Archive for Settembre 9th, 2008

14°Festa del camionista a Trebaseleghe

Ciao ragazze,

dopo l’invidia che mi avete fatto col raduno di Giussano (avrei voluto esserci!) mi è venuta ‘voglia di raduno’ e così ho approfittato il weekend scorso per andare alla Croserona a Trebaseleghe, 20 minuti da casa mia !sabriricky

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con molto piacere ho incontrato un ormai Amico delle LadyTruck, Ricky, e gli ho parlato delle recenti iniziative del gruppo! L’idea del calendario gli è piaciuta e si è subito impegnato per questa iniziativa benefica. Fatalità sua moglie e le sue tre bambine di cui è orgogliosissimo erano appena andate via e non ho fatto in tempo a conoscerle, sarà per la prossima volta. Il suo scania è uno dei più ‘esplorati’ all’interno e fotografati all’esterno e in lui siintravede una certa soddisfazione dopo aver svelato di aver cenato tardi la sera prima per lucidarlo in ogni sua parte! Un abbraccio ed un augurio "buona strada"a Ricky, dall’aspetto del tipico camionista dei film, ma con l’animo più docile di un agnellino!

CIMG5196

CIMG5191

Qualche foto ai camion e poi son dovuta scappare. Non ero mai stata a questo raduno, prima era in centro mi hanno detto, ora NEL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE EMISFERO che di sabato pomeriggio è sempre pieno! C’era diversa gente incuriosita e non mancavano camion ‘anziani’,spettacolo comico, un fachiro,giochi per bambini e intrattenimento ‘per adulti’ con tanto di brasiliana!

CIMG5197

CIMG5199

CIMG5186

 

 

 

CIMG5192CIMG5195

 

 

 

p.s. ebbene si, non appartengo più al club delle bionde … come potete vedere dalla foto!

Read More →