Crea sito
7 commenti

Un carico di complimeti

raduno resana 2008GUn carico di complimenti a mia sorella Giulia per aver raggiunto un’importante e sudato traguardo lavorativo: il 6 dicembre infatti rischiava di essere disoccupata vista la scadenza del suo contratto. Costanza e sacrificio, puntualità e tenacia, non è sempre stato facile ma lei non ha mollato, dritta verso l’obiettivo ha dimostrato serietà e riservatezza e si è data proprio da fare! Quando le hanno comunicato l’assunzione, due giorni fa, era fuori di lei … le tremava la voce al telefono e ancora nel suo sguardo si intravede una certa commovente felicità! Il lavoro contribuisce alla dignità di una persona e mai come di questi tempi, è importante! Giulia, più felice che mai, festeggerà con noi alla cena di piacenza la sua definitiva assunzione, sono proprio contenta per lei e…orgogliosa, se l’è proprio meritato ! …anche se fa la modesta! (penso di poter dire anche presso quale ditta lavora, non è un segreto visto che il suo nome e cognome compaiono in ogni uscita già da tre anni…  è l’editoria che pubblica i noti giornali  AUTOSUPERMARKET/ camionsupermarket /motosupermarket/ carrelliecantieri…. eh, si, nel suo lavoro ha a che fare con i camion e …. la invidio molto perchè se ne intende più di me!!!!! ha tutto in testa: marche modelli varianti sigle … è un mostro! )    BUONASTRADA GIULIETTA!

calendario 2009 scaniaLe sue colleghe le hanno regalato il calendario 2009 della Scania…con qualche bel figliuolo ma ovviamente con gli ultimi modelli SCANIA sul mercato! sapendo che lei è appasionata….

Non immaginate chi è protagonista della pagina di novembre: una ladytruck danese!!!

novembre calendario scania 2009

About The Author

7 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    COMPLIMENTI!!!!

    Sono proprio contenta, Giulia non è loquace come Sabry, ma è in gamba e lo si vede!!! GRANDE!!! BEL COLPO!!!

    Festeggeremo volentieri con TE!!!

    Sabry per regalo potrebbe iscriverla finalmente in questo blog.

    Per il Calendario SCANIA.. complimenti alla Lady Truck… per i bei figlioli.. scommetto sono meglio i nostri FANS!!!

  2. ggiiuulliiaa ha detto:

    finalmente ci sono anch’io sul blog!

    da tanto vi seguo e leggo quello che scrivete: dei vostri viaggi, i vostri compleanni, quello che vi succede ogni giorno! eh sì, ma non riuscivo ad intervenire!

    grazie gisy per il tuo incoraggiamento! stamattina l’ho costretta a stirare al posto mio e io mi sono messa al pc al posto suo! bene no? non sono sempre così!!!

    che bello! che contenta che sono! sono finalmente dei vostri!

    ringrazio mia sorella per i complimenti che che mi ha fatto, soprattutto perchè è vero che ci ho ho dato il massimo per questo lavoro, non sono mai mancata 1 giorno, non mi sono mai ammalata!

    sì, devo ringraziare qualcuno che inizialmente mi aveva suggerito per questo lavoro, ma poi devo ringraziare solo me stessa per essermelo meritato! vi assicuro che non è stato facile, ho dovuto sopportare tante umiliazioni e mandare giù tanti rospi!

    ” ho barcollato ma non ho mollato”!!!

    sarebbe stato triste ricevere una pedata sul cu… dopo 3 anni di sacrifici invece è una festa!!!!!

    ho festeggiato con i colleghi, con la famiglia, con gli attori della compagnia teatrale dove recito, con la nonna che mi ha sempre incoraggiata, col coro dove canto e ora mancate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora ci vediamo il 6!

    buana strada a tutti!

    baci Giulia

  3. gisytruck ha detto:

    Benvenuta Giulia,

    so che è stata dura per te, va bene ringraziare chi ci ha proposto per un lavoro, è giusto; ma in molti casi proprio per non far fare brutte figure alla stessa persona c’impegnamo oltre il possibile… per fortuna sei stata ripagata; e il merito è solo tuo che non hai mai mollato! Festeggeremo… ma per me è già una festa sapere che sarai presente, so che hai tanti amici tra gl’invitati… Per quanto riguarda il blog… ora devi scrivere e commentare, come fossimo sedute davanti a una pizza alla “Bella Napoli”… è più facile di quel che sembra.

    Per lo scambio tra Ferro da Stiro e PC, non ti preoccupare Sabry si esibirà in “curve” con la dimestichezza con cui usa il volante.

    BUONA STRADA e stai attenta con la neve!!!

  4. ironduckmoni ha detto:

    Complimenti Giulia!! Ogni tanto ci vuole qualche buona notizia da una delle ragazze!!! Ci vediamo il 6 per festeggiare!

    Buona strada!!!

    Moni.

  5. Misteriosa ha detto:

    Complimenti giulia! e benvenuta sul blog! aspettiamo un tuo racconto, eh! ciao a sabato prox!

  6. graspa190 ha detto:

    E brava Giulia, e brava Giulia!!!! Tanto per utilizzare il ritornello di una canzone famosa. Un bel traguardo hai raggiunto. Ora sarai più tranquilla e con un peso in meno sulle spalle e tu sai già a cosa mi riferisco. Grazie per la notizia anticipata via sms. E brava Giulia, e brava Giulia!!! Sei sulla buonastrada.

  7. ggiiuulliiaa ha detto:

    Grazie a tutti per i complimenti! eh sì stata dura ma ce l’ho fatta!

    eh sì puoi dirlo forte graspa, un bel peso mi sono tolta, sì ho capito a cosa ti stai riferendo! sai mi era venuta l’idea di dirglielo, ma poi ho pensato di no! sono io ad aver fatto 3 anni di duro lavoro non lui!!!no?

    ci sarò senza dubbio alla festa del 6 anche perchè Sabry mi ha prenotato una notte a piacenza! che bello non vedo l’ora! pensate che visiterò piacenza, parma, deve essere fantastico!

    Taci che ti è arrivato l’sms Graspa! volevo proprio che tu lo sapessi, quasi per primo!

    beh grazie anche a Rò e a Moni, ci vediamo alla festa!

    Giulia

Leave A Reply