Crea sito
5 commenti

Progetti in corso…

I  NOSTRI CALENDARI PER IL 2009…e altre iniziative…

 

Ciao a tutti i blog-lettori…

Come l’anno scorso eccomi qui a presentare i nostri calendari per l’anno che verrà: il 2009!!!!

E naturalmente a ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e hanno creduto in questa iniziativa, che ripetiamo da qualche anno con la speranza che anche il nostro piccolo contributo possa servire ad aiutare l’ALTS nel suo cammino di solidarietà, lotta e prevenzione per combattere il tumore al seno. C’è bisogno dell’aiuto di tutti! Noi ci proviamo…

 

Quindi, dopo averli visti  ai raduni e su varie riviste finalmente eccoli anche qui nel nostro blog!!!

 

IL CALENDARIO BLU….

 

2009_1 blu

 

Ringrazio e saluto (in ordine sparso): Monica, Caterina, Mikela, Angela, Monica, Antonella, Ramona, Angela, Sara, Milena, Tiziana e Loretta.

 

IL CALENDARIO FUCSIA…

 

 2009_4 fucsia

Hanno partecipato e ringrazio: Paola, Nicoletta, Elisa, Evelyn, Silvia, Sabina, Cristiana, Sabrina, Rosa, Daniela, Elda e Alessandra.

 

IL CALENDARIO VERDE…

 

2009_2 verde 

Un saluto e un grazie a: Betty, Simona, Cristina, Patrizia, Dora, Betty, Susanna, Federica, Agata, Silvia, Marcella e Monica.

 

IL CALENDARIO VIOLA…

 

2009_5 viola 

Ecco a voi: Giovanna, Orianna, Romina, Lorena, Rita, Giorgia, Michela, Ada, Anna, Rosanna, Giuliana e Romina….grazie a tutte!!!

 

IL CALENDARIO ARANCIONE…

 

2009_3 arancio 

Ed ora l’ultimo (ma solo in ordine di presentazione!!) con le nostre amiche: Marzia, Elisabetta, Daniela, Patty, Ramona, Titty, Antonella, Tania, Luisa, Debora, Antonella e Gisella. Grazie anche a voi!

 

Un ringraziamento di cuore  va anche agli amici del COAST TO COAST TRUCK TEAM di Giussano che da due anni credono in noi e ci sostengono in questa iniziativa!!!

 

Ma i nostri progetti non finiscono qui: ci sono altre piccole cose che con l’aiuto e la collaborazione di tante colleghe, realizziamo con scopi benefici:

ad esempio il RICETTARIONonsolocamioniste” giunto alla sua seconda edizione, che raccoglie ricette da tutta Italia e i cui proventi vengono devoluti all’associazione “Noiperloro  che si occupa di assistere i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Parma.

 

Copertina ricettario giallo 2Copertina ricettario fucsia 1                              

 

…o la T-shirt col logo del gruppo il cui ricavato va a favore dell’associazione Rock No War per il progetto di recupero delle bambine prostitute del Laos.

 

Pink Roads

 

…e la novità di quest’anno: i calendari MISTER TRUCK 2009 con la partecipazione di tanti amici/colleghi a favore della Onlus  Associazione Paolo Belli di Bergamo.

 

Il viaggio continua, la strada da fare è sempre tanta, percorrerla in compagnia e con l’aiuto di amici/e – colleghi/e è più facile e più bello!!!!

 

Un saluto a tutti e l’augurio di BUONA STRADA sempre!!

 

About The Author

5 Comments

  1. ggiiuulliiaa ha detto:

    wow finalmente vedo tutti i calendari delle donne di Lady Truck Driver Team, brava, grazie Moni!

    però scusa se ti correggo ma hai scritto Sabina invece che Sabrina!

    che s…. che sono, lo so, ma se puoi correggere è meglio, no?

    beh grazie che belli, mammamia!!!!!!!!

    ciao e buona strada

    Giulia

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Giulia!! S come…sbadata!! Ci son sia Sabrina che Sabina!!! Hanno il nome simile ma sono due ragazze diverse!!!!!!

    Ciaoo!!! Buona strada!

    Moni.

  3. fabiofabiofabio ha detto:

    I calendari sono bellissimi, come sempre! E anche quest’anno avranno di sicuro un successone. Ma vorrei spendere due parole per “promuovere” anche il meno noto ricettario! A parte che lo trovo un’idea geniale, è proprio carino e ben fatto! Pieno zeppo di buonissime e sfiziosissime ricette, con molti piatti regionali, ben spiegate. Mia moglie lo utilizza regolarmente ogni volta che vuole fare qualcosa di diverso, sempre con successo!

  4. giannimille ha detto:

    Bellissimi i calendari, e 60 donne che amano i camion (e spero nn solo) sono veramente tante.

    Buona strada e buon anno a tutte.

    Un amico, Gianni

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Fabio, ciao Gianni, son contenta che vi piacciono i calendari (e i ricettari!)…sono la dimostrazione che l’unione di un piccolo impegno da parte di tante persone può portare a buoni risultati, noi ci proviamo nel nostro piccolo a fare qualcosa! Se poi hanno successo è anche grazie all’appoggio di tanti amici che ci sostengono e credono in noi. Che bello…tutti insieme sulla buona strada!

    Un abbraccio.

    Moni.

Leave A Reply