriositi ed interessati, e l’ambiente è diventato subito familiare.

Ho avuto l’occasioneseregno 08 029 di conoscre Dora e Giancarlo, Mario e Marcella, e di rivedere Monica e Stefano e Patrizia. seregno 08 044Purtroppo molte colleghe non sono potute arrivare, come invece era previsto, e in alcuni momenti la stanchezza prendeva il sopravvento, ma potevo sempre contare sul mio Angelo (in tutti i sensi) che mi ha dato una grossa mano.

seregno 08 052Vi anticipo qualche foto, le altre magari domani.

Colgo l’occasione per ringraziare Sivy senza la quale non avrei potuto fare quello che ho fatto, Angelo per la collaborazione e la compagnia, i suoi colleghi, e non solo,  per i gadgets acquistati, Laura e tutti i ragazzi dello staff de "gli amici della strada" per la gentilezza dimostrata nei nostri confronti.

A chi c’era e a chi avrebbe voluto esserci, l’augurio di una Buona Strada.

 

Precedente Dall'album degl'incontri. - 2 Successivo Senza titolo 6

8 commenti su “Raduno di Seregno

  1. Ciao Simo

    io sono la prima che ti aveva detto sarebbe venuta e invece non ci sono riuscita, le priorità rimangono sempre la famiglia, il lavoro ecc ecc… purtroppo non è la prima volta e magari fosse l’ultima, che sono assente per star vicina a mio padre… Mi scuso con te, ma so che al mio posto avresti fatto lo stesso… in realtà ero tranquilla che avresti gestito tutto con cura e da quello che vedo… con Ottimi risultati. Davvero GRANDE!!! Buona Strada!!!

  2. SimonaeGuido il said:

    Grazie Gisy, certo che avrei fatto lo stesso !!!!!!! Mi sarebbe piaciuto averti li con me ma hai fatto benissimo a stare con tuo padre; spero stia meglio; mi raccomando, portagli i miei saluti.

    I raduni li rifanno, i papà no.

    Ciao e buona strada.

  3. Mio papà è sempre stato un lottatore, ora alla soglia degli 80 ha perso un pò di grinta e un’operazione chirurgica riesce a deprimerlo, anche il compleanno all’inizio del mese è stato un momento critico per la sua emotività… ma io me lo tengo volentieri anche se è fragile… il più a lungo possibile, ho già avuto tanti lutti e non oso pensare ad altri!

    Voglio ringrazoiare anch’io Sivy e Angelo per l’aiuto che ti hanno dato, come già ti ho scritto, sapevo che saresti stata in grado di cavartela benissimo, sarei venuta solo per la compagnia… io sono convinta che ognuna di noi se si prende un impegno faccia il possibile per la buona riuscita, lo ha fatto Tania a Rimini, da sola completamente; lo ha fatto Elda a Roma; lo ha fatto Sabry in seguito… sempre una rappresentanza eccellente delle lady truck… non si può essere sempre presenti, tutte o tante… l’importante è lo spirito con cui si partecipa… Credo che “gli amici della Strada” siano stati fieri della loro socia 105, come lo siamo noi!!!

    Buona Strada!!!

  4. anonimo il said:

    Ed eccolo li il mitico gazebone !!!!

    in 4 giorni, per fare le prove e prepararlo, l’ho montato tre volte !!!! adesso appena mi vede si apre da solo ! :DDDDD

    sono felicissima che sia piaciuto e in effetti si mi ha proprio soddisfatto 😉

    ora non mi resta che buttarmi sui confetti che sono avanzati…eh…..è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo hi hi hi

    bacioni e buona strada a tutti da Sivy

  5. Ciao Sivy

    un pò d’invidia, io e Milly lo abbiamo aperto tante volte, ma non accenna ad aprirsi da solo… Sono contenta che il risultato ti abbia soddisfatto, da lì comicia il successo… Per i confetti, ancora più invidia… Simo e Sivy: una bella squadra… Grazie ancora e Buona Strada!!!

  6. anonimo il said:

    complimenti a simona lo stand che ai montato e’ favoloso purtroppo chiedo scusa se non sono potuta venire ma ho’ dovuto lavorare spero di conoscerti al raduno di giussano sempre se riesco ad avere il viaggio siccome sarebbe la mia prima volta allora sarei un po’ curiosa ciao a tutte e buona strada taniadriver”bellagnocca”

  7. SimonaeGuido il said:

    Ti ringrazio per i complimenti e li giro a mia sorella Sivy perchè ha organizzato tutto lei. Spero anche io di incontrarti, pian piano conosco un pò più di persone ed è bello.

    Allo stand sono arrivati dei ragazzi che ti conoscono perchè hanno usato il tuo soprannome.

    Ciao e buona strada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.