Crea sito
10 commenti

dall'album degli incontri… – 3

Dopo uno scambio di sms sul mio esame di guida per la patente C di stamattina (andato bene!!!) ho ricevuto un altro sms di Gisy che per una volta transitava in veneto e come potevo perdere una simile occasione ??? La tante volte maledetta tangenziale di mestre, obbligatoria per lei che veniva dal friuli e ad appena 5 minuti da me, è stata oggi complice del nostro incontro!MOTRICE GISY Tante cose di cui parlare, la gioia di rivederci, la stanchezza di una giornata intensa e non ancora finita e… un brindisi:

‘SONO ANCH’IO UNA LADY TRUCK’!!! anche se solo per un giorno.  Coinvolgo anche Massimo della mia stazione Agip preferita, il quale la sera prima che ero in turno con l’ambulanza, mi aveva fatto un grosso in bocca al lupo per l’esame! (Brindisi con acqua visto che siamo tutti in servizio: Gisy deve arrivare a Modena, Massimo fa la notte e io in ritardo per il corso di aggiornamento del 118) – FOTO DI RITO –

incontro gisy in tangenziale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il racconto dell’esame è stato il primo argomento, come l’hanno presa i miei poi il secondo e come intendo metterlo in pratica il terzo…. poi le ultime news sulle lady truck, si parla di lavoro, si sparla un po’ di uomini, note organizzative sui calendari, previsioni sui prossimi appuntamenti …e via dicendo!

Tanto abbiamo chiacchierato che si è fatto tardi, un augurio di BUONA STRADA e alla prossima occasione che speriamo sia vicina!

About The Author

10 Comments

  1. lauradue ha detto:

    BRAVISSIMA!! NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE,MA VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER L’ESAME!!PER IL MOMENTO VEDO CHE LAVORIAMO NELLO STESSO AMBIENTE MA PRIMA O POI SAREMO DELLE LADY TRUCK A TEMPO PIENO !!! IO NON VEDO L’ORA!!!

  2. anonimo ha detto:

    Ciao!

    Sono capitato per caso sul tuo blog… molto ben fatto…

    Ti va uno scambio link?

    Io ne ho tre: libri, film e miglioramento personale.

    Fammi sapere (magari da me, così leggo subito)! 🙂

    Fosco Del Nero

    http://www.libriromanzi.blogspot.com

    http://www.foscodelnero.blogspot.com

    http://www.pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Sabry

    bella foto, per quanto riguarda incontrare non solo me ma anche le altre Lady Truck, se non ci sarà un’occasione prima, il 06 Dicembre a Piacenza è tradizione (il primo sabato di Dicembre) incontrarci per la cena, l’anno scorso non sei potuta venire, quest’anno speriamo di sì… poi scriveremo il resto dell’informazioni, per ora è un anteprima…CIAOOOOOOOOOOO e BUONA STRADA!!!

  4. Roby01 ha detto:

    Congratulazioniiiiii Sabry!!! Aspetto con ansia che ci troviamo così festeggiamo.. hehehe

    Baci e Buona strada!!

  5. graspa190 ha detto:

    A grande richiesta torno a commentare. Ci sono, ancora qui a leggere quanto scrivete. I complimneti d’obbligo per la Sabry che è passata di grado (della patente). Oggi ben tre lady truck mi hanno fatto notare la mia assenza da questo blog. Le cose da dire o meglio da scrivere sono tante e che purtroppo non ho tanto tempo per mettermi al computer e scrivere. In compenso mi prendo quei cinque minuti al giorno per entrare nel blog e vedere cosa c’è di nuovo. Questa sera tornando a casa incrocio la Misteriosa e la chiamo al cb contemporaneamente ero al telefono con la Sabry così ho fatto da ponte tra le due lady. Cose che capitano di rado ma capitano. Alla cena del 6 dicembre cercherò di non mancare, anche perchè sarà il momento per veder realizzata l’iniziativa dei calendari. Buona strada.

  6. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Sabry! Complimenti: ora sei una Lady Truck a tutti gli effetti! Spero di vederti presto al volante di un bel camiòn! Un abbraccio e naturalmente…buona strada!

    Moni.

  7. sosladydriver ha detto:

    Grazie a tutte/i !

    Mia mamma anche se è sempre con la paura che mi vengano certe strane brutte idee di andare a fare la camionista, stamattina mi ha detto: ‘stamattina sembri un’altra, i tuoi occhi sembrano sorridere’!

    Mia mamma non è mai poetica ma ha intravisto una certa felicità!

    Ieri sera ho fatto già la visita e mi sono iscritta per la E … speriamo bene!

    Per i festeggiamenti è sempre ora!

    Organizziamoci quando volete, l’anno scorso a quest’ora ho organizzato un pranzetto tra amici e mi sono dilettata a cucinare … e se il graspa mi ha fatto i complimenti, vuol dire che sono stata proprio brava! Talmente brava che ho inviato la ricetta dei bigoli in salsa per il ricettario ladytruck!

    Perchè non rifarlo? Lasciatemi il tempo di organizzare e veneti e non, magari di passaggio, tutti a casa mia! Nel frattempo Roby possiamo anche farci un prosecchino una di queste sere!

    buona strada!

    Sabry

  8. Misteriosa ha detto:

    ciao Sabry, ancora congratulazioni da me e mamma Dani! attendiamo con ansia di trovarci tutti insieme x farti la festa ^__^ (se spetemo el Graspa…) allora a presto Lady Truck!!!

  9. anonimo ha detto:

    Ciao Rosa! 🙂

    Intanto, mi fa piacere abbia trovato interessanti i miei blog. 🙂

    Io direi, molto semplicemente, di mettere quelli con cui gradisci fare lo scambio link nell’elenco dei tuoi Link Amici.

    Scegli pure tu se uno, due, tre… 🙂

    Fammi sapere!

    Fosco Del Nero

    http://www.foscodelnero.blogspot.com

  10. millybar63 ha detto:

    Ciao Sabry

    congratulazioni, per me eri una Lady Truck anche senza patente superiore!!!

    Ciao a presto Buona Strada Milly!!!

Leave A Reply