Crea sito
19 commenti

un sogno avverato………….

ciao a tutte e tutti penso di essere riuscita a mettere la foto del mio grande sogno ……………………………… ………….ancora per poco per ora e  in un cetro estetico per farlo abbellire ancora di piu ……………………………………….questo e un anticipo.. ciao bedde………………………………………..

About The Author

19 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Sempre bello sapere che i sogni di qualcuna si avverano, fa pensare positivo… Buona Strada Antonella e il tuo bel gioiellino!!!

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Antonella, che bella la Sirenetta!! Spero di incrociarti al più presto a bordo del tuo super camion!

    E’ proprio vero che non bisogna mai smettere di sognare se si vuole realizzare qualcosa! Ciao e Buona strada!

    Moni.

  3. ironduckmoni ha detto:

    Ancora commenti anonimi…e pure di pessimo gusto…invece che criticare Antonella e le sue scelte di vita impara ad assumerti la responsabilità delle tue parole e firmare per esteso i tuoi commenti…qui mi sa che di fallito ci sei solo tu “anonimo”!

    Moni.

  4. gisytruck ha detto:

    Come dico sempre siete tutti benvenuti sul blog, per leggere; per commentare è diverso, sono beneaccetti solo coloro che hanno il coraggio delle proprie parole si firmano. Troppo facile esprimere giudizi senza lasciare un riferimento signor o signora X… Qui noi ci mettiamo la faccia e il nostro impegno, pretendiamo che venga rispettato firmando; non cancelleremo i commenti per dare l’opportunità ad Antonella di risponderti, con le sue parole e con tutto il diritto di mandarti a quel paese… con giusta ragione.

    Per quanto riguarda il nostro gruppo, se il tuo intento era screditarla ai nostri occhi, non c’interessano le faccende personali, ognuna di noi ha la propria vita e la gestisce come meglio crede, il nostro parametro è quanta voglia si ha di rispettare le altre, conoscerle e incontrarle, facendo ciò cerchiamo di organizzare iniziative per beneficenza, condivise da chi ne ha voglia, come ANTONELLA; ho già speso più tempo a darti spiegazioni di quanto meriti, le tue parole sembrano provenire da una lingua biforcuta ingrossata forse dall’invidia. Se vigliacco/a sei stato/a fino ad ora non credo che adesso avrai il coraggio di scrivere qui una firma… ma se lo facessi acquisteresti certo credibilità. Ti auguro

  5. gisytruck ha detto:

    X L’anonimo/a che secondo il mio parere è una donna, Ti auguro di trovare sempre BUONA STRADA e magari di crescere un pò assumendoti le tue responsabilità.

    X ANTONELLA… non contano le distanze, vedo che hai le nostre stesse difficoltà a farti accettare con le tue scelte e le tue passioni… Spesso veniamo giudicate, senza diritti, da persone stupide e in questo caso anche vigliacche… Buona Strada SEMPRE!!!

  6. anonimo ha detto:

    nn so ma nn riesco a entrare…….. comunque sn Antonella… grazie Monica e Giusy.poi volevo dire a questa brava SIGNORA che nel cetro estetico ke per ora c e il mio camio puo andare solo una come lei perke se nn lo sai io tutte le settimane vado si in un cetro ma per donne. per quanto riguarda mio figlio ke nn sei nemmeno degnia di nominarlo ..comunque a 4 anni a una brava beby siter cosa ka tu nn ti potrai permettere poi ti volevo far sapere ke i camion sono 2 l altro e un 560 rosso con il mio nome davanti sai quanti autisti ci sn ke vogliono guidarlo? poi io sn una mamma felice perke faccio un lavoro ke adoro e quando torno a casa lo sn di piu e ti posso dire ke sn realizzata sia come mamma ke come autista cosa ke tu nn ai per essere cosi frustrata dentro. a quanto prima mi faccio un altro bimbo cosi mi comprero almeno altri 10 tir………………………………………… e tu vai cosi perke la tua INVIDIA SARA LA MIA FORZA……………….al mio paese si dice la volpe quando nn arriva a l uva dice ke e amara. ciao a tuttei da SKIUMAKERINA

  7. Misteriosa ha detto:

    Quando leggo parole del genere mi viene un nervoso… cmq essendo la creatrice oltre alla moderatrice del blog ti avverto utente anonimo che ti tengo sott’occhio. Si accettano critiche ma costruttive, e soprattutto il nome di chi commenta; nessuno ti ha giudicato e tu nn hai il diritto di giudicare gli altri e le loro scelte di vita, di lavoro e di sacrificio, che nn sono nate certo x apparire agli occhi degli altri, come tanti invidiosi pensano, ma x assicurarsi un futuro migliore x la propria famiglia e chissà, x il mondo del trasporto.

