Archive for Agosto 3rd, 2008

Mascotte

Ciao a tutte/i

dopo i commenti anonimi, per una collega che ha realizzato un sogno, degni del mercato del pesce, senza offendere i commercianti… vi racconto un’altra storia, anche questa spiacevole, purtroppo…aereografia
Non sempre chi si offre come mascotte comprende e/o          condivide il nostro spirito di far gruppo; partendo dal fatto che questa persona ha “Rubato” i numeri telefonici delle lady truck da riviste di settore dove le stesse avevano messo annunci per cercare un occupazione, o messo in evidenza il proprio numero, come nel mio caso, per dare la possibilità a chi interessata/o di contattarci, non esisteva ancora il blog… Così comiciano una serie di msg, sempre un po’ confusi ma inizialmente educati, si risponde per cortesia, ma si sa già che questa persona ha usato il numero preso dalla rivista, sapendo bene che non era destinato a quello scopo: 


*Ciao ho fatto un giretto e magnato panino end porkett al mare a roseto ora vado casa a cucinare sgaloppina..
*Da iperattivo sto diventando vegetale… tra dormire mangiare oziare non riesco quasi a camminare..Ho magnato patate porketta hot dog Qui roseto mare
*Sei ancora una gran gniocca
*Mi sa ke assistente pizzaiola della pizzeria S… a Giulianova aveva le sue cose o palle girate… ma io ci metto pure poco a mandarcela, cmq qui la pizza è buona
*Ciao sto un po’ giù… a Mi mi pare aver visto moretta su volvo di cargo aereoportuali eri te? Sto un po’ giù perché non mi va di kiamare una persona.qui parma
*Ciao stavo a letto uscito di casa alle 4 vado iveco di foggia qui vasto tempo sereno
*Ke bello..inizio ora a caricare è il lavoro dei corrieri O così…o pomì… dicono a parma qui civitanova marche
*B.Strada Manu deve aver trovato qualcosa…la sento un po’ strana..mà risp sms identico a giorni fa.cucino asparagi ostrike
*Ho litigato con figlia capo mha fato due…Così mi consolo con latte e babbà pasticceria dolci tentazioni
*Ciao ho sgridato impiegata meritevole mia ditta e poi fatta rocambolesca visita parlato co doctoressa tutto ok se lavori non importa
*A rovereto me sembrato di vedere lady truck in motrice frigo blu city…Idea fate da agenzia garante x collocare aspiranti lady truck in ditte ciao…
*Silvia de Roma susanna che vidi in tir spagna, stefy l’inglese di pavia perso suo num tempo fa..conosco di persona solo paola di macerata e angela di verona.b non risponde più che yena.
Manuela potrebbe lav col marito
*Ciao scusa ma carico ora tel.sto a Fiorenzuola sto un po’ ansioso ho fame ma non ho voglia di mangiare spiritosa. Nn mi sono perso x londra.. pareva di stare in un bel sogno da cuio doverne uscire…

Questi sono alcuni dei msg, li ho conservati tutti, a volte ho risposto con parole positive nei confronti della vita, è dura per tutti, ma la dobbiamo affrontare…;settimana scorsa mi ha mandato un msg dove diceva di aver portato il camion nuovo ad allestire, mi sono permessa di chiedere la marca, non conosco nessuno che non sia contento di parlare di un nuovo camion, mi ha risposto che era un fatto personale e che ero troppo curiosa, mi è sembrato un po’ troppo visto che secca me, monymiao, manuela e tutte quelle che hanno messo annunci sulle riviste di settore, da mesi ininterrottamente, anche la nostra pazienza ha limiti, l’ho mandato a quel Paese e spero che ci resti per un bel po’… una volta gli avevo detto che non msg con gli sconosciuti e mi aveva mandato nome cognome e indirizzo, mai verificato se esistesse… Buone sì ma fesse no… finchè spendo qualche cent a rispondere con una frase positiva ok ma che debba sprecare cent a rispondere a qualcuno che nonostante la cortesia mi offende no, non sono disposta a farlo; morale mi ha scritto: 


*Se i miei msg ti sembravano irriverenti secondo tuo punto di vista nulla ti impediva sottolinearlo o nn rispondermi… nn dai buona immagine lady truck.

* E di certo non diffondo in giro cose nn dette da altri…i miei msg a lady erano sempre di ammirazioni o romantici ma forse sbagliato a giudicarvi bene…
*Fate la strada… non fate la guerra…io mi limito a osservare nn a giudicare a vanvera..la mia è pura sincerità nn è malizia o secondi fini…
*Come portavoce lady truck le fai sembrare troppo arroganti e vanitose forse capisco xchè b vi definiva….!
Il ricavato dopo aver “sopportato” pazientemente per mesi e aver risposto il minimo indispensabile per non sembrare indisponente e altezzosa, sarebbe stato meglio rispondere un bel Vaff… se poi non posso chiedere nemmeno la marca di un camion; Manuela ha provato un paio di volte ad incontrarlo e ha sempre Bidonato… Monymiao non risp ai msg da tempo ma continuano ad arrivarle.. Ora qualcuno capirà perché ero diffidente quando in Splinder ha scritto la parola Mascotte e mi scuso per aver ribadito con durezza che non c’interessava averne una, ma come si legge qui ho le mie buone ragioni… Cosa ne pensate? Cosa avreste fatto al mio posto?
Niente Mascotte, solo amici!!!
Buona Strada a Tutti/e!!!

(le foto pubblicate sono quelle del raduno di Sossano)

Read More →

Gli auguri non finiscono mai…

Ciao a tutti!!!

Oggi ancora auguri di buon compleanno!!   

 Ma quanti siamo?  Tanti/e veramente!        19072008967                                        

 Oggi "tocca" alla nostra Simona,  che non ci leggerà fino al suo rientro, visto che è in navigazione per le meritate vacanze….ma non potevamo scordarci di lei! Nè aspettare che ritornasse bella abbronzata per farle veramente tanti tanti tanti auguri!!

Che dire? Che le auguro di trovare sempre una buona strada ovunque sia diretta!!!

Un abbraccio e un camion carico di auguri!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni.

Read More →