Crea sito
7 commenti

Complimenti a Tania…

Ciao a tutte/i

vorrei fare i complimenti a Tania, l’avevo coinvolta in un progetto "astratto", con una conduttrice con pregiudizi nei confronti di camion e camionisti, lei aveva accettato prendendola ironicamente, come una sfida, tanto che aveva messo a disposizione di una trasmissione televisiva la sua storia personale, con relativi particolari: coinvolto Herbert come amico di lunga data, me come portavoce del gruppo e collega, poi sua sorella…; si parlava già di date di registrazione e c’erano da parte nostra perplessità per voler unicamente incentrare il discorso sull’aspetto fisico… Oggi la notizia, Tania non ha una storia abbastanza tragica: E MENO MALE!!! Siamo contente che non abbia dovuto affrontare i grandi drammi che piacciono a questa conduttrice e che fanno guardare quella trasmissione;  personalmente le auguro non le succeda Mai! A noi Tania piace così… pronta a difendere le proprie opinioni, pronta a far per prima una battuta e nascondervi la timidezza… Avevo fatto notare a chi mi aveva contattato, successivamente a chi scriveva la scheda che forse c’erano incongruenze con lo stile del programma, mi era stato risposto che per una volta volevano dare una nota d’allegria…Non è andata così… Sempre meglio che subire delle forzature quando era troppo tardi per tirarsi indietro.. Saluti e Buon Proseguimento, ognuno per la sua Strada, convinte sempre più che la Buona sia la Nostra!!!

About The Author

7 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Tania!!! Cosi non riuscirò a vederti, almeno in TV!!! Scherzi a parte, ha ragione Gisy, è meglio non avere nel proprio bagaglio esperienze troppo tragiche da raccontare, e forse, a volte, chi le ha (ma è una mia personale opinione) dovrebbe essere più riservato…non lo so, ma a me i programmi fondati sulle tragedie altrui non sono mai piaciuti….

    Cmq buona strada sempre, e speriamo senza problemi!!! Ciao, un abbraccio!

    Moni. 🙂

  2. sosladydriver ha detto:

    Vai Tania, quando Gisy mi ha parlato di questa cosa, le ho espresso subito le mie perpessità, per fare odience la lacrimuccia è un’arma usatissima, anche la compassione …

    poi ci abbiamo ragionato insieme e abbiamo pensato che Tania avrebbe dimostrato la passione e tenacia sopra ogni altro discorso…

    ma sono contenta che i problemi che tania affronta con coraggio comunque non siano STRUMENTALIZZATI!!! Noi sappiamo tania quanto vale anche se non lo va a raccontare in tv!!!

  3. Misteriosa ha detto:

    Meglio così! ci sarà un’altra occasione x andare in tv ma x cose + positive altro che TRAGICHE!

    che ne dici del Grande Fratello?? 😉

  4. anonimo ha detto:

    grazie ragazze voi si che mi capite io purtroppo saro’ una ragazza con un po’ di chili di troppo ma a parte questo sono la persona piu’solare che ci sia,io quando posso cerco sempre di aiutare gli altri xche’ sono spontanea nonostante la mia timidezza.Sappiate che per me e’ stata dura per ben tre settimane l’autrice di ricomincio da qui mi ha’ bombardato di telefonate che duravono circa 1 ora tutti i giorni quindi mettendo a dura prova la mia vita quotidiana siccome ci voleva della concentrazione,a parte tutto e’stato meglio saperlo prima mi dispiace solo per STEFANIA (che sarebbe l’autrice)siccome lei a fatto il possibile addirittura anche l’8dic mi ha telefonato.UN GROSSO BACIO E BUONA STRADA DA TANIA”BELLAGNOCCA”

  5. giannimille ha detto:

    Gisy, meglio se nn ci sono storie tragiche da raccontare, nalla vita bisogna anche ridere e nn solo piangere. L’aspetto fisico!!! conta poco, ci sono uomini e donne bellessimi/e ma tanto cretini/e, secondo me la bellezza è quella cosa che ognuno porta dentro di sè e che ti permette di vivere sereno e in pace con gli altri.

    Adesso voglio io giocare in anticipo nel farti gli auguri di BUON COMPLEANNO. Nn ti faccio elogi ! sei tu quella brava a farli, dico solo che sono contento di avere conosciuto una sagitario di fuoco come sei tu. ” Forza che sei quasi MAGGIORENNE ” Ciao e ancora auguri. Gianni

  6. gisytruck ha detto:

    GRAZIE Gianni… me la sono cercata… solo per la superbia di aver pensato:”Come mai Rò sa del compleanno e io no?” Non sono una persona superba…ma il caso mi ha ugualmente “punito”,anche se in realtà ho riso anche ora leggendo e ripensadoci… Per gli elogi, scrivo ciò che penso… tanti mi chiedono come faccio a descrivere le cose così bene… scrivo e basta. Anch’io sono contenta di averti conosciuto e anche se ci si vede raramente, so che la stima e l’affetto sono reciproci; Quando si diventa Maggiorenni? a volte mi sembra di avere 13 anni… altre 80… meglio non pensarci e pensare a star bene con se stessi…

    Per l’aspetto fisico.. concordo con te, ho conosciuto persone bellissime ma vuote…e soprattutto la bellezza esteriore è una cosa destinata a finire… se non c’è nient’altro in una persona, rimangono solo le rughe..

    Televisivamente… oggi lacrime a go-go in quel “programma”… e io ridevo…, credo proprio l’abbiamo scampata per un pelo….

    Tania ancora complimenti!

  7. ggiiuulliiaa ha detto:

    da quello che mi ha detto Sabry riguardo a quella trasmissione di racconti tragici sono contenta che alla fine Tania non abbia partecipato, anche se all’inizio mi piaceva l’idea che poteva andare in televisione!

    beh Tania avrai un’altra occasione per raccontare la tua vita!

    buona strada Giulia

Leave A Reply