Mitico!

Ormai ogni sabato si va a completare nella filiale dell’azienda per cui si carica, e il pomeriggio è sempre rallegrato dalle persone che ci lavora. Messa in rampa Dafne mi viene incontro il signor Mantello che mi invita  nn a bere il caffè come di rito ma allo spaccio aziendale e di munirmi di macchina fotografica se x caso ce l’ho con me. P1010049Così prendo la macchina fotografica e lo seguo pensando cosa mai ci sarà di così interessante da fotografare… nn faccio ora ad aprire la porta di vetro che … cosa vedono i miei occhi!! la mitica moto di Valentino Rossi  messa in mostra per alcuni giorni proprio nell’atrio dello spaccio! eh sì quì la foto è d’obbligo! LucaGuardiaPoi per noi che abbiamo la moto nel cuore è stata una bella sorpresa, poi sapere che la guida proprio il grande Valentino… mancava solo Alessandro, un mio collega che fa i trasferimenti, praticamente il suo sosia!
Torniamo ai nostri posti ovvero nella saletta dove ci attendeva anche Luca, la guardia che sorveglia la filiale e, ovviamente, la Yamaha nello spaccio che resterà in esposizione per un pò di giorni. Si beve il caffè come di rito e si torna a parlare di camion, di 
letture varie visto che è anche la passione di Luca (grazie del libro è molto divertente!) del weekend che ci attende e di tutto un pò; e anche se Dafne è già pronta, nn si ha fretta di ripartire, visto la bella compagnia che si crea ogni volta!
Buona strada a Mantello e Luca, alla prox!!
Precedente Album degl'incontri... - 16 Successivo Album degli incontri - 1

4 commenti su “Mitico!

  1. Che emozione!!!

    quando invitano me per caffè, se non è la mia amica Cris, è sempre per parlare, o sono pettegolezzi di cui farei volentieri a meno, o sono occasioni per fare mini-riunioni di lavoro, quindi zero sorrisi e se va bene nessuna arrabbiatura….

    T’invidio un pochetto…. ciaooooo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.