Scrivono di noi… – 10

Ciao a tutte/i

A Dicembre nelle aziende si compilano i bilanci… si fanno progetti per il futuro e considerazioni Tuttotrasporti_n_312_dicembre_2008-_ritagliosul passato; noi guardiamo indietro, ai mesi passati insieme, siamo cresciute numericamente ma non è dal numero delle unità che raccogliamo soddisfazione, è dall’atmosfera che si respirava ieri sera…

Abbiamo passato una serata fra amici, sorrisi, saluti e tanti complimenti… abbiamo nel corso dell’anno ricevuto l’attenzione da parte di diverse riviste, ma  la prima a credere in noi con e parole del Signor Bossi,  ha voluto rinnovarci la stima, pubblicando sul Nr. 312  Dicembre 2008 a pagina 138 i “nostri” calendari 2009, lo trovate in edicola in questi giorni… Ringrazio la Redazione per lo spazio che ci ha riservato e in particolare il Signor Massa per aver riportato fedelmente le mie parole e aver dato spazio alla problematica della maternità. GRAZIE!!!

 

Precedente AUGURI!!! - 3 Successivo Senza titolo 14

10 commenti su “Scrivono di noi… – 10

  1. HAI RAGIONE GISY E’ STATA DAVVERO UNA BELLA SERATA!! E’ STATO BELLO CONOSCERVI TUTTE /I E SPERO CI SARA’ PRESTO UN’ALTRA OCCASIONE PER STARE INSIEME CONDIVIDENDO LE STESSE PASSIONI. GRAZIE MONY PER IL CD. DAVVERO BELLE LE FOTO DEI CAMION E DITUTTE/I NOI!! BUONA STRADA A TUTTE/I E ALLA PROSSIMA!!|

  2. Gisy, hai ragione! Ieri sera c’era proprio aria di festa…peccato solo che è durata poco….! Quando mi sono accorta che era GIA’ l’ora di andare ci son rimasta male!!!Non avevo voglia di tornare a casa cosi presto….tanti amici e tutti in una volta: che bello!

    Laura son contenta che ti è piaciuto il CD e mi auguro proprio che la prossima volta che ci troviamo sarai già al volante…! Un abbraccio grande e buona strada sempre!

    Moni.

  3. complimenti per la bellissima serata passata in compagnia delle Lady Truck Driver!

    Laura, sono contenta di averti conosciuta e anche per avermi raccontato la storia della tua storia! vai avanti così,sii sempre forte, non abbatterti mai, e se vuoi fare la camionista fallo!

    grazie gisy, per avermi invitato!

    ringrazio tutte le lady truck e buona strada!

  4. X Giulia…non sono io ad aver invitato, sei parte delle Lady Truck come tutte noi, anzi l’anno prossimo dovrai essere tu ad invitare chi vorresti fosse presente; spero che siate state bene in Emilia come noi stiamo bene in Veneto.

    X Laura… cè stato poco tempo per stare insieme, ma ho strappato la promessa a Nicolas di venirci a trovare sul blog e lasciare il suo saluto… il tuo primo sostenitore.

    Avrei tanti altri da Ringraziare… non so da chi comiciare perchè eravamo talmente tanti…

    Vorrei informare tutti che GRASPA & TEMPESTA, nonostante l’assenza si sono tenuti in costante contatto telefonico… fino all’alba, quando noi stavamo rientrando e loro erano già partiti… Stavolta vi giustifichiamo per l’assenza.

  5. Aspetterò con ansia di ricevere la mia copia di TuttoTrasporti essendo abbonata.

    Anche a me hanno messaggiato la coppia di tira-bidoni cmq si faranno ben perdonare!

    Alla prox!

  6. graspa190 il said:

    Lunedì sera di ritorno dal mercatino la prima cosa che ho fatto quando sono entrato in ufficio è stata quella di accendere il computer. Infatti erano due giorni che aspettavo di vedere i post sulla serata di sabato. Comunque leggendo gli ultimi commenti presenti lunedì mi ha colpito particolarmente l’ultima frase della Gisy e di quanto scritto la ringrazio, o meglio la ringraziamo (era il minimo da farsi). Invece per quanto riguarda la Rò non ho parole. Almeno i tira-bidoni, anche se non presenti, avevano nei propri pensieri chi aveva partecipato alla cena. La Sabry e la Giulia sono venute a trovarci a Jesolo e ci hanno relazionato su quanto era accaduto quella sera, anche se qualcosa era stato anticipato per cell.. Che tristezza!!!!!! Aspettare un’anno per avere l’occasione di incontrare coloro che transitano in questo blog e purtroppo per un’impegno di lavoro all’ultimo momento non partecipare all’incontro. Spero che ci saranno altre occasioni di questo genere. Per Rò: sicura che ci sianio stati solo due tira-bidoni? Ieri ero a Milano e ho telefonato al Sig. Bossi che mi ha detto che è stato un caso di trovarlo in redazione perchè….. dal 1° di gennaio va in pensione. Non ho avuto modo di ringraziarlo per quanto ha fatto per le varie associazioni e gruppi sparsi in Italia negli ultimi anni inserendo foto, articoli e notizie. Aprofitto di questo spazio, interprettando anche il pensiero di tante/tanti di dire: GRAZIE Sig. BOSSI e gli auguro Buona Strada per la nuova via che si è aperta. Oggi la giornata sotto l’aspetto meteorologico non è dei migliori ma auguro comunque buona strada, c’è ne veramente bisogno!

  7. Sempre presente Graspa… x la cena ti abbiamo già giustificato, ci rifaremo sabato sera, purtroppo quest’anno non riusciamo ad essere presenti in tanti come l’anno scorso, ma ci saremo.

    Per la notizia del Signor Bossi… sono contenta per lui che inizia un nuovo percorso, ma personalmente malinconica, in lui abbiamo trovato una persona che ci seguiva e stimava con affetto sincero; senza nulla togliere a chi lo sostituirà, ma ci mancherà tantissimo la sua discreta approvazione e disponibilità.

    Buona Strada a tutte/i

  8. GRAZIE GISY SONO NICHOLAS PER ME E’ STATO MOLTO DIVERTNTE CONOSCERE TUTTE VOI E SPERO CHE MIA MAMMA VADA VIA PRESTO COL CAMION PERCHE’ SEMPREE STATA A SUA PASSIONE

    SPERO DI RIVEDERVI PRESTO

  9. ciao Gisy ti ringrazio per aver detto che faccio parte delle Lady Truck, per me è sempre un onore, mi è sempre piaciuto partecipare alle organizzazioni, manifestazioni, raduni, cene, etc di camionisti e camioniste! mi dai il dovere di invitare chi voglio il prossimo anno? questo di certo non me l’aspettavo!

    però!!!

    sì sono stata davvero benissimo in Emilia! stasera ci sarà la cena dell’Highwaytruckteam! ci andrò!

    spero che anche qualcuno di voi venga così ci si vede!

    un saluto a tutti gli autisti/e e buona strada!

    Giulia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.