Senza titolo 14

Finalmente torno a scrivere….

Dopo una serata come quella di ieri sera,nn vedo l’ora di ritrovarmi con tutte/i voi ancora una volta..Naturalmente nn conoscendo nessuno,me ne sono stata un pò in disparte,ma nn vi preoccupate ke la prossima volta mi rifarò…Voglio ringraziare ancora una volta Francesco Patti ke mi ha indicato "la strada"per conoscervi…

In queste settimane di mia assenza,dovuta ad un problema di connessione molto lenta e poca pazienza mia,ho continuato il mio lavoro con la cisterna,poi in consorzio,hanno avuto la brillante idea di farmi agganciare la vasca x fare un paio di viaggi a battipaglia con la sansa,poi ancora cisterna…infine ancora il ribaltabile  x fare lo sbarco di una nave ke arrivava dall’india carica di gusci di noce di cocco,x una settimana Piombino-Scarlino 90 km circa (andata e ritorno) dalle 6 la mattina alle 2 di notte x una settimana.Per i primi 2 giorni ho retto bene,gli altri mi alzavo alle 7.30…comunque nn sono riuscita a dormire più di 5 ore x notte…In breve queste sono 3 settimane di lavoro,la prossima ancora vasca,ancora uno sbarco di una nave,ancora stessa strada,cambia solo il materiale…Zolfo.

Foto0042

Tornando alla cena…….

Gisy e Chicco nell’impresa dell’estrazione dei biglietti…mano fortunata quella di Gisy,num A67 e mi sono portata a casa una bottiglia di vino…                                                                    IMG00012         

 

IMG00014Io ringrazio veramente ancora voi tutte/i x la bella serata trascorsa insieme,i ringraziamenti ve li fanno anke mio fratello Marco Incubo e gli altri 2 ragazzi ke erano con me,nostri nuovi Fans…..

BUONA STRADA DI CUORE…. 

Precedente Scrivono di noi... - 10 Successivo Qualche foto dalla cena...

9 commenti su “Senza titolo 14

  1. Ciao Ale è stato un piacere conoscerti anche il tempo per chiacchierare è stato poco, ci rifaremo alla prossima occasione e ti posso garantire che ce ne saranno tante altre!!!

    Ciao Buona Strada a presto Milly!!!

  2. FrancescoPatti il said:

    Accipicchissima!…Allora devo dirlo pubblicamente!…

    Io non c’entro praticamente nulla. Sì, è vero che ho detto io ad Alessia dell’esistenza del Lady Truck Driver Team, ma è altrettanto vero che non c’è ombra di dubbio che se non fossi stato io, lo avrebbe di sicuro saputo da qualcun altro!…Quindi il mio apporto è stato assolutamente relativo!

    Detto questo, ringrazio proprio Alessia per avermi permesso ieri sera di salutare al telefono alcune di voi. Ho percepito un’atmosfera graziosissima e mi ha fatto piacere immaginarvi tutte insieme attorno ad una tavola chilometrica.

    Un abbraccio grande grande.

  3. Ciao Francesco, ieri sera mi ha fatto molto piacere poter scambiare quattro parole con te!!! La tua telefonata è stata una gradita sorpresa per molte di noi!!! Sono sicura che se la distanza te lo avesse permesso saresti stato parte della compagnia!!!

    Ciao a presto Milly!!!

    P.S.: se dovessi trovarmi in difficoltà col mio Stralis, so a chi rivolgermi!!! Sono sicura che se ti interrogassi sapresti dirmi tutto il manuale a memoria!!! Ciao!!!

  4. Ciao Ale, anche per me è stato un piacere conoscerti in “verticale”, spero che ci sarà presto una nuova occasione, magari per strada, chissà?

    “Purtroppo” ieri sera eravamo veramente in tanti e non c’è stato il tempo di parlare con tutti come si sarebbe voluto….l’anno prossimo invece della cena dovremmo organizzare un weekend intero!!!!

    E’ stato un vero piacere anche parlare con te Francesco, mi dispiace solo che la lontananza ti abbia impedito di essere dei nostri, per il momento continuiamo a incontrarci qui nel blog e poi chissà, il futuro a volte riserva belle sorprese, io ti invito già per la cena dell’anno prossimo!

    Ciao e buona strada!!!

    Moni.

  5. Fissiamo sabato 5 Dicembre 2009, cosa ne dite? Grazie a tutti quelli che ci hanno raggiunto, grazie a tutti quelli che non sono potuti venire ma hanno chiamato per salutare gli altri parlo di Francesco, come Antonella di Pisa, Donatella di Latina, Martino di Taranto, Enrico di Latina,Antonella di Messina e Caterina. Ringrazio Mauro e Daniela per l’ospitalità e tutti i presenti per aver portato tanta simpatia.

  6. Roby01 il said:

    Ciao Ale è stato un piacere anche per me conoscerti, probabilmente ci saranno alre occasioni per fare quattro chiacchiere.. Ti auguro Buona strada e buona settimana.. Ciaooo

  7. Sempre ripensando alla serata di sabato… Vorrei ringraziare Tania per aver organizzato la Lotteria, una piacevole sorpresa…. ed Emanuela della Esso di Spilamberto, nostra sostenitrice da sempre, che ci ha regalato l'”omaggio” della serata… GRAZIE!!!

  8. Bella serata, bella gente e tante sorprese… è stato un piacere conoscerti Ale sicuramente ci saranno altre occasioni di vederci ^__^ x l’anno prox propongo di farlo domenica 6 x il pranzo poi vedete voi..

    buona strada!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.