Pranzo a Montichiari

msilviaelda719

Ciao ragazze,

oggi con un bel gruppo nutrito di veneti e venete, tra cui una rappresentanza ladytruck, sono stata a montichiari per il loro tradizionale Pranzo. Una porchetta al forno che ci ha conquistati tutti, quattro sane risate e il piacere della compagnia! Un applauso al cuoco e un ringraziamento a Simona l’organizzatrice!

michael0Il protagonista delle risate è micheal, il figlio di Evelin e Max, guardate quanto è cresciuto dall’ultima volta che l’abbiamo messo sul blog!!! (sono io, si, mora….non sono più del club delle bionde)

 

 

meldasilvia718mgruppo21m722

m724

 

 

 

m67

m5m716mgruppo21

 

 

 

Gli amici veneti ad apprezzare compagnia e buona tavola: Daniel, Tommas, Graspa, Max Eveline michael, Elda e giovanni, Andrea e Lisa, Massimino F, Lello, Silvia, Walter moglie e filgio e io e giulia naturalmente!!! buona strada agli amici di montichiarie grazie ancora per l’accoglienza! un saluto anche ad un altro amico che non è potuto venire con gran dispiacere…la prossima mangiata è vicina DON’T WORRY, costata day il 22 novembre!!!

 

Precedente Un fatto di cronaca... Successivo Viaggi e miraggi...

8 commenti su “Pranzo a Montichiari

  1. Ciao Sabry: che bella tavolata!!! Noi eravamo a pranzo da un’altra parte con un altro gruppo di amici, l’importante è stare bene in compagnia!!! Un salutone a tutti e un augurio di buona strada per la settimana!!!

    Ciaoooo!

    Moni.

  2. Anch’io ho avuto un pranzo speciale, in compagnia dei miei cugini dall’Australia! sono passati a trovarmi dopo varie tappe su e giù x lo stivale con una bm a noleggio… mi hanno chiesto quando tornerò in Australia… “Anche subito!!!!”

  3. Sempre bello vedere amici e colleghi in compagnia!!! Sono contenta che abbiate passato una bella domenica.

    Purtroppo ieri sera non siamo riuscite a spostarci in Veneto, come avevamo programmato di fare, cercheremo di farlo in un altra occasione… per effettuare consegne speciali… BUONA STRADA a Tutte/i!!!

  4. graspa190 il said:

    Le buone tradizioni non bisogna dimenticarle o farle decadere. A Montichiari una volta veniva organizzato un raduno. Oggi il raduno non viene fatto ma è rimasto l’appuntamento di ritrovarsi per una porchetta insieme. E’ bello ritrovarsi con le gambe sotto la tavola e bello altresì ritrovare amici che si erano persi di vista. Menù completo e ottimo, buona compagnia e ospitalità. Cosa si vuole di più?? Preparatevi che si sta organizzando il pullman per il sei. Buona strada.

  5. Vorrei informarvi tutti, chi ha partecipato al pranzo e chi no, che Simona ha intenzione di fare una donazione alle Lady Truck, la ringraziamo per la stima e la collaborazione ai nostri progetti; sono quelle espressioni di fiducia che ci fanno intuire di aver scelto la BUONA STRADA!!! Grazie a Lei e a tutti quelli che hanno partecipato.

  6. anonimo il said:

    ciao a tutti sono Simona è stato un piace incontrare tutti quelli ke se venuti a pranzo e voglio far sapere che dal pranzo mi sono avanzati 260 euro e sono stati donati all’ associazione lotta tumori al seno consigliata da Gisella così abbiamo trascorso una bella giornata e in piu’ abbiamo donato anche un sorriso ad altri . Grazie di tutto e buona strada a tutti

  7. Ciao Simona

    a nome di tutte rinnovo i ringraziamenti per la tua espressione di stima, sono quelle piccole cose che ci spronano ad andare avanti; chiaramente sei invitata alla nostra cena il 6 Dicembre Piacenza, senza impegno, se hai tempo e voglia di unirti a noi… molte già le conosci…

    Grazie ancora anche da parte dell’ALTS e BUONA STRADA!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.