AUGURI!!! – 3

Come mio solito in ritardo, stavolta perchè non lo sapevo… ho scoperto da un commento di Rò che ieri era brindisiil compleanno di Gianni, prima reazione: "Come fa Rò a saperlo, si sono conosciuti o parlati!? Che bello!"; poi come Mony mi ricorda spesso, molti di noi lo scrivono nel profilo… sono andata a vedere, Bingo! potevo saperlo anch’io… ma so che non si offenderà se abbiamo dimenticato, anzi se lo conosco bene… sorriderà un pò emozionato,è una delle persone più coerenti che io abbia conosciuto da quando frequento l’associazionismo del mondo parallelo al trasporto. Correva l’anno 2004… dopo pochi minuti che l’ho conosciuto era seduto sul sedile passeggero del mio Titty a darmi indicazioni per affrontare un percorso che aveva delineato lui… Ero agitatissima e facevo errori che non rispecchiano la mia guida, ne avevo sentito parlare tanto e mi sentivo a disagio… ma dopo quando ha comiciato a parlarmi… Insegnava volentieri alle donne, diceva che ascoltano con più attenzione, perchè vogliono imparare il più possibile, mentre gli uomini vogliono solo passare l’esame, pensando di non aver niente da imparare… Non ci siamo incontrati spesso come avrei voluto, ma non ha importanza, ogni volta è uno scambio di opinioni fra amici, mi piace ascoltare i racconti frutto della sua esperienza, la sua conoscenza e la semplicità  e la disponibilità che lo contraddistingue: una persona positiva, come vorremmo incontrare sempre. So che si uniscono a me anche Mony, Tania, Elda e Marzia che hanno avuto modo di conoscerlo… Adesso basta, altrimenti si commuove; UN BRINDISI virtuale per farti gli AUGURI e dirti GRAZIE Gianni, per la stima e l’affetto che da sempre ci hai riservato…

BUONA STRADA!!!

 

Buon compleanno "pupetto"…e non solo…

 Oggi il mio “pupetto”  Eilat compie 5 anni…per fortuna che per il momento il mioil mio motto capo non ha intenzione di cambiarmelo, mi ci sono affezionata troppo…lui è il mio sogno realizzato…a differenza della maggior parte dei colleghi che desiderano guidare uno Scania, io sognavo il Premium (ho la Renault-mania)….e sono stata accontentata!! E anche ripagata in questi 5 anni insieme: pochi problemi e tante soddisfazioni, viaggi e  avventure. Che si può volere di più?  Niente.

Quindi al mio amato pupetto  auguro una buona strada sempre e 1.000.000 di chilometri ancora da fare insieme!!! Speriamo!

il mio motto dietroPoi visto che sono in argomento auguri, vorrei farli anche a un giovane collega, di nome Michele, che conoscevo solo “on line” e che è tanto che non sento più, (ho perso l’indirizzo mail) chissà se è mai capitato da queste parti? Se si e se legge, un camion di auguri di buona strada anche a lui per il suo….23° compleanno!!!! (spero di non sbagliare).

Ciao a tutti e appuntamento stasera a Piacenza per la cena!

Moni.