Crea sito
7 commenti

BUONA STRADA!!!

Ciao a tutte

Dopo una  pausa forzata, riprendo a scrivere, lo faccio con un brindisi con voi brindisial 2009; mi sono arrivati tanti msg al cellulare, che erano rivolti non a me personalmente ma alle Lady Truck, ringrazio e ricambio tutti, sarebbe bello poterli trascrivere… ma richiederebbe troppo tempo e nelle mie giornate è una cosa che scarseggia parecchio… So che anche da Isoradio hanno ci hanno fatto gli Auguri nei giorni scorsi… Grazie a Cristina per aver provato ad informarmi…Grazie ancora… e alziamo i bicchieri per dare il benvenuto a questo nuovo anno, come ha detto uno dei “Pooh” stasera a Rimini (Raiuno):” E’ molto importante fare il lavoro che si desidera!” quindi—

 BUONA STRADA a Tutte/i nel 2009.

 

About The Author

7 Comments

  1. AleRibelle ha detto:

    Ke il 2009 ci porti tutto quello ke non abbiamo avuto ma abbiamo desiderato avere nel 2008 e negli anni passati!!!! Auguri e buona strada a tutte/i….SEMPRE!!!!

  2. millybar63 ha detto:

    Auguro a tutti/e uno strepitoso 2009 pieno di gioia e felicità!!!

    Gisy ci sei mancata ieri sera!!!

    Buona Strada Milly!!!

  3. Misteriosa ha detto:

    Buon giovedì a tutti!! a parte gli scherzi… vi auguro che questo sia un anno fantastico ricco di emozioni e gioia!! felice 2009!!!

  4. skiumakerina ha detto:

    vi auguro ke questo sia un anno maico….e ke una pioggia di stelle vi porti tanta luce nei votri cuori, cosi”da illuminare la vostra strada, e quella di ki vi sta a cuore…………… un bacio a tutte e……..auguri ………..

  5. sosladydriver ha detto:

    sono stata colpita anch’io da questa frase… è fortunato chi fa un lavoro che piace e … mi sembra l’augurio migliore anche per me…per questo 2009: riuscire a concretizzare poche idee e …confuse!!!

  6. anonimo ha detto:

    Auguro un 2009 pieno di salute e serenità! Sto cambiando azienda e tornerò a fare l’estero appena tutto sarà ufficiale vi diro tutto.

    Baci e abbracci a tutte!

  7. sosladydriver ha detto:

    di chi è questo augurio così ottimistico e felice … spero sia di Angela, sei tu che hai dimenticato di firmare e tornerai a fare estero???

    Cara Angela un affettuosissimo saluto e un mondo di felicità !!! Sabrina di Venezia

Leave A Reply