Un bellissimo raduno

Ciao a tutti!

Un piccolo riassunto di un bellissimo weekend! Venerdi ho tenuto le dita incrociate tutto il giorno (e non è comodo guidare cosi!!!) nella speranza che ci dessero un viaggio per andare al raduno di Varano Melegari…e i miei desideri sono stati esauditi!!!

Giornata di telefonate con gli amici più cari per accordarci per far la strada insieme, alla fine sono partita con Mario che era mezzanotte passata,  Ciccio e C. ci precedevano di un’ora e Luciano ed Eli erano già là:sono stati i primi a raggiungere l’autodromo. Bello viaggiare con le luci di un Kenworth riflesse negli specchi retrovisori!

Siamo arrivati alle 2 e ½….ci siamo fermati dietro gli altri camion parcheggiati lungo la strada e siamo scesi…abbiamo sentito delle voci e siamo andati a piedi verso il cancello…erano tutti là, il gradino dello Scania di Ciccio faceva da supporto a pane, salame, bicchieri, bottiglie…Abbiamo salutato tutti e iniziato a chiacchierare, Mario e Luciano si erano già visti ma non avevano avuto modo di parlare molto, hanno scoperto di avere MOLTI interessi in comune. Tutti legati alla 12 07 2008 chiacchiere notturnenostra grande passione per i camion. La passione è anche conoscenza e l’intreccio dei nostri racconti è il frutto di anni passati al volante lungo le strade d’Italia e non solo, di esperienze vissute e di problemi affrontati, di incontri  con altri colleghi e di ricordi di visi e luoghi. E’ voglia di condividere con gli altri quello che abbiamo imparato viaggiando. Alle 4 ho preso Ste e Mario per un braccio e gli ho detto che era ora di andare a dormire, alle 7 avrebbero aperto il cancello e avrebbero cominciato ad arrivare gli altri camion e ci sarebbe toccato di svegliarci per entrare. Per fare chiacchiere avevamo a disposizione 2 giorni completi!!

Cosi e stato!! Ora di domenica sera  avevo quasi esaurito la voce e le parole! Che dire? E’ stato veramente un bel raduno: bello il posto, bella la gente, tanti gli amici, bello il tempo, solo ogni tanto un po’ di vento, emozionante l’incontro con i bambini e le signore di Noiperloro, divertente il gioco fatto con loro di fargli scoppiare i palloncini che avevamo appeso a una corda tirata tra 12072008 i palloncini per i bimbigli specchi di due camion: dovevano mettersi un “casco speciale” con uno stecco appuntito attaccato alla sommità e con quello centrare i palloncini!!  Poi alcuni colleghi hanno caricato i bimbi in cabina e li hanno portati a girare i pista mentre noi guardavamo dalle gradinate.

Un grazie particolare lo voglio mandare a Brivido per aver organizzato questo bel raduno!

Un saluto speciale a tutti gli amici con cui ho fatto chiacchiere e riso e scherzato per due giorni: a Luciano e Elisabetta, a Massimo e Piera, a Mario e Marcella, a Mirko e Luisa, a Dani-Ciccio e al suo nuovo look, a Gisy, a Milena,  a Marzia e Enzo, a Lele, a Alle, a Mikela, la nostra “sorellina” che ancora non conoscevo di persona che è venuta la domenica e di cui ho ammirato la passione e la grinta: è bello vedere una ragazza cosi giovane piena di entusiasmo per questo lavoro! E a tutti gli altri che erano presenti con i loro sorrisi e la voglia di stare in compagnia.

Naturalmente non abbiamo solo parlato…per esempio ho fatto 4 rullini di foto che prima o poi porterò a sviluppare, un po’ le ho fatte anche col telefono, qualcuna simpatica ve la faccio vedere….

12072008 Ciccio e Luciano    12 07 2008 Luisa e Elisabetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13072008 lo sguardo di CiccioIMAG0023         

13072008 Mario e il toro13072008 Ciccio e il toro13072008 prima di ripartire13072008 i boys      

Non ci crederete, ma c’erano anche tanti camion!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!

A presto e buona strada! Sempre!

Moni.

                                                                                      

Precedente Villa Poma Mn Successivo Ci vediamo tutte/i a Sossano !!!

