Progetti in corso…

I  NOSTRI CALENDARI PER IL 2009…e altre iniziative…

 

Ciao a tutti i blog-lettori…

Come l’anno scorso eccomi qui a presentare i nostri calendari per l’anno che verrà: il 2009!!!!

E naturalmente a ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e hanno creduto in questa iniziativa, che ripetiamo da qualche anno con la speranza che anche il nostro piccolo contributo possa servire ad aiutare l’ALTS nel suo cammino di solidarietà, lotta e prevenzione per combattere il tumore al seno. C’è bisogno dell’aiuto di tutti! Noi ci proviamo…

 

Quindi, dopo averli visti  ai raduni e su varie riviste finalmente eccoli anche qui nel nostro blog!!!

 

IL CALENDARIO BLU….

 

2009_1 blu

 

Ringrazio e saluto (in ordine sparso): Monica, Caterina, Mikela, Angela, Monica, Antonella, Ramona, Angela, Sara, Milena, Tiziana e Loretta.

 

IL CALENDARIO FUCSIA…

 

 2009_4 fucsia

Hanno partecipato e ringrazio: Paola, Nicoletta, Elisa, Evelyn, Silvia, Sabina, Cristiana, Sabrina, Rosa, Daniela, Elda e Alessandra.

 

IL CALENDARIO VERDE…

 

2009_2 verde 

Un saluto e un grazie a: Betty, Simona, Cristina, Patrizia, Dora, Betty, Susanna, Federica, Agata, Silvia, Marcella e Monica.

 

IL CALENDARIO VIOLA…

 

2009_5 viola 

Ecco a voi: Giovanna, Orianna, Romina, Lorena, Rita, Giorgia, Michela, Ada, Anna, Rosanna, Giuliana e Romina….grazie a tutte!!!

 

IL CALENDARIO ARANCIONE…

 

2009_3 arancio 

Ed ora l’ultimo (ma solo in ordine di presentazione!!) con le nostre amiche: Marzia, Elisabetta, Daniela, Patty, Ramona, Titty, Antonella, Tania, Luisa, Debora, Antonella e Gisella. Grazie anche a voi!

 

Un ringraziamento di cuore  va anche agli amici del COAST TO COAST TRUCK TEAM di Giussano che da due anni credono in noi e ci sostengono in questa iniziativa!!!

 

Ma i nostri progetti non finiscono qui: ci sono altre piccole cose che con l’aiuto e la collaborazione di tante colleghe, realizziamo con scopi benefici:

ad esempio il RICETTARIONonsolocamioniste” giunto alla sua seconda edizione, che raccoglie ricette da tutta Italia e i cui proventi vengono devoluti all’associazione “Noiperloro  che si occupa di assistere i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Parma.

 

Copertina ricettario giallo 2Copertina ricettario fucsia 1                              

 

…o la T-shirt col logo del gruppo il cui ricavato va a favore dell’associazione Rock No War per il progetto di recupero delle bambine prostitute del Laos.

 

Pink Roads

 

…e la novità di quest’anno: i calendari MISTER TRUCK 2009 con la partecipazione di tanti amici/colleghi a favore della Onlus  Associazione Paolo Belli di Bergamo.

 

Il viaggio continua, la strada da fare è sempre tanta, percorrerla in compagnia e con l’aiuto di amici/e – colleghi/e è più facile e più bello!!!!

 

Un saluto a tutti e l’augurio di BUONA STRADA sempre!!