Archive for Gennaio 6th, 2009

Rò comix

ApePoco tempo fa mi venne la brillante idea di aumentare il parco macchine, così decisi di andare a vedere qualche mezzo con i miei amici e colleghi Gianto e Stefano. Rimasi colpita da questo esemplare di motocarro APE: non è carino??!!??
A pensarci bene…
è l’ideale x consegnare in città e paesi limitrofi in giornata;
Gianto e Stefano non dovrebbe consumare un granchè vista la sua piccola cilindrata come pure le spese di manutenzione al quale viene dedicato; non ha tanta portata ma l’abbiamo provato con i 2 giganti di Gianto e Stefano al seguito e non ha ceduto, quindi… pensate anche al momento del parcheggio, cosa molto facile da trovare x non parlare delle varie manovre x girarsi e fare retromarcia!
Rò e Giantoproblemi di autisti nn ce n’è xchè nn serve la patente superiore,  quindi poco rischio di decurtazione punti; fai poca strada e anche se giri tutto il giorno nn andranno mai a vedere se sei fuori ore di guida visto che nn c’è il tachigrafo! Comunque ci si sta anche in 2 nella piccola cabina, nel caso che serva una mano nello scarico o nella guida, è previsto anche il secondo autista.
E considerando i tempi che corrono nel trasporto c/terzi e se il 2009 sarà come tutti temono, bè sto pensando seriamente che l’APE SARA’ IL MEZZO DEL FUTURO!!!
Read More →

Viene,viene la befana…

Ciao a tutte/i

sarà vero che la befana vien di notte, ma può anche essere che non si faccia in 06012009993tempo a consegnare tutti i doni e riempire le calze preparate dai bambini… giuro che ero partita in perfetto orario, ma purtroppo ad Albareto(MO) sono arrivata poco dopo pranzo, in sostituzione di una Befana designata che ha marcato visita per non contagiare i bimbi… successo lo hanno avuto i regali, ma non la mia presenza, il piccolo Fabio è rimasto scosso e ha pianto spaventato, non si è avvicinato ma ha gradito i regali… mandando baci solo con la manina al 060120091010momento della partenza per un’altra meta, Samuele forse mi ha riconosciuta ma da bravo ometto non ha indagato più di tanto… Auguri a questi bimbi e ai loro genitori…; grazie a Monica per aver procurato uno splendido vestito e per l’ospitalità a pranzo, come sempre…  La mia "bambina" nonostante fosse andata a ballare, poi al mare oggi, ha comunque preparato la calza davanti al camino, anzi due e al rientro stasera, il papà ha provveduto a riempirle con alcuni dolcetti e qualche banconota… forse è vero che non si vorrebbe che diventassero adulti così in fretta… L’Epifania tutte le feste si porta via… al prossimo anno… e nel frattempo BUONA STRADA a Tutte/i!!! gisy

Read More →