35 commenti su “Un bellissimo raduno

  1. Roby01 il said:

    Bellissimo immagino l’atmosfera, già dalle foto si capisce…

    Quanto mi sarebbe piaciuto essere li!

    Cmq mi fa piacere sia andato tutto benissimo… mi organizzerò, per raduni anche piu lontani, so che troverei sempre un ottima accoglienza!

    Buona strada

  2. X Roby… sei sempre invitato, come tutti gli altri nostri Amici, dipende dai tuoi impegni…

    Il 26/27 saremo a Sossano (VI) un pò più vicino per te… torna a trovarci!!!

    Il raduno ha avuto dei momenti di “cottura” generale, causati dal caldo e stanchezza ma è stato bello trovarvi amici e colleghi e “giocare” insieme… Buona Strada!!!

  3. waooo che invidia ragazzi…riconosco tanti amici … che avrei rivisto molto volentieri e che sono sicura di ritrovare alla prossima occasione!

    Visto l’interesse pubblicherò a breve le info per Sossano!!!

    Roby ci mettiamo d’accordo una di queste sere se non sono in autoscuola!

  4. graspa190 il said:

    Sono contento per voi e per il Brivido. Il raduno è funzionato bene, il Brivido è riuscito anche questa volta a organizzare qualcosa di diverso e importante coinvolgendo non solo voi ma anche i bambini e le famiglie. L’unico rammarico per me è quello di non esserci stato. Vi aspetto tutti a Sossano (Vi). Buona strada.

  5. mi ricorda il magnifico raduno di Collecchio cmq complimenti al Brivido x l’organizzazione e a voi ragazze x la partecipazione anche nei giochi con i bimbi. -2 gg al “taglio” del gesso, nn vedo l’ora così la settimana prox finalmente riprendo anch’io a viaggiare!!!! buona strada!!

  6. birba206 il said:

    ciao Moni…finalmente ho potuto conoscerti di persona e come sempre x me è un piacere e un onore conoscere altre ragazze con la mia stessa passione!!!siete tutte mitike…mi fate sentire bene e la mia passione aumenta ogni giorno di più anke grazie a voi ke mi incoraggiate!!!!siete fantastike!!!un bilico carico di baci e come sempre buona strada a tutte/i!!!!!!

  7. playboyv8 il said:

    veramente bello anche questo week… poi che dire con la compagnia delle ledy è sempre bello.. buonastrada alla prossima…. un bacione…

  8. fabiofabiofabio il said:

    Davvero una bella festa. Al raduno Gisella mi ha detto di domandarsi perchè tanta gente che come me legge regolarmente il blog ogni giorno, non lascia mai commenti. Ci ho pensato per tutto il viaggio di ritorno, e tra le tante ipotesi che mi sono venute in mente, penso che la più realistica sia che, come me, i frequentatori sono fondamentalmente pigri. Credo che sia l’unico motivo, anche se il più banale fra tutte le ipotesi che avevo fatto. Però penso che effettivamente leggere il blog senza mai intervenire sia come partecipare ad un raduno senza parlare con nessuno…si perde la maggior parte del divertimento!!! Io ci ho messo anni di raduni e decine di migliaia di foto prima di prendere confidenza con la gente e prenderci sempre più gusto.Poi più si è e più divertente diventa!!! PS: questo è il mio primo commento…il primo è il più difficile, poi la strada è in discesa…

  9. Ciao! Un saluto a tutti quelli che c’erano al raduno, a chi non è potuto venire ma avrebbe voluto, a Rò che tra un pò toglierà il gesso!!! A FabioFabioFabio un benvenuto tra i commentatori: dai che non è stato difficile! E complimenti per le bellissime foto che ci hai fatto vedere! A Birba che spero di riincontrare presto! A Alle, al Graspa, a Sabry, a Roby che spero di “incontrare ” prima o poi….insomma a tutti voi che avete partecipato e scritto qui!

    Un abbraccio e buona strada sempre!

    Moni.

