Se contano i numeri… – 1

Ciao a tutte/i

sapete tutte quanto mi è dispiaciuto sentire che in questo mondo contano i numeri… è vero in parte, nel nostro mondo inteso come Buona Strada Lady Truck Driver Team i numeri sono in crescita e danno soddisfazione, ma il vero successo e sapere che qualcuna si è messa in contatto con un altra per provare a incontrarsi durante un viaggio, che altre due sono andate a mangiare una pizza insieme durante il fine settimana, oppure al mare insieme… altre due che si sono conosciute e si sono trovate simpatiche, altre che andranno in vacanza insieme, l’intreccio di telefonate aumenta e con esse anche le confidenze… Un bel puzzle che si costruisce senza nessuno che abbia disegnato la sagoma… Spesso dal blog dimentichiamo che la maggior parte delle ragazze non ha occasione di vederlo, ma non per questo sono meno integrate, solo più isolate, ma come in amicizia, non è che vedendosi di meno diminuisce la qualità del rapporto, stima e affetto rimangono intatti… Questo modo di comunicare dell’era moderna ci permette di parlare di tante cose, condividere opinioni e ricordi abolendo le distanze, sia quelle kilometriche che quelle d’orario, oltre a dare la possibilità agli amici, come agli estranei di condividerle, un modo di entrare nel mondo esterno al trasporto con discrezione,, senza protagonismi, solo per essere presenti. Aver superato le 20.000 visite ci rende orgogliose e ringraziamo Rò per la sua creazione e l’averci aiutato ad imparare ad usarlo, quotidianamente come un diario, una per volta impareremo tutte…. Ringraziamo anche tutti coloro che sono venutio a farci visita, più o meno periodicamente, chi ha lasciato saluti e commenti, chi viene in anonimato e non ne lascierà mai, chi provocatoriamente non  lascia firma ma fa una triste figura… Tornate a trovarci!!! Se contano i numeri…. i nostri sono "buoni"…. Buona Strada al nostro BLOG!!!

Grazie Rò !!!!!!!!!!   Buona Strada!!!

Precedente SONO TORNATA Successivo Altre foto da Seregno

14 commenti su “Se contano i numeri… – 1

  1. Grazie Rò, è stato anche grazie a questo blog se mi sono decisa a comprare il computer. Scrivo poco, commento ancora meno ma appena posso leggo tutto!!! Ciao, ci vediamo a Sossano!!! Buona Strada Milly

  2. graspa190 il said:

    Eccezionale! Questi sono numeri che contano. Dimostrano la genuinità del blog e di chi lo ha pensato e lo gestisce. Qualcosa in più da festeggiare il prossimo week-end: 20000 visite. Buona strada.

  3. fabiofabiofabio il said:

    Complimenti per il numerone!!!

    Visitando il vostro gazebo e frequentando il vostro blog, penso che il successo sia dovuto alla vostra simpatia e all’amicizia che vi lega tutte!! E la cosa che vi più vi differenzia dalla maggior parte degli altri gruppi (non tutti ovviamente), è l’assenza di rivalità con gli altri! Vi vedo sempre “COLLABORARE” con praticamente tutti gli organizzatori di eventi o raduni, e non “COMPETERE”, come sempre più spesso succede!! Auguri e 20000 altre visite al blog!!

  4. Ciao a tutti! Gisy ho aggiunto un disegno animato di ringraziamento che tenevo x questa occasione spero ti piaccia ^__^ il ringraziamento va soprattutto ai nostri visitatori che arrivati a questo numero in neanche un anno dalla creazione ha molto da dire! e poi ringrazio tutte voi ragazze che mi avete dato la possibilità di farvi conoscere il mondo dei blog che dà la possibilità di tenersi in contatto condividendo le nostre esperienze, avendo in comune la nostra passione: il camion. E leggendo il commento di Fabio nn posso che essere d’accordo: nn c’è rivalità e competizione xchè nn ci interessa: siamo sulla stessa strada! E come ho già detto una volta: ho trovato + amicizia e solidarietà tra le camioniste che tra altra gente dalle mie parti!!!

    Ci vediamo a Sossano!!!

  5. FrancescoPatti il said:

    Clap! Clap! Clap!…

    Applausi a scena aperta per il ragguardevole traguardo raggiunto!

    Applausi ancor di più a tutte voi: a Rò che ha creato il blog e a tutte coloro che lo alimentano ogni giorno con notizie, commenti, racconti.

    È grazie al blog che la vostra esperienza interseca la quotidianità anche di chi non ha nulla a che spartire con il mondo del trasporto professionale. Le parole che inserite costituiscono sempre uno spunto di riflessione e di confronto che contribuisce comunque ad allargare le proprie vedute.

    Continuate così: continuate con i racconti delle vostre attese prima di accedere alla ribalta, con le sensazioni di un viaggio sotto la pioggia. Continuate a parlare delle discriminazioni maschiliste che ancora oggi vi capita di incontrare; continuate con le foto dei vostri raduni conditi di chiacchiere, birra e salsiccia….

    Continuate a farci partecipi del vostro mondo fatto di mille dettagli e di infinite particolarità.

    Per tutte le emozioni che trasmettete vi si può solo dire grazie.

  6. camuno il said:

    Complimenti per i numeri…vi leggo sempre con piacere, anche se posso fare pochi commenti..a tutte e a tutti Buona strada

  7. non posso che unirmi ai festeggiamenti per questa piccola conquista!!!!

    sponsor e campagne pubblicitarie varie entrano da un orecchio escono dall’altro, ci passano davanti lasciandoci indifferenti, questo blog invece è ALTAMENTE COINVOLGENTE!

    Non è certo la popolarità che cerchiamo, ma fa piacere che si sappia in giro che esiste il gruppo lady-truck!!! Ventimila visite ragazze non siamo solo noi che veniamo a scrivere e aggiornare ma sono il risultato di TANTI CLICK di gente che ha sentito parlare di noi, ci ha conosciuto ai raduni, viene a curiosare e a vedere cosa scriviamo …

    IO E GISY ABBIAMO DECISO CHE QUESTO RISULTATO VA FESTEGGIATO ANCHE DI PERSONA… A SOSSANO CHE E’ LA PIU’ VICINA OCCASIONE: abbiamo contattato lady truck che non vediamo da tempo, vecchie conoscenze e nuove … sentite ma ancora mai incontrate per un bel brindisi a noi!!!

    p.s. i nuovi lettori/commentatori/blogger sono i benvenuti, ma non è certo grazie ai commenti anonimi che dobbiamo il successo del nostro blog!

  8. Dimenticavo..

    ONORE AL MERITO A CHI CI HA INTRODOTTO VERSO QUESTO “MEZZO DI COMUNICAZIONE” dove c’è spazio per tutti, a qualsiasi ora del giorno della notte, immediato, gratuito, permanente … e che non ci fa pesare la distanza kilometrica che ci divide! GRAZIE RO’ !!!

  9. Un GRAZIE grandissimo a Rò per aver dato vita a questo blog….senza di lei saremmo ancora…chissà dove!

    Spero che questa sera abbiate festeggiato in tante al raduno di Sossano…mi dispiace di non essere li con voi, ma vi penso!

    Buona strada ragazze!

    Un abbraccio!

    Moni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.