Crea sito
8 commenti

Un bambinone di 40 anni!!!

Come tanti di voi hanno saputo, sabato sera alcune di noi sono state in un locale country a Fontaniva per festeggiare quell’eterno bambinone (e noi lo vogliamo sempre così!!!) Massimo Fontana. Io lo conosco da ormai 4 anni e….cosa dire di lui, è troppo forte! non farteli scappareGisy&Maci

Scherzi / Allegria / Amici / Sane risate / Musica / Regali / Magna e bevi…questi sono stati gli ingredienti della buona riuscita della serata!!! Abbiamo anche già venduto i primi calendari e riscosso un gran successo!!!

Rinnoviamo gli auguri di buon compleanno a Maci e ringraziamo le foto reporter Milly e Rò che ovviamente non hanno dimenticato la foto di rito con il gruppo lady truck + il festeggiato, eccola qui sotto!

Da sx: Giulia, Alina, Sabry, Elda, Silvia, Gisy, Milly, Rò e Daniela. Mancano nella foto ma erano presenti anche le lady Paola e Lisa. Ovviamente c’erano i fans: daniel, graspa, sandrone, tommas, luca, lillo, giovanni, andrea e tanti altri…

Daniel & GraspaPer tutte le altre foto fate click qui!

BUONA STRADA MASSIMO   E MANTIENITI SEMPRE COSI’"BAMBINONE" DIVERTENTE E ALLEGRO DA TUTTE NOI!!! GRUPPO151108

About The Author

8 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    BELLA SERATA!!!

    Ringrazio tutti della compagnia… valeva la pena fare tanti Km…

    BUONA STRADA A TUTTI!!!

  2. gisytruck ha detto:

    Vorrei spendere due parole per il locale… veramente accogliente, un posto dove vi potete sbizzarire a provare questi balli che mettono allegria, dove anche se non si è in compagnia la si trova sul posto… è tutta gente alla “buona”…. è aperto fino a tardi… non ci sono problemi di parcheggio, la cucina è ottima, come la birra e il personale simpaticissimo………. Se vi trovate in zona non potete perdervelo!!!!

  3. Misteriosa ha detto:

    Bello rivedere tutti dopo i camionraduni estivi ^__^ eravamo proprio tanti, solo la nostra compagnia riempiva il locale ^__^ prox rimpatriata il 6 a Piacenza!!!

    Cmq è vero che Massimo nn dimostra proprio la sua età, quando c’è spirito e allegria si è sempre giovani!

  4. graspa190 ha detto:

    Sono contento che il locale vi sia piaciuto. L’occasione ben si prestava per una rimpatriata e per accordarsi per il fatidico sabato. Certo che sono momenti che ricorderemo e nessuno darà, a parte i partecipanti, importanza perchè evento non di richiamo (vedasi altro commento nel post successivo). Siamo sulla buona strada.

  5. sosladydriver ha detto:

    Ragazze/i non fraintendetemi quando dico “bambinone” non voglio disegnarvi Massimo come uno che non vuole crescere mai!!! Ma intendo dire che è un ragazzo ‘genuino’ come lo sono di solito i bambini, un ragazzo con il sorriso contagioso e gioioso; sembra uno spirito libero ma è

    un ragazzo che quando è il momento di divertirsi si circonda di amici ed è subito festa; quando è il momento di lavorare lavora con sacrificio macinando km su km con il trasporto dei sui vitellini dall’est a lione, non si tira mai indietro, sempre avanti con il suo bel scania! Ha dimostrato grande maturità recentemente con la scomparsa del padre prendendo le redini della ditta, dando un gran sostegno alla mamma e dimostrando gran senso di responsabilità !!! Insomma un vero uomo, altro che bambinone…. forse non mi ero espressa bene ma chi lo conosce lo sa e lo ammira !!!

    Massimo sei sulla buona strada!

  6. gisytruck ha detto:

    Concordo con Sabry

    ho scherzato e giocato con Massimo sempre volentieri, è stato uno dei primi a credere in noi come gruppo e a esprimerci stima e quando ho saputo della scomparsa del papà non sapevo come affrontarlo, ma non è stato un problema, al primo incontro è stato lui a parlarne con la semplicità che lo distingue, la stessa che lo fa apprezzare da tanti… Se qualcuno leggendo questo blog ha frainteso non è stato per le parole che ha scritto Sabry, fosse stata una persona mediocre non ci sarebbero state tante persone a voler partecipare a questa festa… La vita mette a dura prova tante persone e riuscire a mantenere un buon rapporto con il resto del mondo significa grande maturità e consapevolezza… BUONA STRADA a Macy e a tutti quelli che hanno brindato con e per lui!!!

  7. Misteriosa ha detto:

    …anch’io credo di essermi espressa male… nn volevo dire che a 40 anni nn si è + giovani! anzi, ci sono persone come Massimo che sono + allegre e brillanti di certi trentenni o addirittura ventenni che conosco io! è l’esempio di un uomo modello che al giorno d’oggi è raro da trovare xchè come dico spesso ultimamente: “ci sono tanti maschi ma pochi uomini”

    Bravo Massimo continua così!

  8. ggiiuulliiaa ha detto:

    mi sono divertita moltissimo alla festa di Massimo!

    è vero che Massimo è sempre stato una persona che scherza con tutti, un giocherellone!

    è vero anche che è una persona dal cuore d’oro, si è sempre fatto in 4 per gli altri, è stato bravo a “tirar su” l’attività del padre!

    eh sì, c’era una marea di gente!

    belli anche i regali! una serata da ricordare!

    continua ad essere sempre così Maci, così come sei!

    buona strada!

    Giulia

Leave A Reply