  10. ciao!!!

    nn sapevo avessi un blog nuovo eheh.. complimenti per il raduno!!! anche se personalmente io non li adoro particolarmente ( forse perchè a quelli dove sono stata la gente lasciava molto a desiderare…) bellissime le foto! un bacione a presto

  11. anonimo il said:

    ciao ragazze volevo chiedervi scusa perche’ non sono riuscita a venire ma purtroppo sono ammalata non riesco a stare piu’ a casa complimenti al brivido per il bel raduno ciao e buona strada tania bellagnocca

  12. Ringrazio Fabio del suo commento e delle sue considerazioni, neanche a dirlo: Torna a trovarci!!!

    Ringrazio Milly per la disponibilità a fare la barista notturna, al di là del risultato… La Marzia per il dolce momento che ci ha regalato, le torte erano ottime, Lele che è arrivato con energia fresca quando noi eravamo già tutte stanche e per la scorta per il rientro; Mirco, Luisa, Giorgio, Miky, Ciccio, Luciano, Marcella,Mario, Elisabetta, Piera, Birba, Monica, Stefano, Alle, Matteo, Katia, e tutti gli altri… Chi ha fatto foto, chi ha giocato con i bimbi, chi si è confrontato col toro meccanico, chi ha ballato Quelli che hanno accompagnato i bambini in pista regalando Loro un bel ricordo… e tutti coloro che hanno condiviso il giusto spirito… Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, ma non intenzionalmente, eravamo veramente Tanti… Chi si è prodigato per la riuscita della festa e chi vi ha partecipato…

    Thomas che ci verrà presto a trovare sul blog…

    Mario Robusti che ha scritto del nostro impegno con NOIPERLORO su repubblica.parma.it… Chissà che fine ha fatto l’intervista a Marzia?

    Fiorenza, Nella e il Professore che hanno accompagnato i bambini…

    Stefano che ha cucinato la classica pastasciutta notturna… e naturalmente Brivido per l’organizzazione e la compagnia…

    Buona Strada a Tutti!!!

  13. anonimo il said:

    questo raduno non è stato entusiasmante. l’unica parte bella ed interessane è stata coinvolgere i bambini…molto toccante. per il resto…in tanti ci siamo annoiati. andra’ meglio alla prossima..

  14. anonimo il said:

    non era una critica ma una considerazione. volevo solo sottolineare che..non è stato come avete descritto. …. ma se volete solo complimenti è un’altra storia. mi chiamo Pier.

  15. Ciao Pier

    non è che vogliamo solo complimenti, che in questo caso non sarebbero neanche per noi…; ma per noi il raduno è stato come l’abbiamo descritto, se per te o chi dici tu non è stato così ci dispiace ma ti posso assicurare che alle quattro eravamo ancora in tanti e ci fossimo annoiati saremmo andati a letto molto prima… Non abbiamo fatto niente di speciale, pastasciutta notturna e chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere… perchè se stai bene con gli altri basta parlare per divertirsi e senza che te rendi conto sono passate ore… Dipende anche con che aspettative ci vai a un raduno… se ti aspettavi gente estranea al nostro mondo che veniva a vedere i camion come a Collecchio o spettacoli hard, non hai trovato sicuramente niente d’interessante… Il tempo è stato bello, Chi aveva voglia poteva ballare o giocare con il toro meccanico… c’erano servizi e docce, disponibilità d’acqua e corrente elettrica, bar e ristorante, tutte note positive ma il punto principale è stato il modo di far gruppo e festa, senza tante paranoie… Ora mi chiedo cosa ti è mancato… se vuoi puoi spiegarlo, anche se ormai il raduno è finito… Evidentemente le aspettative che abbiamo noi sono limitate ai soli rapporti umani… siamo state le ultime ad andarcene e con tanta malinconia… perchè un’atmosfera così non la puoi organizzare o scaturisce da sola o non puoi fare nulla… Torna a trovarci, ma ricorda di firmarti, per rispetto a chi scrive e/o legge, come abbiamo sempre chiesto a tutti…!!!!

  16. anonimo il said:

    probabilmente…ero io,la persona sbagliata nel posto giusto. non volevo far polemica ma,leggendo i vostri commenti li ho trovati poco realisti. tutto qua. Pier

  17. Che dirti Pier… noi aspettiamo tutto l’anno di andarci perchè è l’unico momento d’incontro con i bambini di NOIPERLORO e in pochi minuti ricarichiamo le batterie per motivarci a continuare… forse c’erano tanti amici, ma allo stesso tempo ne mancavano altri… Non per far polemica ma perchè non raccontarlo… per ricordare e per condividere con chi non c’era… Dipende sempre dalle aspettative… Un amico che organizza un altro raduno mi ha detto:”Non ti aspettare grandi cose, solo amici e festa!” gli ho risposto:”Tutto quello che serve!” e lo penso davvero, cosa chiedere di più…

    Ps: ti ho risposto io, Mony è in viaggio e fino sera non vedrà il blog, quindi questa è la mia opinione personale. Buona Strada!!!

