Scrivono di noi… – 3

Ciao a tutte/i

Vistoun settimanale d’attualità : VISTO il nr 35 che sarà in edicola finoVisto 1 al 29 Agosto ci ha dedicato uno spazio a pag. 49, presentandolo così: I Tir si tingono di Rosa, Le fondatrici di un club di camioniste spiegano"Le donne al volante sono una garanzia". Vogliamo ringraziare Edoardo Montolli per aver fedelmente scritto ciò che gli è stato riferito, dimostrando una serietà che non abbiamo sempre riscontrato in coloro che hanno scritto di noi. Grazie è solo una parola, ma esprime tutta la nostra stima e simpatia; scrive anche per altre riviste e ha scritto dei libri, da quel che ho potuto vedere nel web sembrano interessanti… mi darò da fare per trovarli…

Buona Strada a Edoardo e alle sue parole!!!

 

Precedente Estate 1999, un'altra pagina dal mio diario... Successivo Scrivono di noi... - 4

8 commenti su “Scrivono di noi… – 3

  1. Puoi dirlo forte, Edoardo è una persona eccezzionale. Il suo lavoro lo esegue con passione e professionalità; ha molta esperienza come giornalista e segue inchieste di cronaca nera collaborando in quotidiani e riviste di tiratura nazionale; e poi è scrittore di gialli avvincenti quali “il boia” e “la ferocia del coniglio”.

    L’articolo è stato molto apprezzato da tutti i miei conoscenti e ringrazio Edoardo per avermi dato la possibilità di parlare anche del nostro lavoro. L’intervista telefonica è avvenuta durante un viaggio di rientro e a volte era spezzata da momenti in cui stavo facendo manovra ecc ma ne è uscito un bell’articolo ^__^

  2. 26 agosto 2008

    Desidero unirmi al coro per esprimere anch’io stima, simpatia e ringraziamento a EDOARDO MONTOLLI per aver sottoposto all’attenzione pubblica (attraverso il settimanale “VISTO”) un argomento IMPORTANTE come “LE DONNE AL VOLANTE SONO UNA GARANZIA”, evidenziando “IL PATRIMONIO UMANO RAPPRESENTATO DA QUESTE CAMIONISTE”.

    BRAVO, EDOARDO!

    G R A Z I E !

    E BRAVE ANCHE LE “CAMIONISTE!

    Zia Lulù

  3. sabato appena rientrata dalle ferie sono corsa a comprare Visto, non prendo mai queste riviste gossip e non mi aspettavo un così bel articolo, di solito scrivono ‘robaccia’ per vendere e invece stavolta è stato professional!!!

    Certo che collocare quel trafiletto sul retro a fianco di una pubblicità così esplicita di un nudo maschile …mamma mia quanta co-tanta ‘roba’….

  4. Ciao Rò

    che dirti… quando le persone sono in gamba è giusto riconoscerlo, secondo me; grazie per i titoli dei libri, sarà più semplice cercarli… Grazie per aver messo a disposizione le tue parole e la tua storia… Buona strada, sempre!!!

    X Sabry e Giulia… Bentornate!!! Gossip o no stavolta lo abbiamo comprato tutte… le critiche e i commenti tutti positivi… qualcuna mi ha detto il titolo era un pò provocatorio, forse sì, ma per catturare l’attenzione del lettore “tipo” un pò di pepe bisogna spruzzarlo, come nei migliori piatti… Per l’accostamento con il “macho”, non poteva venir meglio, anche se noi preferiamo sempre le bellezze più “casalinghe”… semplici e simpatici, con cui si può scambiare battute e scherzi, tu che ne dici?

    Per Zia Lulù… sempre incoraggianti le tue parole, stavolta devi proprio essere orgogliosa di Rò… grazie ancora e continua a venirci a trovare… Buona Strada a Tutte/I!!!!

  5. 26 agosto 2008

    Grazie moltissime, cara Gisy.

    Rò è sempre stata il mio grande, grandissimo orgoglio.

    (Però anche voi rappresentate il mio orgoglio; non temete!).

    Grazie, cara “nipotina Gisy e grazie allo “STAFF” di “BUONASTRADA”.

    (Oh! Ma quanti nipotini ho già totalizzato! Diventerò “LA ZIA PIU’ FAMOSA DI SPLINDER”, mi sa!).

    Ciao, piccola Rò/Pink!

    Zia Lulù

  6. alessandrodue il said:

    Anche io ho letto l’articolo su visto,e devo dire che è un articolo fatto bene,spiega chiaramente la vostra passione per il lavoro,e tutte le iniziative belle che avete per aiutare le persone che ne hanno veramente bisogno.

    Siete Ragazze veramente in GAMBA,riuscite oltre il lavoro e la Famiglia a dedicarvi anche a queste cose,io vi ammiro.

    E che ne parlino tante riviste e altro di Voi,lo MERITATE.

    Buona Strada a tutte

    Un Saluto da un Vostro Fan

    Ale.

  7. SimonaeGuido il said:

    Anch’io non compero quasi mai questi giornali ma questa volta mi sono precipitata in edicola; bellissimo l’articolo …e niente male il tipo della pagina accanto !!!!!!!!!!

    : ))

  8. Grazie Edoardo,

    l’articolo è veramente bello. Uno dei pochi pezzi in cui il giornalista ha scritto quello che hanno detto le persone intervistate!!!

    Ciao Buona Strada Milly!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.