AUGURI!!! – 3

Come mio solito in ritardo, stavolta perchè non lo sapevo… ho scoperto da un commento di Rò che ieri era brindisiil compleanno di Gianni, prima reazione: "Come fa Rò a saperlo, si sono conosciuti o parlati!? Che bello!"; poi come Mony mi ricorda spesso, molti di noi lo scrivono nel profilo… sono andata a vedere, Bingo! potevo saperlo anch’io… ma so che non si offenderà se abbiamo dimenticato, anzi se lo conosco bene… sorriderà un pò emozionato,è una delle persone più coerenti che io abbia conosciuto da quando frequento l’associazionismo del mondo parallelo al trasporto. Correva l’anno 2004… dopo pochi minuti che l’ho conosciuto era seduto sul sedile passeggero del mio Titty a darmi indicazioni per affrontare un percorso che aveva delineato lui… Ero agitatissima e facevo errori che non rispecchiano la mia guida, ne avevo sentito parlare tanto e mi sentivo a disagio… ma dopo quando ha comiciato a parlarmi… Insegnava volentieri alle donne, diceva che ascoltano con più attenzione, perchè vogliono imparare il più possibile, mentre gli uomini vogliono solo passare l’esame, pensando di non aver niente da imparare… Non ci siamo incontrati spesso come avrei voluto, ma non ha importanza, ogni volta è uno scambio di opinioni fra amici, mi piace ascoltare i racconti frutto della sua esperienza, la sua conoscenza e la semplicità  e la disponibilità che lo contraddistingue: una persona positiva, come vorremmo incontrare sempre. So che si uniscono a me anche Mony, Tania, Elda e Marzia che hanno avuto modo di conoscerlo… Adesso basta, altrimenti si commuove; UN BRINDISI virtuale per farti gli AUGURI e dirti GRAZIE Gianni, per la stima e l’affetto che da sempre ci hai riservato…

BUONA STRADA!!!

 

Precedente Buon compleanno "pupetto"...e non solo... Successivo Scrivono di noi... - 10

2 commenti su “AUGURI!!! – 3

  1. giannimille il said:

    Cara Gisy, ti rigrazio per il pensiero e le belle parole che mi hai scritto, però il mio 57° compleanno è stato il “01-Ottobre”, leggendo da prima nn capivo se ti riferivi a me poi mi sono messo a ridere dandomi del cretino per l’errore che avevo fatto il giorno prima. Visto che davanti a questo “affare” sono come chi per la prima volta sale sul camion! l’altro giorno nn appariva più il mio nome e cosi ho rifatto la registrazione dando l’ok senza accorgermi che nella casella data di nascita era inserita la data del giorno stesso. Il seguito…….Scusate tutte, gli auguri li prendo ugualmente anche se in ritardo e prenderò accordi con Sabry, lei mi da lezioni di informatica io quelle di guida. Ciao e BUONA STRADA a tutte

  2. Ciaooo Gianni…

    anch’io mi sono messa a ridere, ero già dispiaciuta per il ritardo di un giorno, mi sono impegnata e ho scritto ieri di corsa, perchè non diventassero due… x i mesi non posso farcela… Ma ridere fa sempre bene… e anche il Brindisi virtuale che va bene anche per chi Guida!!!

    Proprio con Sabry in una conversazione telefonica abbiamo intrapreso un discorso che richiedeva il tuo parere…, si trattava di tutte quelle persone che insegnano (qualsiasi materia), ma in realtà non sanno trasmettere le loro conoscenze e di altri magari meno preparati, ma con più comunicativa… naturalmente noi parlavamo di istruttori di autoscuole, siamo monotematiche,ma il discorso vale per ogni campo… il tuo parere avrebbe arricchito la discussione…

    Buona domenica e sempre Buona Strada!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.