  18. Comunicazione di servizio:

    ho ritrovato la macchina fotografica, era imboscata in una delle tante scatole e solo oggi è venuta fuori. Contiene due foto preziose del raduno di Adria, che non c’era possibilità alcuna di rifare, che presto pubblicherò. BUONA STRADA a tutti/e!!!

  19. Ciao Pier…non è che non si accettano opinioni diverse…se tu non ti sei divertito, se non ti è piaciuto, sono problemi TUOI, quindi parla in prima persona e non generalizzare, se ti rileggi quello che ti è stato risposto e quello che tu hai scritto sei proprio tu che non accetti che delle persone siano state bene li mentre TU ti annoiavi…è diverso…pensci prima di dar del bugiardo a chi nemmeno conosci di persona. Se TU non riesci a divertirti con poche cose semplici non è colpa nostra e nemmeno puoi pretendere che siamo tutti come te…Oggi ne ho parlato al tel con alcuni amici che erano al raduno e son rimasti allibiti dalle tue considerazioni….Cmq se ci sarà occasione di incontrarci di persona a qualche raduno vieni li da noi e ne parliamo di persona.Magari riuscirai a farmi capire meglio cosa ti è mancato…perchè finchè usi mezze frasi non lo capisco….Io da Varano me ne sono andata FELICE, che tu lo accetti o meno, per me questa è la MIA opinione e non la cambio perchè a te non va…

    Buona serata.

    Moni.

  20. Queste son le cose che hai scritto tu qui sopra…:

    “non era una critica ma una considerazione. volevo solo sottolineare che..non è stato come avete descritto.”

    “non volevo far polemica ma,leggendo i vostri commenti li ho trovati poco realisti. tutto qua. Pier”

    ….se le cose non sono andate come le ho descritte è come se tu mi stessi dicendo che sono bugiarda…o no? Te l’ho già scritto, non capisco qual’è il tuo problema, (anche se ora scrivi di non averne),invece che continuare a scrivere mezze frasi spiegati meglio!!

    Eri li col camion? Sei venuto da noi e nessuna ti ha degnato? Perchè continui a far polemiche inutili? Ti stai divertendo a provocare? E’ cosi che combatti la noia?…ciao ciao…

  21. anonimo il said:

    TEMPO PERSO CAPOO!! TEMPO PERSO…. 76ORE DI DIVERTIMENTO CONTANDO LE ORE PRIMA DEL VENERDì 🙂 🙂 ” piccole frasi a tema.. forse sapete di cosa parlo”

    VOLEVO SEMPLICEMENTE RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI.. PARTENDO DAL BRIVIDO L’ORGANIZZAZIONE PERFETTA, IL POSTO E SOPRATTUTTO I MIEI AMICI.(( CHE OGNI ANNO SI SOMMANO E NE SONO FELICE)) E TUTTE LE PATATE DEL VOLANTE :-)CHE CI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!! 🙂

    RIGUARDO A GISY E MONY PAROLE SANTE! L’AMICIZIA E IL SAPER STARE INSIEME PER DIVERTIRSI QUALUNQUE SIA IL LUOGO COMUNE, E FORSE UNO DEI POCHI VALORI IMPORTANTI CHE CI RIMANGONO… SCHERZI A PARTE PER ME è STATO UN ALTRO GRANDE SUCESSO! E MI DISPIACE PER ALCUNI (( compresa gente che conosco da tanto)) CHE NON HANNO SAPUTO COGLIERE L’ENNESIMA OCCASIONE….. DI CAPIRE QUESTO VALORE…

    BHè!! PER CONCLUDERE VOGLIO MANDARE UN GRANDE BACIO A TUTTE LE LADY PRESENTIE E NON “scherzo per la parola patate!!”

    E UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI CHE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE MI HANNO FATTO STARE BENE!! A PRESTO

    DIMENTICAVO:: non mi sono annoiato!!!! 🙂

    “un bel tre assi è megli di tanta gente che conosco io”

    Ciao a tutti By CICCIOTRUCK!!!!!!!!

