Crea sito
8 commenti

Un abbraccio per Antonella

Ciao a tutti, Gisy Eli Dora Dany Anto Milly

oggi è Ferragosto e dovrebbe essere una giornata di festa, purtroppo non è cosi per Antonella, la nostra Ciociara ,che ha perso la mamma in questi giorni.

Anche se siamo tutte sparpagliate per l’Italia per le vacanze le siamo comunque vicine in questo momento di dolore. Non possiamo fare molto ma  le mandiamo un grandissimo abbraccio e tutto il nostro affetto e speriamo di incontrarla presto di nuovo sorridente sulla buona strada.

Ciao Anto, a presto!

Moni e tutte le altre ragazze.

About The Author

8 Comments

  1. alessandrodue ha detto:

    Un Abbraccio e condoglianze anche da parte mia.

    Ciao Anto.

    Ale

  2. Misteriosa ha detto:

    Ti abbraccio forte

    Rosa

  3. anonimo ha detto:

    un abbraccio e condoglianze

    enzo e marzia

  4. millybar63 ha detto:

    Ciao Antonella tua mamma sarà sempre con te, ti abbraccio forte Milena.

  5. dany67 ha detto:

    Ciao Anto un abbraccio forte anke da parte mia .Dany

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Anto

    trovare le parole giuste non è possibile, i genitori fanno parte della nostra vita, incontriamo altre persone lungo il nostro percorso ma i genitori rimangono tali, difetti e pregi compresi; io sono molto legata ai miei e non cerco di stargli vicino, per te che vivi lontano dai tuoi familiari dev’essere dura da superare… non lasciare che i dubbi del cosa o come avresti potuto fare per avvicinarti ti riempiano di amarezza, non conta la quantità delle cose ma l’intensità, regala a tua mamma un sorriso ogni volta che le rivolgi il pensiero, starai bene come se fossi in sua compagnia e lei da lassù ricambierà!

    Ti abbraccio forte. gisy

  7. SimonaeGuido ha detto:

    Ciao Anto, ho appena letto quello che è successo e anche se in ritardo ti mando un abbraccio forte forte

  8. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutte/i

    ho parlato con Antonella, vi ringrazia tramite me per le vostre parole e per il vostro affetto, non riesce a elaborare per ora di non avere più la mamma, ha bisogno di tempo e per ora ha ricomiciato a lavorare, viaggiando forse le sembrerà meno pesante affrontare il dolore o almeno spera; ha apprezzato tanto le vostre parole ma non riesce a scrivere perchè si commuove, cercherà di rispondervi in seguito… Per ora GRAZIE a tutti da parte sua!!!

Leave A Reply