Crea sito
7 commenti

Fiera di Sassuolo!!! – 1

Ciao a tutte,

aspettavo con ansia la Fiera di Sassuolo, avendo sentito parlare molto della precedente edizione!!!

Ho passato la settimana precedente sempre al telefono con Gisy per l’organizzazione della giornata: cosa serve, cosa devo portare, cosa porta Antonella, faccio una torta???

Venerdì sono rientrata presto dal lavoro e ho cominciato subito a preparare quello che mi sarebbe servito. Ho preparato una torta di mele, ricetta gia collaudata e gradita da molti!!!

350px-Clinical_thermometer_38.7[1]Sabato sono partita di buon’ora per andare al lavoro e la giornata sembrava iniziata bene!!! Arrivo sul posto di carico in orario, sapevo che ci sarei dovuta rimanere almeno fino all’ora di pranzo, ma non mi sarei mai aspettata che finissero di caricare alle 18!!! Ho passato più di 9 ore chiusa in cabina (il luogo di carico non era dei più raccomandabili) con i sintomi dell’influenza cha avanzavano!!! Ho fatto fuori le scorte di aspirina che avevo con me ma non è servito a molto!!! Sono rientrata a casa tardi, sabato sera rovinato, ma mi importava poco volevo essere in forma per la Fiera di Sassuolo!!!

1042R-10831A[1]Purtoppo nonostane le mie precauzioni domenica mattina mi sono svegliata con la febbre e a malincuore ho dovuto telefonare a Gisy e dire che non potevo essere della compagnia!!!

0072017365339379818409076547200810204439[1]Domenica passata avvolta nelle coperte!!! ARRABBIATA!!!  Perchè quando ho un’impegno a cui tengo mi capita sempre qualcosa!!! Tutto il giorno a pensare: cosa faranno??? Ci sarà gente!!! Che amici & amiche sono passati???

Ho provato ad accendere il computer, ma il solo guardare lo schermo mi faceva girare la testa!!!

200146569-001[1]Come può un semplice e banale raffreddore rovinare una giornata tanto attesa e piena di occasioni???

Domenica sera mi sono sentita con Gisy che puntualmente mi ha fatto il resoconto della giornata ed è stato quasi come esserci!!!

Ciao a tutte, vi ho pensato tanto, spero nella prossima occasione!!!

Buona Strada Milly!!!

About The Author

7 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Nove ore chiusa in cabina….

    Che si fa per nove ore dentro una cabina?….

    Non ho parole….

  2. millybar63 ha detto:

    Ciao Francessco,

    se le persone che ti stanno caricando alle 11 di mattina hanno già in mano una bottiglia di whisky!!!

    Sei l’unica donna nelle vicinanze e per bravi ragazzi che siano, fanno parte di quei popoli che non hanno rispetto per le donne bè ti garantisco che non ti viene voglia di scendere dal camion!!!

    Ciao Buona Strada Milly!!!

  3. Misteriosa ha detto:

    Accidenti questi erano in festa già il sabato e mattina e di lavoro!!! caricarti subito e finire prima il turno no? mah!!! cmq anch’io ho passato un weekend da malata quando io e Angela (entrambe con 39 di febbre) dovevamo raggiungervi al raduno a Castelnuovo Monti in moto!!! che rabbia uffi! ma poi arriva sempre l’occasione x ritrovarsi tutte insieme. Spero che stai meglio ora ciaoooo!

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Milly! Spero che sei guarita…è brutto dover rinunciare ad un appuntamento perchè si sta male…o perchè non si ha il viaggio giusto….porta pazienza…e scrivi ancora! Ciao, un abbraccio!

    Moni.

  5. gisytruck ha detto:

    Altro fine settimana…. oggi ci sono io in casa, sotto le coperte e con le pastiglie a portata di mano…

    Spero che passi, domani è giornata di lavoro….

    Ciaooooooo Buona Domenica!!!

    gisy

  6. millybar63 ha detto:

    Li chiamano malanni di stagione, ma che stress!!!

    Buona guarigione!!!

    Forse domani passo dalle tue parti, ti faccio sapere!!!

    Buona domenica, Milly!!!

  7. gisytruck ha detto:

    Questo è un post che ho scritto qualche giorno fa su un blog personale e che vorrei condividere:

    Fiera a Sassuolo

    Ciao

    a Sassuolo si conserva la tradizione di far Fiera le domeniche di Ottobre, un evento quasi completamente commerciale, bancarelle e gente, non so quanto sia possibile vedere qualcosa o acquistare, dall’impressionante numero di persone che si radunano, non vado da molti anni perchè la ressa di persone ammassate mi da senso di soffocamento, evito a priori questi spazi… la seconda domenica, in parallelo all’Autoporto c’è la Fiera dei veicoli industriali e questa è più vivibile, per noi del settore è anche occasione d’incontro con colleghi che altrimenti non vedi mai… oltre che curiosare tra le novità del mercato; ieri c’era un anche uno spazio riservato a noi Lady Truck che abbiamo “vestito” in fucsia e rosa, esponendo la mostra “Donne e Camion” e le nostre iniziative di beneficenza, oltre a salutare e chiacchierare con i nostri amici e colleghi, abbiamo anche cercato di far capire che ci sono realtà tristi, percorsi di malattie gravi e con poche speranze… Molti dei ragazzi hanno aderito con piacere e interesse, altri solo per farci contente e addirittura chi ha messo in discussione il fatto che l’Associazionismo sia importante… conversando con uno di questi, che so aver subito un grave incidente, gli ho portato ad esempio che quando ne ha avuto bisogno è stato trasfuso, senza attese, senza spendere un soldo, senza fare appelli o altro… mi ha detto che lui paga l’assistenza sanitaria ed è tutto compreso… Mi sono sentita stupida, da anni vado all’Avis e cerco di fare plasmaferesi, perchè più ricercata e questa persona mi deride con una frase… ogni anno a quella fiera porto a casa una delusione, mi stupisco sempre delle opinioni degli altri; per fortuna non tutti la pensano così e a fine giornata la nostra stanchezza si è un pò alleviata vedendo che c’era stato chi aveva creduto nella nostra buona fede e il ricavato aveva superato quello dello scorso anno… Oggi faccio le considerazioni , a mente fredda mi vengono in mente tante cose… un ragazzo che era all’ingresso che ci aiutava a gonfiare palloncini per i bambini, non era tenuto a farlo, anzi forse ha rischiato un richiamo, ma ogni tanto mi faceva notare che erano finiti, altri che si fermavano a farci i complimenti e ci davano appuntamento al prossimo anno, sono piccole soddisfazioni che ti danno la forza per continuare… a far volontariato, qualunque sia l’associazione è importante… Chissà perchè alcuni non lo capiscono e sospettano tutto e tutti?

Leave A Reply