Crea sito
9 commenti

Senza titolo 12

Felicissima di essere entrata a far parte del vostro team….mi presento…Alessia è il mio nome e Ribelle il mio cb….Ribelle lo sono sempre stata a dire la verità,quindi nn è un caso ke ki mi conosce mi abbia messo questo soprannome.08062008174Traino una cisterna e trasporto materiale corrosivo…quindi sempre attenta quando apro e chiudo tappi e valvole al carico e allo scarico,tuta,guanti,casco occhiali e scarpe,mi sembra di essere un’astronauta a volte…TROPPO RIDICOLA…Appena riesco a farmi fare una foto ve la faccio vedere così vi fate 4 risate anche voi…

Questo è il mio cucciolo,eravamo al primo raduno a Castel del piano,sul monte amiata.Ne approfitto x invitarvi al prossimo ke faranno….                                                                                                                          

All Blacks

Dimenticavo…Questa sono io mentre tentavo di corrompere il venditore a farmi fare un giro sull’All Black all’interno di una fiera…alla fine mi ha tolto le chiavi…

Vi auguro una buona domenica e buona strada Angela rimettiti in forma ke voglio conoscere presto anke te…a tutte… 

                                                                                                    

About The Author

9 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Ale!! Benvenuta nella nostra grande famiglia!! E’ sempre bello conoscere nuove colleghe, spero che capiterà di trovarti al più presto anche in verticale e che verrai alla ns cena a dicembre, è l’occasione in cui riusciamo a vederci in tante, perchè la lontananza non aiuta e tante di noi fanno percorsi molto diversi. Un abbraccio e buona strada sempre!!!

    Moni.

  2. Misteriosa ha detto:

    Benvenuta Ale! sì la nostra famiglia cresce!!! e la cena a Piacenza è una buona occasione di conoscersi in verticale, ti aspettiamo!

  3. FrancescoPatti ha detto:

    Caspita!…Un impeto da fiume in piena!…

    Se questo è l’esordio e se il buongiorno si vede dal mattino….

    Benvenuta!…

  4. millybar63 ha detto:

    Ciao Ale,

    benvenuta nel gruppo!!!

    Se vuoi provare uno Stralis ti faccio provare il mio 450!!!

    Appuntamento a Piacenza!!!

    Ciao Buona Strada Milly!!!

  5. gisytruck ha detto:

    Grande Ale!!!

    Complimenti per il tuo esordio, in un giorno, ci siamo presentate e hai scrito sul blog, dopo esserti iscritta, sei una tosta o lo hai dimostrato subito; spero che ti troverai bene con noi e vorrai fare questo percorso con noi… Ringrazio Francesco per il suo intervento e il forum MMT dove ti abbiamo incontrata… Che dirti: aspettiamo i tuoi racconti, ciò che mi hai raccontato al telefono è molto interessante… e credo che farebbe piacere anche alle altre conoscerti meglio… BUONA STRADA Sempre!!!

  6. fabiofabiofabio ha detto:

    Benvenuta Alessia!!

    E’ stato davvero un piacere leggerti per la prima volta!!

    A presto sul blog

  7. sosladydriver ha detto:

    ciao e benvenuta a questa ‘ribelle’ nuova ladytruck! e…basta…ci vuole un po’ di ribellione a questo mondo se vogliamo cambiare un po’ le cose… prima o poi mi ribellerò anch’io!!!! Ti aspettiamo a Piacenza!

  8. Roby01 ha detto:

    Ciao Alessia benvenuta, piacere di conoscerti… buona settimana e buona strada!

    Roby

  9. gisytruck ha detto:

    Anche Ale da oggi avrà la ns targa sul parabrezza… anche lei orgogliosa di poterla esporre, mi ha chiesto di non dire niente a un amico comune per fargli una sorpresa… detto, fatto!!! Ma se la incontrate fatele un bel sorriso!!!

    BUONA STRADA!!!

Leave A Reply