INCONTRI – 2

Ciao a tutti/e,

Questa sera alle 20.30 mi trovavo con mio fratello all’Area di Servizio Sillaro Ovest in quel di Castel S. Pietro Bologna, avevamo appena finito di cenare quando mi sono sentita chiamare!!!

Andrea & StefanoLa Monica & Stefano anche loro a cena nella stessa Area di Servizio!!!

Sono stata riconosciuta dai riccioli!!!Moni & Milly

Quattro chiacchiere, foto di rito e mentre loro ripartono col Pupetto io sono in cabina a scrivere di questo incontro, casuale e inaspettato, sul Blog!!! Chissa mai quando ci ricapiterà un’occasione del genere!!!

PupettoCiao Moni, Ciao Ste Buona Strada ci si vede sabato a Piacenza!!! Milly!!!

Precedente Una chicca tra le notizie... Successivo Piratiiiii

4 commenti su “INCONTRI – 2

  1. Che bella fatalità!

    Anch’io ieri sera ho incontrato una lady truck per caso, Silvia, in autoscuola! Tranquilli è venuta solo per salutare il suo ex-istruttore (e mio attuale!) e …il suo capo Claudio che sicuramente ricordate dal raduno di Adria/dalla sfilata di asiago/dalla cena della statale e altre occasioni… peccato non aver avuto la macchina fotografica per la foto, neanche un calendario da regalare all’istruttore!

    ciao e buona strada,

    Sabri

  2. Sempre bello incontrarsi per caso… io purtroppo viaggiando di notte anche se ne incontro non le riconosco… recupero in Piastrellavalley e concordando al cell i punti d’incontro… Buona strada!!!

  3. forte questi incontri casuali! a me capita di trovare Wally sempre nel posto dove sono andata a scaricare la volta che ci siamo conosciute. Raro nelle aree di servizio, sarà xchè nn mi fermo quasi mai? a presto con il resoconto di lunedì ovvero viaggio sulla neve 3: la vendetta!

  4. Ciao Milly e fratellino!!! E’ stato bello incontravi e scambiare 4 chiacchiere!!! Il viaggio è andato bene e tra un pò si riparte…Appuntamento con tutte e sabato, non vedo l’ora!

    Buona strada! Moni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.