  22. Complimeti davvero al tutto il gruppo che ad ogni raduno riesce a creare quell’atmosfera spontanea e GENUINA !!!



    Capisco che in raduni ‘organizzati’ e di certe dimensioni, vedi Adria ad esempio, ci sia gente che si annoia …

    Vi racconto questo piccolo particolare su Adria. Frequentando l’highway TT da qualche anno ho conosciuto un gruppo di tre ragazzi strepitosi, insieme facevano un trio di risate e allegria incredibile! L’anno scorso ad Adria erano gli unici ad avere la piscina e la gente vedendo divertimento, si attorniava e ‘faceva gruppo’ intorno a loro creando dei bei momenti! Fino a notte fonda ricordo che Ricky cucinava e Armin distribuiva mele val di non e jogurt dal suo camion-frigo! Paolone invece rideva …in modo contagioso! Quest’anno solo due di loro sono venuti al raduno di Adria, il terzo Paolo, montanaro doc di Bolzano, ha provato ad abbandonare il lavoro di camionista per fare il panettiere … come soldi e stile di vita ci ha guadagnato alla grande …ma la malinconia e il distacco dal mondo amici-strada-camion forse lo riporterà presto al suo precedente lavoro…

    beh, comunque, ad Adria li ho cercati e ho trovato gli altri due, anche loro cari amici e ho visto che si stavano ‘annoiando’! Loro??? Vi rendete conto, l’anima di ogni festa??? I festaioli!!! Il trio risate!



    Ho capito che è come per il motore a scoppio: se non c’è la candela che innesca la scintilla sulla miscela … non parte!



    Tutto è bene quel che finisce bene, come loro mi avevano coinvolto l’anno prima alla loro tavola e alle loro risate, mi sono permessa di coinvolgerli alla tavolata delle lady-truck impedendo loro di andare a mangiare soli per la quarta volta al bar!!! e INEVITABILMENTE son finiti col divertirsi!!! TaNTO CHE DISPIACEVA LORO ANDARSENE.

    Ve li ricordate???

    Buona strada e Buona tavola agli amici Paolo (che ci metterà il pane!), Armin (che ci metterà le mele!) e Ricky con le sue battute!

  23. anonimo il said:

    ciao moni non so se sto facendo giusto lo sai che con queste cose non o domestichezza preferisco telefonarti e piu senplice . o letto del raduno e o un po di invidia e nostalgia ciao a te e lo stefano bruno bg

  24. Grazie Sabry per il tuo racconto, sono contenta che si siano trovati bene fra noi, tu sai che è uno dei nostri obbiettivi socievolizzare e deve venire così… naturalmente.

    A Pier… i bambini non sono stati coinvolti a caso, come pensi tu, sono anni che il Brivido li invita e vengono a giocare con noi e si divertono… Noi lady truck, nel nostro piccolo abbiamo fatto un ricettario, il ricavato va a favore di questa onlus che li segue nel loro quotidiano, quindi non sono stati invitati per ” toccare” nessuno, ma solo per regalargli un ricordo da portarsi in ospedale…

    Anch’io ho visto persone che non hanno spiaccicato parola con nessuno e non hanno mai sorriso in due giorni, sicuramente anche loro hanno una visione del raduno come la tua, ma chiediti se avessero parlato col loro vicino di parcheggio rivolgendogli un sorriso, se avrebbero continuato ad essere isolati con se stessi… a volte basta fare il primo passo. Buona Strada!!!

  25. birba206 il said:

    scusa PIER…nn so cosa sia x te il divertimento e sinceramente nn mi interessa sapere come ti diverti tu…so solo ke a noi basta stare in compagnia delle persone giuste…il modo più semplice del mondo x passare delle belle giornate!!!

  26. anonimo il said:

    accidenti…quante polemiche x delle considerazioni diverse dalle vostre. a quanto pare…non esiste piu’ la liberta’ di pensiero.

  27. La libertà di pensiero è un’altra cosa ….visto che sei TU che non accetti le ns di considerazioni….prova a parlare guardandoti in uno specchio, forse capirai alla fine che cosa intendo….o se preferisci continuare a fare il finto tonto…vedi tu….se non ci fosse libertà di pensiero in questo blog i tuoi commenti sarebbero stati cancellati e invece sono tutti qui in bella mostra per essere letti e considerati da tutti…buona serata….

