Crea sito
3 commenti

12/10/08 Graspa per tutti!

Ciao a tutte/i

ho letto del raduno di Sassuolo, avevo fatto un P1010273pensiero di venire a trovarvi, ma mio zio da tempo si era "prenotato" chiedendomi se l’avrei seguito ad un motogiro, alchè vedendo quanto ci teneva ho deciso di farne parte. Eravamo in 250 moto e abbiamo percorso le stradine della bassa veronese e bassa padovana. P1010270Dopo tanto tempo ho rivisto Salvatore con il cappellino della MAN (ha sempre il camion nel cuore) che era l’autista dei pulman di linea che mi portava a ragioneria e da lì ci siamo accordati di ritrovarci poi dal Graspa. Infatti dopo il mega pranzo di tutti i partecipanti e i vari saluti ad amici e parenti sono rientrata a prendere mia mamma, e con Azzu ed Ercolino siamo finite alla Distilleria Aperta del Graspa. P1010274 C’era parecchia gente ad assaggiare la mitica grappa made in Barbarano,  una tavola imbandita di grappe e vini di tutte le marche aspettavano di essere stappate ma ahimè ho dovuto rinunciare all’assaggio xchè di lì a poche ore sarei partita x il mio viaggio…  Tuttavia è stata occasione di rivedere, oltre a Ivan e la sua famiglia,  gli amici della zona, e poi Thomas con Elena, Michele, Sandrone e compagna, Carioca, e altri colleghi. Abbiamo parlato del raduno di Sossano di quanto ci siamo divertiti e che sicuramente non mancheranno alla cena a Piacenza. E questo è tutto!   Alla prox!

About The Author

3 Comments

  1. sosladydriver ha detto:

    grazie Ro’ per averci resi partecipi dell’iniziativa con questo post! Io ero a Parigi e non ho potuto partecipare… Come vi avevo anticipato, sulla loro ospitalità non avevo dubbi!

    Ai genitori di Ivan sarà dispiaciuto non vedermi dopo ormai 3 anni che mi presento a cena da loro!!! …o magari avranno pensato: ‘finalmente ci siamo liberati di quella veneziana…che tanto gira intorno a nostro figlio!!!’

    Buona strada alla famiglia DalToso che con la loro attività tiene viva la tradizione di un prodotto che tutto il mondo ci invidia!!!

  2. graspa190 ha detto:

    Che dire!!!! Grazie a Ro’ per il post e a Sabry per il commento. Sono sempre dell’idea che qualsiasi occasione è buona per incontrarsi e magari vedere persone che per vari motivi non si ha la possibilità di incontrare. A proposito anche un sito compie un anno: buonatavola drink club. Lascio a Sabry maggiori delucidazioni visto che è lei che lo ha creato. Anch’io come voi lady ho da riferire di un’incontro di ieri. Solita telefonata, a tal’ora mi trovo in quel posto, magari ci vediamo. Subito fatto. Non mi interessava niente se io mi trovavo in Friuli e l’amico a Bergamo. Punto d’incontro Vicenza owest, si fa. All’ora stabilita ci troviamo, si parla del più e del meno (anche di voi si intende) e poi ci sa da appuntamento alla cena del 6/12. L’unica cosa che non ho potuto fare è una foto e scrivere un post. Ma comunque, come vedete ho scritto poco ma ho scritto. Ah l’amico è amico comune, niente nome se no…… 118!!! Indagate, se no lo vedrete sul calendario. Buona strada a tutte/i e buon week-end.

  3. gisytruck ha detto:

    Occasione perduta, purtroppo mi sono persa l’assaggio della grappa di Barbarano che apprezzo molto…

    oltre alla piacevole compagnia e anche se c’è chi dice che sono “musona”, apprezzo anche quella! Ci fa piacere che nei vostri incontri parliate anche di noi Lady Truck, comiciate a prendere accordi per venire a Piacenza a cena… BUona Strada!!!

Leave A Reply