    E quì concludo.

  8. anonimo ha detto:

    ciao Ro nn so il perke ma nn mi fa entrare cn il mio nik. e poi gia abbiamo dato troppo confidenza a sta povera INVIDIOSA va bene cosi. comunque grazie a tutte. ciao da skiumakerina.

  9. anonimo ha detto:

    innanzitutto volevo scusarmi con tutte se vi ho offeso,ma la mia nn è invidia che mi fa parlare cosi,ma rabbia perchè esiste gente così cattiva ed egoista da prendere in giro persino la persona che gli sta accanto.Nn la conoscete davvero,è la falsità in persona.Cara Antonella al paese mio si dice:le bugie hanno le gambe corte,e :”Dio vede e provvede”.PS:..tenta la carriera di attrice,nn ti fanno nemmeno fare il provino..ti assumono subito..Care camionare scusate ancora x la mia intromissione..nn vi disturberò più..e nn fidatevi di lei..

  10. gisytruck ha detto:

    X Skiumakerina… Ho apprezzato la tua classe nel rispondere, io non so se al posto tuo avrei utilizzato tanta diplomazia… anche se in realtà avresti raccolto la sua provocazione; ho sentito tante volte il tuo bimbo al tel e non mi sembra proprio un bambino che soffre, anzi mi è sembrato vivace e sveglio come i bimbi che vivono in un ambiente sereno… orgoglioso della sua mamma che “porta” il camion, come dice lui…

    Ti auguro di trovare sempre Buona Strada e di lasciare le persone invidiose a rodersi di rabbia e invidia nel loro habitat…

    X i blog/lettori… avremmo la possibilità di moderare i commenti e pubblicarli solo dopo averli visionati, abbiamo scelto di non farlo perchè crediamo nella libertà d’opinione, chiediamo solo una “firma” in cambio di un libero spazio, per rispetto a chi scrive, ma anche a chi legge… a noi sembra giusto così… Tornate a trovarci e commentate firmando, siete i Benvenuti!!!

  11. anonimo ha detto:

    ciao skiumakerina…….un bacio

  12. ironduckmoni ha detto:

    Anonimo o anonima che tu sia….non fare l’ipocrita chiedendo scusa per averci offeso e poi continuando a farlo non firmando i tuoi messaggi….io personalmente mi fido di più di una persona come Antonella che in questo blog ha messo il suo nome e la sua faccia di una come te che “ci mette in guardia” contro di lei nascondendosi dietro l’anonimato….cosa credi di fare con queste accuse gratuite? Mi sembri uno di quelli che tiirano il sasso e poi nascondono la mano…non pensi che ci vuole un pò di coraggio nella vita? Troppo facile parlare alle spalle, prova ad affrontare direttamente i tuoi interlocutori, vai da Antonella e discutine con lei…..ce la puoi fare?…Sei grande abbastanza da assumerti le tue responsabilità?

    Moni

  13. anonimo ha detto:

    guarda caso solo oggi ha messo la foto stupenda di suo figlio…questo nn vi fa pensare?..se nn mi firmo è perchè nn posso per il momento..ma lei sa chi sono..lo sa benissimo..lo farò quando potrò..e vi racconterò di chi si nasconde dietro quella maschera…altro che invidia..mi fa solo pena..cara Antonella,da me si dice anche:’u nbrugghiuni resta nbrugghiatu’…

  14. anonimo ha detto:

    sn sckiumakerina. ai visto mio figlio?perke per te resta sl un ricordo a me nn importa niente di quello ke scrivi e dici perke SIMO mio nn e un giocattolo il blog e un ritrovo di amicke per fare 4 ckiacckiere tu puoi fare quello ke ti pare e piace ciao da skiumakerina.

  15. anonimo ha detto:

    sai di farmi tanto male dicendomi che simone sarà solo un ricordo per me..e lo usi..capirà quando crescerà…..visto ke ci sei salutami tuo compare pippo…nn ti dico quello che sei perchè lo sai già..tutti sapevano chi eri davvero…e io come una cretina ti ho sempre difeso,ma ricordati che la vendetta è un piatto che si mangia freddo…e tra una passeggiata e l’altra(perchè solo questo sai fare)vedi se puoi studiare un pò di grammatica,ne hai davvero bisogno p……

  16. fabiofabiofabio ha detto:

    BASTAAAAA!!!!