    Moni

  28. Caro Pier

    ammesso che questo sia il tuo nome, anche stavolta hai dimenticato di firmarti, dimostrando con che spirito sei venuto sul nostro blog; se tante persone hanno scritto di essere state bene a Varano e tu no, dovevi chiederti subito se per caso non avevi sbagliato il tuo modo di partecipare al raduno; le polemiche vengono dal fatto che prima non ti sei firmato e poi dovevi spiegare il perchè non ti è piaciuto e cosa ti aspetti da un raduno. Anche se in realtà credo che tu non sia una persona aperta a questo tipo di considerazioni… Questo blog è aperto a tutti coloro abbiano voglia di commentare, ma con rispetto sia per chi legge che per chi scrive e lo si dimostra non confermando le nostre opinioni, ma motivando quelle diverse.

    Se Monica educatamente ha pubblicato le sue motivandole, tu, che fra l’altro sei ospite qui, avresti dovuto fare altrettanto, invece sei riuscito solo a criticare le nostre risposte. Esempio: Non mi sono divertito perchè nella fila dove ero parcheggiato col camion era un mortuorio e il sole era fastiodioso, non c’era un ombra neanche a pagarla… c’era un cane che abbaiava a tutti quelli che passavano, mi davano fastidio le macchine che attraversavano per andare in pista e il mio camion bianco s’impolverava in continuazione, La musica della sera era monotona, Il ristorante non rendeva merito alla cucina emiliana… ho reso l’idea di cosa dovevi scrivere per non irritare chi leggeva, avremmo cercato di capire il perchè per te non era stato un bel fine settimana; Non credere che questo sia un modo per evitare il confronto, noi scambiamo volentieri opinioni con tutti, quando sentiamo lealtà nell’interlocutore, nelle nostre strade abbiamo troppo spesso incontrato “furbi” o presunti tali e non siamo disposte ad spitarne anche qui… Prova a scrivere con più modestia… tipo: Sono l’autista del Volvo Rosso trattore che era parcheggiato nel tal posto… Io, Mony, Marcella, Milena, Luisa, Piera, Marzia,Elisabetta e Michela non usufriamo dell’anonimato, per educazione non dovresti farlo neanche tu. Detto ciò, se vuoi, torna a trovarci!!!

  29. birba206 il said:

    ciao pier…volevo solo dirti ke mi dispiace x quelli come te…se nn sei capace di divertirti nn è colpa nostra…ma solo tua…quelli come te ke nn sanno stare in compagnia DEVONO STARE DA SOLI!!!e impara a farti riconoscere prima di parlare da anonimo è troppo facile…penso ke le persone ke hanno risposto ai tuoi commenti siano state fin troppo educate!ti do un consiglio…SCENDI DAL PIEDISTALLO…la presunzione rende antipatici!

  30. Ciao Birba

    ci vedo una similitudine con qualcuno che non sa tenersi gli amici… tu che dici?

    Ciao Mony… senza volerlo abbiamo risposto contemporaneamente, siamo in sintonia sul risultato, cambia il tono, credo che a questo punto quello più adatto sia il tuo, per quanto proviamo a interagire con PIER, lui devia sapientemente con frasi d’effetto, ma senza rispondere, come le persone che con le parole hanno più dimestichezza di noi, come fosse il loro pane… E’ pur vero che se non raccoglie i nostri inviti a dialogare di quel che non gli è piaciuto del raduno, non era interessato a quello, ma a concentrare l’attenzione sulle sue frasi fatte… più facile criticare che confrontarsi… Come dice Ciccio: TEmpo Perso ovvero non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire…

    X Pier… Sei andato a Seregno? Come ti sei trovato? C’era l’atmosfera più adatta al tuo modo di vedere i raduni? Non ti mbra di essere irriverente e provocatorio a non rispondere alle nostre domande, permettendoti però di dire che facciamo polemiche, noi ci mettiamo la faccia, tu non ne hai avuto il coraggio… esattamente come quelli che fanno rutti e dicono parolacce dietro il mike del baracchino…

    Non credo che troverai un raduno dove ti divertirai, troppo protagonista e pieno di te stesso per confrontarti, quindi troppo in alto per qualsiasi conducente di camion… come dire… tre metri sopra gli altri… speriamo tu cada!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.