INCONTRI!!! – 4

UN COMPLEANNO IMPORTANTE
 
In data 01 dicembre 1988 venivo assunta dalla dita di Trasporto Pubblico Locale della mia Città. È iniziata quel giorno la mia avventura con i mezzi pesanti. Ho conseguito la patente D con il relativo KD, poi ho partecipato ad un concorso pubblico e dopo diverse prove superate più o meno brillantemente sono stata inserita in una graduatoria. Eravamo oltre 100 partecipanti e dopo le diverse prove siamo arrivati in fondo in 52. Siamo stati assunti tutti.
Dopo 10 anni di esperienza con autobus urbani, filobus, corriere extraurbane e un pochino di corriere da turismo questo lavoro cominciava a starmi stretto. Sono tornata a scuola guida per conseguire la patente E. Ho inviato curriculum, risposto ad annunci dei giornali, fatto telefonate e dopo sei mesi di porte in faccia ho trovato una persona che mi ha dato la possibilità di far vedere quello che sapevo fare e se avevo le capacità per fare il lavoro del camionista. Da allora sono passati altri 10 anni.
 
Marco & ElioAntonio Andrea Ettore Danilo

Questa sera ci siamo ritrovato quasi tutti quei ragazzi che 20 anni fa hanno cominciato a “tirate il volante”.

Mauro & Milly

 Gigi10487

Una serata bellissima all’insegna del “ti ricordi???” Per chi come me non lavora più in quell’azienda è stato un piacere rivedere gli ex colleghi: ragazzi con cui si era sperato alle prove del concorso, avevamo imparato un lavoro, ci eravamo sostenuti a vicenda nei momenti di crisi. Purtroppo non tutti hanno partecipato alla serata e non sanno cosa si sono persi!!! La tortaTavolata

Ci siamo dati appuntamento per festeggiare i 25 anni di volante!!!

Ciao a tutti, Milly!!!
Precedente Qualcuno li chiama "alberi di Natale".... Successivo Dai Gelosi a Quinto Vicentino

9 commenti su “INCONTRI!!! – 4

  1. anonimo il said:

    Ciao ragazze: J.Paul coast to coast

    Avrei voluto partecipare alla vostra cena cena ma non ho propio potuto. Ho saputo da Zingaro che e stato bellissimo. E ne ho avuto conferma anche dal vostro blog (Che guardo ogni Domenica) Volevo farVi sapere che Domenica mattina 21/12/2008 il Coast to Coast farà gli auguri presso il palatenda di Giussano a tuti gli iscritti e no. Un augurio di buone feste a tutte Voi e Buonastrada J .Paul end family.

  2. Ciao Milly…20 anni di volante? …non ti facevo cosi “vecchia”…:-) ih ih ih….senti chi parla!!! Cmq complimenti, ma eri l’unica ragazza autista dei 52 assunti?

    Per J.Paul, ci vediamo di sicuro domenica prossima!!! Gli auguri non me li perdo mai! A presto!

    A tutti buona strada sempre!

    Moni.

  3. Ciao Moni

    alle prove di quel concorso eravamo in tre ragazze, le altre due sono state eliminate e nella graduatoria finale ero rimasta solo io!!!

    Per sette anni sono rimasta da sola con quattrocento colleghi maschi!!!

    Poi sono arrivate altre tre ragazze a farmi compagnia, attualmente ce ne sono più di venti!!!

    Buona Strada Milly!!!

  4. Congratulazioni x l’anniversario di donna al volante di un mezzo pesante, hai aperto la strada a molte di noi che ha cominciato questa professione dopo di te. E’ bello che vi ritrovate ancora e che resti un’amicizia che dura ormai da + di 20 anni! buona strada anche ai tuoi colleghi!

  5. Sono contenta che sia andata bene anche la tua serata… ti porto i saluti gli Auguri per le feste di chi aveva nostalgia del tuo “ringhio”…

    Buon inizio settimana e BUONA STRAA!!

  6. Ciao J.Paul

    vedrai che ci saranno le lady truck a fare gli Auguri da parte di tutte noi… per la cena non è merito nostro ma di chi ha partecipato… l’atmosfera non è una cosa che puoi programmare… si crea da sola e sono i presenti a portarla… Torna a trovarci… e BUONA STRADA Sempre!!

  7. complimenti per tutti questi anni di guida ti auguro che ti vada sempre tutto per il miglio buon natale e buona fine buon inizio e sopratutto buona strada (omino-amico della gisy)

  8. anonimo il said:

    prima il viaggio in francia con la neve poi i festeggiamenti dei 20 anni di guida. sei sempre la migliore alla container fidenza. hai capito chi sono? il camion e verde!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.