Crea sito
6 commenti

Scrivono di noi… – 5

Ciao a tutte/

chi volesse leggere un articolo dove si parla di Lady Truck, le nostre Patrizia, Cristina e Simona è in edicola Gioia Nr 35 fino al 6 Settembre, Ciao Maschio: Non è un lavoro per signorine; chi sono le donne che danno l’assalto al cuore del lavoro virile…  nel complesso di un testo che parla di donne inserite in ambienti maschili per antonomasia, c’è la storia dell’amicizia fra loro tre è qualche nota personale; non siamo a caccia di pubblicità personale, la motivazione per cui accettiamo di parlare con i giornalisti è perchè crediamo che nel nostro piccolo possiamo dare l’idea che sui camion viaggiano persone semplici e responsabili, uomini o donne che siano… i titoli un pò provocatori per catturare l’attenzione dei lettori, non vengono dalle nostre dichiarazioni, ma dalla fantasia dell’autore…

gioia 1gioia 2

Grazie a

Patrizia            la mora

Cristina           la bionda

Simona           la rossa

per aver accettato di condividere la storia della loro amicizia con i lettori di questa rivista e di aver parlato delle iniziative del gruppo…

 

 

Ringraziamo la redazione di GIOIA e Ilaria Solari e auguriamo BUONA STRADA!!!

About The Author

6 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Grazie a te per avermi detto di questa opportunità. Io l’ho fatto volentieri, come hai giustamente detto tu, per far conoscere un altro lato di questo mondo troppo spesso sotto accusa.

    Per quanto mi riguarda, alcune delle cose che ho detto non sono state riportate correttamente, o almeno come le volevo intendere io: se pensi a quello che ti può succedere non sali nemmeno sul camion !!! e non come riportato …scendi !!!

    Avevo inviato anche delle foto, come richiesto gentilmente, e invece nemmeno l’ombra, mentre a tutta pagina donne straniere. Niente in contrario per carità, ma essendo un giornale italiano che parla di donne italiane, loro che c’entrano !!!!!!

    Scusate lo sfogo ma era il mio pensiero.

    Grazie ancora a Gisy per l’occasione e un grosso ciao alla mora e alla bionda dalla rossa.

  2. solitariopc ha detto:

    ciao! siete tutte invitate al festivalraduno il 27/28 settembre a Bettola PC. ci divertiremo!!! vi aspettiamo!!! un saluto a tutte le lady….solitario

  3. Misteriosa ha detto:

    Ciao Simona, ho preso il giornale e anch’io ho notato che potevano benissimo mettere le vostre foto!!! a volte è anche vero che nn sempre viene riportato ciò che si ha parlato… sulla mia intervista Edoardo ha scritto giusto, qualcuno mi ha fatto notare il titolo provocatorio come se siamo solo noi donne che abbiamo passione x il camion, i maschi no. Sicuramente scelte della redazione x catturare l’attenzione come ha spiegato Gisy, xchè quello che volevo dire è che le donne se scelgono di fare questo mestiere è xchè hanno passione, altrimenti fanno dell’altro! xchè sappiamo che nn è facile x il ns fisico, x il maschilismo che incombe e spesso e volentieri abbiamo a che fare, x i pericoli che si incontrano x strada… ma pur consapevoli di questo continuiamo la nostra piccola battaglia x affermarci e xchè a noi piace viaggiare. Con questo nn volevo dire che i colleghi maschi nn hanno passione, anzi, ne conosco moltissimi!!! certo è che altri lo fanno x la paga, e di solito son quelli che ti criticano, nn sono socievoli, lavorano male e maltrattano il camion. Cmq poi leggendo l’articolo hanno poi cambiato opinione.

    x Solitariopc: inserisco il tuo raduno sul “calendario eventi” così da avervi presente e decidere di raggiungervi sempre impegni permettendo.

    Una buona strada a tutti!

  4. solitariopc ha detto:

    grazie x la pubblicita’…e la vostra disponibilita’.

  5. gisytruck ha detto:

    Ciao Solitario

    sempre il benvenuto, per la pubblicità è un dovere, apprezziamo chi fa iniziative per riunire i colleghi e dare un aspetto “umano” del nostro ambiente… cercheremo di partecipare anche noi… Ciao e Buona Strada!!!

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutte/i

    ho ricevuto una mail da Ilaria, non pubblico mai parole indirizzate a me, faccio un’eccezione per condividerle…

    mi dispiace per l’imprecisione davvero, non me ne sono accorta e me ne scuso.

    Devo dire grazie a voi però: per averci aperto le porte del vostro mondo e ci avete trasmesso entusiasmo e passione.

    Il pezzo sta riscuotendo critiche positive, pensa che mi hanno chiamato anche da una radio.

    Saluta tutte da parte nostra.

    A presto e buona strada a tutte voi!

    Ilaria

Leave A Reply