AUGURI DOPPI…ANZI TRIPLI!!!!!

Ciao!!!

Stamattina siamo andati al Coast to coast a Giussano come tutti gli anni (non manco mai!!!) per lo scambio degli auguri per le feste di Natale.

panettun

 

suonatori

Gruppo

Babbe Natale










Mi piace sempre andare a Giussano e rivedere gli amici del team…. Bruno, Roberto, Marzio, Vittorio, Giuseppe, Ornella, Valeria, Tonino, JeanPaul, Sandro, Pasquale, Jerry e tutti gli altri che c’erano stamattina… baci, abbracci, scambi di auguri, risate, racconti di viaggio, qualche fotografia ricordo, battute, sorrisi, gli zampognari, brindisi, una fetta di panettone, il tempo che inesorabile vola…

Moni e JPaul

JPaul Ste e Vittorio

…..gli auguri tripli sono perché oggi – oltre a essere il primo giorno d’inverno – è anche il compleanno di un collega speciale che conosciamo in tanti: Vittorio Zingaro!!! Si poteva non fare gli auguri anche a lui sul blog? No che non si poteva!!! E allora per Vittorio “un autotreno” di auguri di BUON COMPLEANNO e di  BUONA STRADA  sempre!!!!

Zingaro e Ornella

Gipsy e Ironduck

…e siamo a due….il terzo giro di auguri è per un altro collega, anche lui lo conosciamo in tanti, sta sempre al bar ai raduni….il mitico Jerry, che ho scoperto stamattina che gli anni li ha compiuti ieri!!! Allora anche se con un po’ di ritardo un carico di auguri da queste pagine glielo voglio proprio mandare!!!

Ciao a tutti e TANTI, TANTI, TANTI AUGURI ANCORA!!!!

Moni.