    Con rispetto per entrambe, avrete le vostre ragioni, ma questo non è il posto giusto per spararvi addosso cattiverie!! Negli ultimi post state davvero esagerando…

  17. anonimo ha detto:

    scusatemi ancora se mi sono sfogata..nn disturbo più…ciò che dovevo le dovevodire l’ho scritto..

  18. gisytruck ha detto:

    X L’utente anonima… avrai detto ciò che volevi dire ma nel posto e alle persone sbagliate… questo è un blog per condividere la passione per i camion, aperto a chi educatamente si firma; i racconti di vita personale ci riguardano solo se li fa l’interessata e con l’intenzione di condividerli. Per chiarire e non perchè mi senta in dovere di darti spiegazioni… Non è Antonella che ha cercato noi, siamo noi ad aver contattato lei, le abbiamo chiesto se voleva partecipare alle nostre iniziative, ha accettato, da quel momento è in contatto con alcune di noi, ma non ha mai cercato di venderci nulla, ne di materiale tantomeno di spirituale… qui non ci sono ne sante ne diavole, la nostra vocazione è per la guida e spendiamo energie per fare iniziative di beneficenza, piccole ma col cuore…, chi vi partecipa non viene giudicato per la sua vita privata, non abbiamo ne le intenzioni nè le carte in regola per fare ciò… viaggiamo sì un pò più in alto, ma non così in alto, è un posto riservato a Dio.

    Tu sei venuta a raccontarci cose che non ci riguardano, senza rispettare le poche tacite regole che usiamo su queste pagine, rivolgiti ad altri interlocutori come ad esempio l'”ingenua persona” che tu ritieni lei voglia imbrogliare o lei stessa che valuterà se ti deve o no spiegazioni o un bel pugno fra gli occhi, come francamente ti meriti; ti consiglio di trovarti un occupazione migliore per il tuo tempo libero, perderlo a screditare gli altri è sprecato, investilo in un ‘occupazione che ti renda più responsabile delle tue affermazioni e più rispettosa per la vita altrui, in sintesi se vuoi far volontariato, rivolgitri ad una Onlus, noi non siamo interessate; non prendertela con noi scrivendo che non ti vogliamo dare spazio e credibilità è altro tempo perso, non c’interessa nulla delle faccende personali, dovresti andare al mercato del pesce, forse lì troverai chi interessato a farsi i fatti degl’altri per non dover occuparsi dei propri… Al mio Paese si dice;”Pettegola!!!” non te lo posso dire in siciliano, ma sicuramente ci sarà già chi te l’ha detto…

    Se manderai la tua lingua biforcuta in vacanza, BUONE FERIE e se hai capito lo spirito di queste pagine, ma solo in quel caso: Torna a trovarci!!! BUONA STRADA!!!

  19. gisytruck ha detto:

    X l’utente anonima… rileggendo un commento vedo che ti fermi a puntigliare sulla grammatica utilizzata, qui nessuno è professore in lettere, non è richiesto e non serve… con un italiano imperfetto si possono esprimere buoni concetti, sensati e profondi, li capiamo ugualmente; utilizzando al meglio una perfetta grammatica non è detto che si esprima anche educazione, senso civico e rispetto per le persone, scusarsi dopo è ipocrita e offensivo, se non ci avevi offeso prima l’hai fatto in seguito perseverando. Non era più semplice ed educato parlare con i diretti interessati, con il tuo perfetto uso dei termini, senza utilizzare il nostro blog come cassa di risonanza? Sei soddisfatta del risultato? Noi non siamo interessate ai tuoi pettegolezzi e ammesso che lo sia chi hai chiamato in causa, che come hai scritto tu sa bene chi sei, a cosa è servito venire a sputare veleno qui, forse a saziare la tua vanità personale? Un racconto degno di un reality… complimenti per la fantasia e per l’ottimo utilizzo della lingua!!! BUONA STRADA ammesso tu sappia quale sia quella giusta. Iscriviti a Splinder e mandami messaggi privati se vuoi sputare veleno anche su di me, mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico o scrivo e non ho intenzione di sottrarmi stavolta.

Leave A Reply