Crea sito
8 commenti

speciale augurio da Budapest

ponte delle cateneAbbiamo deciso all_ultimo minuto di trascorrere il capodanno in questa capitale europea… da tanto ci pensavamo e visto che rientrava nel budget e visto che ben si prestava al clima natalizio, siamo partite ˝´˙`˛°˘^ˇ”"ˇ- – ., ö˝˝´´˙Í cerco il punto esclamativo sulla tastiera ungherese…non c é …l_apostrofo neanche…aiuto…

Questo non ci impedisce di farvi i nostri migliori auguri per il 2öö9 che sia veramente una buona annata”’

Un augurio speciale anche al graspa che si trova in Bosnia per trascorrere il capodanno di UMANITÁ …ai nostri giorni ce n_é veramente bisogno"  -_- GEOGRAFICAMENTE e SPIRITUALMENTE GLI SONO VICINA…..anche se ci é andato con unaltra…..lo perdono dai….scherzo, anyi buonastrada a entrambi per questo viaggio! trovato il !!!!!! é sul 4 col maiuscolo… 

AUGURI
SABRINA E GIULIA

About The Author

8 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Buon soggiorno ragazze!!! vi invidio un pochino, le capitali europee sono le mie mete ideali! passate un magnifico capodanno che sia l’inizio di un 2009 ricco di belle cose fra raduni, feste, ragazzi 😉

    Ciaooooo

  2. sony74 ha detto:

    auguri anche da parte mia…..beate voi che siete a budapest, chissà se un giorno ci andrò….

    sony74

  3. anonimo ha detto:

    ciao sabri e giuly deve essere una citta’ bellissima nonostante il freddo vi auguro un buon divertimento e un felice 2009.”mi raccomando lasciate stare gli uomini” ciao da tania

  4. gisytruck ha detto:

    La ricordo con nostalgia, ci sono stata solo per un giorno e poi ho proseguito il mio viaggio e ho visto la metà di ciò che avrei voluto— BUONA STRADA ragazze.

  5. sosladydriver ha detto:

    Grazie a tutte!

    Siamo tornate ed è andato tutto bene…Budapest è proprio la “parigi” dell’est!!! è stato un bel viaggio anche se…un po’ una corsa tra musei, metropolitane, zuppe di gulash e danze ungheresi!!!

    Ci è mancato un momento di tranquillità per fermarci a riflettere e raccogliere l’esito di questo 2008 in cui qualche conquista è stata fatta… ma di cui attendiamo raccogliere i frutti nel 2009!!!

    Come “qualcuno” dalla Bosnia col furgone mi ha scritto via sms: è tardi per piangere sul latte versato!!

    Ora si guarda avanti, al nuovo anno, con tanti buoni propositi !!!

  6. gisytruck ha detto:

    Dalla Bosnia col furgone si è ricordato anche di noi… lo ringrazio.Che dire del 2009… BUONA STRADA a tutte, in tutti i campi, non solo quella ‘asfalto. gisy

  7. gisytruck ha detto:

    Ciaooo Giulia… tu hai già imparato a mettere le foto nei commenti, io non sono capace, quindi benvenga l’aiutino di Sabry….

    Altrimenti a cosa servono gli “assi” del pc?

Leave A Reply