Crea sito
5 commenti

Dai Gelosi a Quinto Vicentino

Ciao a tutte/i13122008961131220089621412200896314122008965

come al solito in ritardo sono partita diretta a Mantova Nord, solo 2 minuti di ritardo e già avevano fatto proposte oscene  a Claudia e Patrizia  che mi hanno accompagnato alla cena dell’Highway Truck Team, con altre Lady avevo appuntamento al ristorante, Tania e Elda assenti 14122008970giustificate causa malattia, per più tardi si mormorava di 14122008968un termine simile a BIDONARA…, ma io il vicentino non lo comprendo alla perfezione… Riprendo la grande e mi dirigo a Vicenza Nord sempre sotto la pioggia… come si dice:serata bagnata serata fortunata! Appena uscita 14122008971cerchiamo un supermercato, devo fare la spesa per la raccolta di generi alimentari, lo troviamo e ringrazio la commessa per avermi servito anche se era già l’orario di chiusura, lei mi ringrazia 14122008974per aver messo dei pacchi di pasta nel contenitore della Caritas;più tardi trasferisco tutto direttamente nel furgone dell‘Associazione che gestisce delle case-famiglia ne vicentino, con l’aiuto di un operatore e uno degli ospiti, idealizzavano già come cucinare quei prodotti, abbiamo contribuito con € 14122008975117,00; Vi ringraziano e salutano tutte!!! Una sosta in un bar-pasticceria per un aperitivo e una conferma per la direzione, sempre sotto la pioggia… dieci 14122008978minuti dopo raggiungevamo Sabry, Roby e Giulia.. Da lì in poi saluti a tanti amici e colleghi… qualcuno mi ha vista su Raitre e mi 14122008980ha fatto i complimenti così la mia timidezza è stata messa subito a dura prova, altri mi hanno sentito su Isoradio… seconda batosta e non c’è due senza tre… dopo avermi promesso di non farmi intervenire al microfono, 141220081528qualcuno si è  intenzionalmente dimenticato e mi ha presentato come presidente… Ho dovuto spiegare la differenza con Portavoce 141220081530 , ringraziato per la collaborazione al ricettario con € 350,00 l’HTT, e i nostri Fans per aver aderito all’iniziativa dei calendari 2009. Chiacchierando… chiacchierando ho conosciuto alcuni visitatori del ns blog… ho parlato tanto, non ci sono abituata ma la serata è volata, 14122008981come sempre quando sei in buona compagnia… Ci sarebbero decine di cose da dire… riassumo… Silvia ha vinto il primo premio della lotteria e 14122008976siamo felici per lei… Luisa invece si è vista sfumare il modellino di autobetoniera… Che dire ancora: appuntamento a fine Febbraio per la sfilata ad Asiago,..appuntamento ad Adria nel 2010… appuntamento a Thiene per il tractor pulling…  Sono rientrata alle quattro, ma felice di essere stata in buona compagnia e di vedere la Piastrellavalley in veste natalizia…

per il resto lascio libera interpretazione con le foto…

Ringrazio  tutti e BUONA STRADA Sempre!!!

 

About The Author

5 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ringrazio Michele della STATALE 202 per la bella chiacchierata, i complimenti per le nostre piccole iniziative, per la nostra semplicità e l’invito alla loro cena sociale… è distante ma… secondo me vale la pena andare…

  2. sosladydriver ha detto:

    La serata per me è stata un’occasione per rivedere persone che non vedevo da tempo (come l’amico Vanni Trevisan) e persone che invece vedo spesso in varie occasioni (raduni, cene, compleanni…).

    Un ringraziamento ai ragazzi della statale lo faccio anch’io, prima di tutto perchè mi hanno fatto da taxisti, poi perchè l’affetto che ci dimostrano è sempre “genuino” e…siamo sulla stessa strada!!!

    In questi giorni procederanno all’acquisto di un Unità Elettrochirurgica ERBOTOM ICC 200, un sistema di chirurgia AF completamente automatico che ottimizza qualità di taglio e coagulazione garantendo una massima sicurezza operativa, verrà donato alla pediatria dell’ospedale di Trieste durante la cena sociale citata da Gisy:

    31 GENNAIO 2009 alle ore 20.00

    presso la sala festeggiamenti “Voilà” in Strada della Rosandra a Trieste (vedi sul sito http://www.ss202.it).

    Come ho detto più volte anche su questo blog, li ammiro molto per quello che fanno, anche se le loro iniziative sono semplici e di poche pretese e i soldi che raccolgono sono pochi, un gesto di solidarietà di cui possono benificiare tanti bambini nel territorio.

    Scusate se ho divagato… e non ho parlato della cena highway …gisy ha riassunto benissimo che non serve aggiungere altro!

  3. sosladydriver ha detto:

    …dimenticavo: non immaginate che successo hanno avuto i calendari!!!

  4. Misteriosa ha detto:

    eh no il termine bidonara nn fa parte del mio vocabolario, prende solo la zona di Barbarano! infatti ero ad un evento x me importante xchè sono stata invitata ad una cena dove venivano premiati i giovani imprenditori del basso vicentino e io rappresentavo il mio paese ecco la prova:



    Alla prox!

  5. ggiiuulliiaa ha detto:

    Ringrazio infinitamente Gisy per avermi imprestato il libro di Lilli Gruber, è interessante ma un po’ difficile!

    Ringrazio la Statale 202 per aver fatto da taxi a me e a mia sorella!

    sì sono stata contenta di essere andata alla cena soprattutto perchè ho visto tante persone che non vedevo da un bel po’ di tempo!

    devo dire che la cena è andata abbastanza bene, dico in proposito che alcuni discorsi mi sono piaciuti altri meno, ma spero che l’HighwayTruckTeam continui sempre a fare bene!

    Rò per questa volta sei scusata! ihiihhiihhiii! scherzo, anche tu hai partecipato a un avvenimento importante! non preoccuparti!

    bellissime le foto Gisy complimenti!

    spero proprio di esserci ad Asiago!

    buona strada a tutti/e Giulia

Leave A Reply