Calendari maschili !?!?

Ciao a tutte/i

Più volte abbiamo parlato dei nostri Calendari a favore dell’ALTS, un’iniziativa a cui siamo affezionate e che ci ha dato soddisfazione, ci hanno dato l’opportunità di unirci in 60 nella versione 2008 in un’unica iniziativa, credo sia stata la prima volta, tutte donne con la passione per i camion disposte a prestare la loro immagine per aiutare una Onlus, costituita anch’essa da volontarie; l’edizione 2009 è pronta per essere distribuita a comiciare da Giussano, dove abbiamo trovato da parte del Coast approvazione, sostegno economico ma soprattutto stima  che ci hanno portato fortuna, come dire: è nato sotto una buona stella! Da parte di alcuni, sarebbe banale dire i soliti “maldicenti”, ha portato anche affermazioni del tipo: che ci vogliamo mettere in mostra, che siamo a caccia di pubblicità personale… ecc; non è così, lo dimostrano le foto, il formato economico e il nostro modo di pubblicizzarlo, proporlo e distribuirlo… poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole; Per fortuna non tutti i nostri colleghi e amici la pensano così, anzi c’è stato chi con molta ironia si è messo in gioco e ci ha regalato, secondo me, una bellissima foto, a dimostrazione del fatto che i camionisti non sono tutti brutti, sporchi e cattivi. Chi lo conosce, sa che Herbert non ha nessuna mania di protagonismo, semplicemente la consapevolezza di essere bello e simpatico, ma di sicuro non mette a disagio nessuno, anzi ci scherza sopra a dimostrazione del fatto che non è su nessun 23072008piedistallo… ma sulle nostre stesse strade, con la stessa 31 07 2008passione, niente da invidiare a certi personaggi dello spettacolo, secondo me e come lui anche altri dei nostri colleghi… In diverse occasioni ci è stato chiesto se sul camion abbiamo il calendario con uomini dal fisico scolpito e perfetto, come gli uomini hanno quello delle donne, non ce l’ha nessuna che io abbia visto ma sicuramente Herbert farebbe bella figura,… Forza ragazzi, organizzatevi e fate un’iniziativa per beneficenza anche voi,la prima foto promette bene,ne propongo una che ho scattato ad Alle… non costa nulla se non vincere la timidezza…

Per ora grazie per aver sostenuto il nostro gruppo e come sempre

Buona Strada!!!

 

Precedente AUGURI MONICA!!!! Successivo John & Josephine presentano.... - 1

13 commenti su “Calendari maschili !?!?

  1. graspa190 il said:

    Mi sembra una buona idea. Invece del rosa utilizzare il blu che identifica i Fans del club. Però i tempi sono stretti per l’edizione 2009. Bisognerà pensare per il 2010, noi maschietti non abbiamo la stessa vostra esperienza per quanto riguarda i calendari, almeno che qualcuna non metta a disposizione le foto. Bisognerà trovare a chi devolvere il ricavato e poi come facciamo a trovare i mesi (intesi come modelli) e le foto? Bisogna lavorarci. Buona strada.

  2. anonimo il said:

    Ciao ragazze/i.Cambio x un attimo discorso. Oggia la tg sulla rai ho sentito una notizia che mia ha dato non poco fastidio:il nostro signor se cosi si puo’ definire,ministro dei trasporti ha detto che visto il numero di incidenti sulle strade,oltre a varie proposte ,ha quella di vietare il transito ai camion nei mesi estivi e sotto natale anche nelle giornate di venerdi.Ma non e’ ora che inizino a vergognarsi?non trovo giusto impedire alle persone di lavorare solo per consentire ad altre di andare in ferie.

    Siamo proprio in Italia!!

    Luisa/Jana76

    PS L’idea del calendario è molto bella

  3. Ciao Graspa…che ne dici di una tua foto con la nutella?……scherzo, dai , mi è venuta mossa, te l’ho detto che non stai mai fermo!

    Per Luisa…l’ho sentito anch’io sta proposta….ma io che son sempre speranzosa aspetto il giorno che ci pagheranno per stare SEMPRE a casa, cosi non daremo più fastidio a nessuno! Robe da matti, ci toccherà fare in 4 giorni quello che ora facciamo in 5? questa è sicurezza? Oppure dovranno circolare più camion per smaltire tutto il lavoro? Ma due più due non lo sanno fare? Si vede che contano di più quelli che hanno già finito di lavorare e vanno a farsi il weekend di quelli che ancora si stanno sudando il pane e magari per sti divieti si faranno un weekend di più in un BELLISSIMO autogrilllllll!!!!!!

    Ciao un abbraccio, spero di vedervi presto! Buona strada sempre!

    Moni

  4. Ciao Graspa

    il tempo ci sarebbe, dipende dalla volontà… per le foto basta poco tempo… uno scatto e spedirle via mail… Noi probabilmente ne faremo un altro e si potrebbe andare in tipografia nello stesso tempo… quello che serve è chi si prende la briga di fare le varie consultazioni telefoniche descrivendo l’iniziativa e ascoltando i pareri dei probabili partecipanti… C’è un volontario???? Come si dice? VOLERE è POTERE!!!

  5. ANSA) – PARMA, 20 AGO – Un autotrasportatore di 30 anni e’ rimasto ferito in modo grave nel pomeriggio, schiacciato dal suo camion nel cortile dell’azienda casearia dove lavora.

    E’ accaduto a Tortiano di Montechiarugolo (Parma). L’uomo era appena sceso dal suo camion frigo, quando il mezzo ha cominciato a muoversi, finendo prima contro due auto parcheggiate e poi contro il trentenne, che e’ rimasto schiacciato fra la motrice ed un muro. Ha riportato ferite molto gravi al torace e al volto: la prognosi e’ riservata. (ANSA).

