Proposta Pulman

Ciao a tutte/i

c’è stata la proposta di organizzare un pulman per andare a Piacenza il 6 Dicembre per la cena, partenza da Vignola, passando per Sassuolo o Modena a seconda dell’esigenza e Parma… il costo a persona sarebbe di 30€ se si è in 15, oltre si riduce a 25€; non siamo abituati a viaggiare in pulman, questa soluzione però comporta meno rischio per tutti: faccio riferimenti alla stanchezza che  accumuliamo a fine settimana, gli etilometri e i possibili colpi di sonno considerando l’orario e la digestione… Non è per "gufare"… ma per evitare che un’occasione di festa si trasformi in spiacevoli conseguenze…Una scelta responsabile e un viaggio in compagnia… Fateci sapere se vi sembra interessante come proposta…

 Buona Strada a tutte/i!!!

Precedente Auguri!!! - 2 Successivo In copertina...

3 commenti su “Proposta Pulman

  1. Ragazze, ma dal veneto a piacenza non si passa da voi???

    Volendo tutto si può fare… anche due piccioni con una fava???

    e se i veneti a verona prendessero la E45 per modena, poi Parma e poi Piacenza? Beh sulla mappa vedo anch’io che per Brescia è più corta…

    però sicuramente dividere e riempire 1 pullman anzichè 2 è più facile, no? Forse è una brutta idea… voi che siete esperte di queste strade, dite la vostra… io intanto chiedo ad un amico vicentino che ha un bus disponibilità e costi….

    però non abbiamo pensato che è il sabato sera del ponte e tante agenzie organizzeranno viaggi di gruppo lunghi per quel weekend…

  2. Ci abbiamo pensato…, c’è anche l’apertura della stagione-sci, ma due giorni dovrebbero essere utili anche a noi per riposarci, nonostante la sfacchinata…. Ciaooooooo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.