Auguri per…

DOMANI  19 dicembre 2008…

 

Domani non ci sono…dovevo essere in ferie…e invece stasera si riparte….

E chi se ne frega, starete pensando, non  ti lamentare almeno tu che il lavoro ce l’hai, con tutta la crisi che c’è!!!!

Infatti non mi lamento, è solo che mi ero presa l’impegno, dato che ero a casa, di fare gli auguri a una persona speciale, ma visto che proprio mi tocca andarmene via glieli faccio ora per domani….un po’ in anticipo, ma solo un pochino….!!!

Alla nostra età (manco fossimo delle vecchiette…) cominciamo a non guardarle più di buon occhio queste ricorrenze, un anno in più che se ne va è un anno in più che abbiamo sulle spalle, e cominciano un po’ a pesare….ma noi sappiamo che lei ha le spalle larghe e che affronta tutto rimboccandosi le maniche e non arrendendosi mai! E come potrebbe essere altrimenti? Lei è la nostra COLONNA PORTANTE!!! Detto questo avrete capito di chi sto parlando, vero?!? Si potrebbero riempire pagine e pagine di complimenti sinceri per lei, per la pazienza che ha per tutte noi, per il tempo che ci dedica, ascoltandoci quando ne abbiamo bisogno, trovando le parole giuste per ogni occasione, sia festosa che triste, per la tenacia con cui porta avanti le idee del gruppo e la realizzazione dei progetti, per le volte che deve sopportare anche persone che non capiscono il nostro stare insieme come gruppo e se la vanno a prendere con lei personalmente….per l’impegno costante e per non aver mollato mai, per tutte le volte che ha scritto nel blog mettendoci il cuore o indignandosi quando era il momento, per aver partecipato a tanti raduni portando sempre la sua disponibilità e il suo sorriso (e il suo camion!!)….quante altre cose potrei elencare? Tante, tantissime, direi, ma potrebbe sembrare una sviolinata e mi sa che non è persona da tante smancerie…se fossi un comico famoso riassumerei il suo modo di essere in “fatti, non pugnette” , perché io la vedo cosi: piena di voglia di fare, sempre. Non è facile essere come lei, ma se il nostro gruppo va avanti è senz’altro anche merito suo. Del suo non voler fare la protagonista, e chi la conosce bene sa che è cosi, ma SOLTANTO la nostra portavoce….

E  allora che dire ancora se non….

BUON COMPLEANNO “vecchia”GISY!!!!!! 

Sei grande! Un abbraccio di cuore da Moni e Ste e “credo” , anzi sono sicura, da tutte le altre ragazze/i del blog e del gruppo!!!!

BUONA STRADA  sempre, nella vita e col camiòn!!!

Gisy prepara i palloncini

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!