    Ciao a tutte… in questi giorni di linciaggio mediatico dei Tir,( come scrivono i giornali con pura Ignoranza, perchè è la sigla che indica i Trasporti Internazionali su Ruote, che potrebbero essere anche quelle di un furgone e non solo autocarri, autotreni o autoarticolati) da parte di tutti, conseguenza alle dichiarazioni di ministri e sottosegretari e altri a voler aggiungere altri divieti alla circolazione ai mezzi pesanti, come se le statistiche non avessero dimostrato che gl’incidenti dove sono coinvolti questi sono una percentuale bassissima e non è detto che anche se in questi incidenti il bilancio è grave in termini di vite umane la colpa sia dell’autista; so che sono parole al vento… ma scriverle mi fa sperare che prima o poi qualcuno si renda conto che non si può pensare di risolvere il problema senza analizzare i fatti concretamente, senza pregiudizi… so che è un sogno, ma voglio continuare a sperare, nel frattempo riporto la notizia di un collega rimasto gravemente ferito sul lavoro, non ha fatto notizia, è solo un camionista… vorrei fargli i miei auguri e insieme teniamo le dita incrociate per lui. BUONA STRADA!!!!

  6. Il calendario maschile è un’ottima idea, manca su Dafne e poi ne vorrei uno anche sul Volvo xchè nn voglio sempre spostarmi la roba da una cabina all’altra ^__^ Dai Graspa, provvedi tu, siete ancora in tempo. Anche voi potreste farlo stile nostro cioè con il proprio camion e in base alla provenienza, a voi decidere le pose!!!

  7. Grandiiiii!!!!!!

    I nostri amici hanno raccolto l’invito e si stanno consultando per fare anche loro un calendario-prova per il 2009, per poi perfezionarsi nella versione 2010; Un camion nel core e un cuore grande come un camion… come dice spesso Mony….

    io vi dico:GRANDI!!!

  8. fabiofabiofabio il said:

    Forza ragazzi che il gioco comincia a farsi serio e interessante!!

    Chi raccoglie le immagini? Io ho diversi scatti di “facce da camion”, farò un cd e me lo porto a Giussano…dopo di che, se qualcuna può interessare, eventualmente bisognerà solo chiedere il permesso ai soggetti.

  9. blutornado il said:

    bella come idea mi piacerebbe partecipare ma ho un fisico da tavola e son bello come uno spaventa passeri e xlo piu sembro un bokkia

  10. Ciaoooo

    x Blutornado: Grazie del materiale che mi hai inviato, più avanti ne parlerò volentieri… ora è un argomento fisso sui giornali e neanche trattato con troppa informazione… si pensa alla sola repressione e penalizzazione… Punire severamente chi causa incidenti gravi sotto l’effetto dell’alcool è più che giusto, l’abbiamo detto sempre, ma quando hai ammazzato qualcuno è tardi… si doveva intervenire prima… di solito queste persone hanno episodi precedenti che hanno a che fare con l’alcool e chi gli ha permesso di guidare ancora camion o macchina che sia, condivide la responsabilità…

    Per i calendari, mettiti in contatto con Graspa, se non vuoi partecipare puoi sempre aiutare a distribuirli…

    Per Graspa… Mi hanno suggerito che per quest’anno potreste raccogliere il ricavato anche voi per l’Alts, per solidarietà al nostro progetto e perchè anche gli uomini possono essere colpiti da questa grave malattia, anzi spesso fatale e in ogni caso i camionisti hanno figlie, sorelle, mogli, amiche e madri… vedete voi…

  11. Ehi ragazzi/e,

    abbandono il blog per un paio di settimane – torno – e siete già un vulcano di idee!!!

    Bene bene!!! mi piace constatare che c’è questa intesa nel gruppo, questo spirito ludico che viene indirizzato nello scopo di fare qualcosa per gli altri!!!

    … e poi, tutto sommato, vista la foto di herbert e il suo atteggiamento così ironico e scherzoso nell’affrontare questo peso di essere etichettato sempre come ‘il bello’ poverino … tanto vale che condivida questo peso con noi…che lo facciamo volentieri!!!

    A parte gli scherzi: ognuno dei nostri fans ha una carettistica identificativa che va assolutamente immortalata in una foto … vogliamo parlare dello sguardo di roby01??? questi occhi azzurriiiii propongo la foto con il cappello cowboy!

    Il graspa deve comparire con il bicchiere in mano, è un must! Spero che ci sia la squadra dei simpaticissimi emiliani e…. io non li dividerei per regione … farei un unico FANS – CALENDARIO…. ma sono sicura che avranno tante tante idee senza bisogno dei miei suggerimenti! Le cose semplici sono quelle che riescono meglio! Dai, fatelo!!!

  12. Grazie per la pubblicità all’anonimo… ma siamo ancora in fase di realizzazione… intanto ringrazio chi sta mettendo a disposizione la propria immagine…BUONA STRADA!!!

  13. Scriverò in seguito un post sui Calendari Mister Truck 2009, vorrei informarvi… che potete aderire inviando recapito e foto, l’impegno economico è di 25 € a testa (l’obbligo a comprarne 5) all’indirizzo mail [email protected]; il ricavato verrà devoluto all’Associazione Paolo Belli di Bergamo Onlus che aiuta i malati e i loro familiari nell’affrontare gravi malattie del sangue, per info tramite internet potete vedere l’operato di oltre un decennio…

    Buona Strada a tutti!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.