Album degli incontri – 1

HALLOWEEN NIGTH

 

31102008 zucche

 

Siamo appena rientrati….niente “dolcetto o scherzetto né festa mascherata, ma una serata in compagnia della Milly….ieri mi aveva detto che oggi le toccava un carico in provincia di Milano e che le sarebbe toccato anche restar fuori a causa del blocco per i camion dalle 16.00 alle 22.00.31102008 Milly

Allora le ho detto che se riuscivamo a rientrare in tempo andavamo da lei e cenavamo insieme. Noi siamo stati fortunati e per le 16.00 e poco più entravamo dal cancello della scuderia…serie di telefonate con lei e voilà: parcheggiato il camion e serata in pizzeria, un giro in un centro Milly e la spesacommerciale e poi chiacchiere fino all’ora di partenza…ora mentre io scrivo lei è in viaggio per casa….e quale migliore sorpresa da farle per il rientro che mettere qui le foto del nostro incontro…quasi in diretta!Milly e Moni 2

Ciao carissima Milly buon weekend e buona strada sempre!

Moni.

Precedente Mitico! Successivo Buona convalescenza!!!

6 commenti su “Album degli incontri – 1

  1. Roby01 il said:

    Bella sta cosa.. Le occasioni per incontrarci non sono mai molte, però almeno il blocco ha fatto qualcosa di positivo hehehe..

    Un salutone a Milly, Moni e Ste!!!

  2. Bellissime queste foto…. magari fosse possibile ogni volta che ci si incontra aver la possibilità di passare qualche ora insieme… invece si è sempre di corsa… Io il “fermo” l’ho trascorso in letargo… ero sveglia dal giorno precedente e reduce da un viaggio con Valeria e Stefano e il “ferro” in cabina, che già è piccola, in tre è invivibile… ma è stata un’esperienza simpatica….

    Ciao Milly a presto… Mony e Ste quando c’incontriamo noi abbiamo sempre solo pochi minuti a disposizione, ma fa piacere lo stesso…. BUONA STRADA!!!

  3. Ciao Roby, riciao Milly…magari fosse sempre cosi quando c’è un blocco…invece il più delle volte si rimane da soli in qualche piazzale…’na tristezza…

    Gisy, poi ci devi raccontare com’è andata che siamo curiosi!!

    Omino bianco, benvenuto, torna a trovarci quando vuoi!!

    A tutti buona strada!

    Moni.

  4. Ciaooooooooooo

    **** Mony… racconterò presto come è andata… non oggi però. insieme a Tania, vado a trovare un’Amica.

    **** Benvenuto Omino Bianco, che strano è sabato e non ti ho visto in cortile a casa mia, ma qui nel blog…torna a trovarci e ricordati di tenerti libero per la ns cena a Piacenza il 6 Dicembre, non puoi mancare, sei uno dei primi che ha creduto in noi…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.