TUTTI DAL GRASPA!

dISTILLERIE aPERTE

 

 

 

 

 

 

 

 

Permettetemi questo piccolo spazio pubblicitario di una bella manifestazione che si svolgerà nel basso vicentino la prossima settimana. Si tratta di ben 6 Distillerie Aperte al pubblico per una visita ai processi di distillazione con degustazioni e possibilità di acquisto.

Ve lo segnalo perchè uno dei protagonisti di questa iniziativa è proprio uno dei nostri "FANS", assiduo frequentatore del blog e commentatore, ma soprattutto amico.

La sua famiglia presenta con passione l’antica tradizione della distillazione dell’acquavite, la GRAPPA VENETA!

LOGOIvan, qui conosciuto come graspa190, sua sorella Ivonne (con il marito e le due gemelline a colorire queste giornate) e i loro genitori gentili e ospitali con tutti!!! Il sig. Rino vi colpirà per il suo volto sempre sorridente e per la sua ospitalità che non nasconde una punta di orgoglio per aver saputo tramandare ai figli la tradizione di un’arte ormai rara! La sua signora la vedrete sempre super-indaffarata per rendere piacevole la vostra visita. Un’azienda da conoscere "di persona", insomma!

Non sono complimenti quelli che scrivo, solo impressioni avute frequentando di tanto in tanto questa famiglia, la famiglia DAL TOSO !

TUTTI I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE SU www.distillerieaperte.it