Crea sito
6 commenti

A.A.A Cercasi

Manca un mese all’evento dell’anno, ovvero alla cena camioniste che sarà occasione di incontro fra tutte le colleghe e simpatizzanti del nostro club Lady Truck Driver Team. Da qualche tempo si sta considerando l’idea di organizzare un pulman che partirebbe dalle zone di Vicenza x passare nelle città di Verona e di Brescia x arrivare al ristorante sito a Piacenza.  Se otteniamo un numero di partecipanti sufficiente per poter dividere la spesa del trasporto allora si può considerare questa ottima opportunità. Pertanto si invita coloro che fossero interessati a partecipare alla cena e quindi al trasporto con il pulman (mi riferisco a Veneti e Bresciani) di farci pervenire le vostre adesioni al + presto, in modo da stilare una lista e fare 4 conti. Vi aspetto numerosi!!!

About The Author

6 Comments

  1. LauraRocatello ha detto:

    8 novembre 2008

    (data importante: compleanno di Alain Delon)

    PERBACCO!

    Pink!

    Con la vostra organizzazione fate concorrezza ad un Operatore Turistico qual è il mio titolo di studio!

    UEH!!!

    Buon raduno a tutti e “In bocca al lupo!”.

    Zia Lulù

  2. gisytruck ha detto:

    E’ vero… complimenti per l’idea, niente patenti a rischio, niente colpi di sonno… davvero un’ottima organizzazione. Ci vediamo là… non in realtà con alcune di voi dovremmo vederci prima…Buona strada!!!

  3. skiumakerina ha detto:

    ciao bedda bella idea cosi passate a prendermi………………. skerzo spero di esserci questa volta…… perke sara una serata fantastica un bacio…………..

  4. sosladydriver ha detto:

    Eccoci all’appello: Sabrina e Giulia

    se fate il pullman noi ci siamo! Rò, facci sapere al più presto … se il pullman non dovesse andare in porto, io e Giulia ci organizziamo il weekend lungo fra Salsomaggiore e Busseto/Parma!!! Tornare a Venezia a notte inoltrata non è il caso!!!

  5. sosladydriver ha detto:

    Rò… penso che se da Sassuolo/Modena ci vogliono 30/25 euro a testa, dal veneto ce ne vogliano di più!! Comunque voglio sentire un vecchio amico che ha il pullman suo e organizza spesso viaggi di gruppo… vediamo se lui ci fa bene… E’ simpatico e ‘pittoresco’ altrimenti non saprei definirlo … ricordo che ad un raduno a Thiene l’ho anche fatto socio dell’highway.

    Con il suo bus io e giulia siamo andate a praga!!! Ti faccio sapere,

    Sabrina

  6. sosladydriver ha detto:

    Lascio perdere il mio amico perchè l’organizzazione del pullmino, grazie a Elda, sembra già definita. non ci resta che augurarci buonastrada!

Leave A Reply