Crea sito
6 commenti

dall'album degli incontri – 5

budapest_foto 463Stamattina siamo rientrate dal nostro viaggio a Budapest, sarebbe bello scrivere un diario di viaggio "alla Moni", ma sarebbe troppo lungo e noioso per tutte le cose che abbiamo visto, fra musei, chiese, piazze, mercatini, vie pedonali…. abbiamo proprio fatto il pieno (912 foto)!

Nel pomeriggio di ritorno da un altro bel viaggio di capodanno, si sono fermati di passaggio 2 ospiti inaspettati: Ivan e Tiziana dalla Bosnia con il furgone!!!!!!!!! ehhhh che sorpresa!!!!!!!

Ivan ha pensato di fare un regalino a Sabrina sperando che anche lei da Budapest si fosse ricordata di lui con altrettanto un souvenir….e invece mia sorella "cuore di pietra" non gli ha portato un bel niente visto che lui viaggiava in dolce compagnia di Tiziana!!!!tiziana e ivan

Scherzo, Ivan aveva chiesto a Sabrina di andare in Bosnia con lui, ma lei non ha voluto (loro sono amici e non ci sono gelosie)!

Ivan / Graspa, in astinenza dal blog da più di un mese, ci ha subito chiesto di entrare in Internet e non si staccava più dal video…ivan in astinenza dal blogINCREDIBILE!!!! IL POTERE DEL BLOG!!!! Tiziana era impaziente, penso per la stanchezza, ripeteva ‘dai andiamo’, e lui lì incollato a scrivere commenti e leggere le novità. Sono stata contenta della loro visita, anche perchè era un bel po’ – DALL’ULTIMA CENA!!! – che non ci vedevamo.

FOTO DI RITO PER IL BLOG E ANCORA AUGURI DI BUON ANNO!

foto di rito

finalmente sono riuscita a scrivere un post con foto, è la prima volta, come è venuto secondo te Rò? (sempre con un po’ d’aiuto di mia sorella però)

About The Author

6 Comments

  1. anonimo ha detto:

    ciao ragazzi! sono angela di verona vi auguro un 2009 fantastico. Se vi va iscrivetevi su facebook io come Gisy l’ho fatto! Vi aspetto baci!

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Giulia! Complimenti per il tuo primo post!!! Comunque se ti va di scrivere un diario del vostro viaggio io sarei curiosa di leggerlo! Non sono mai stata in quelle coordinate e mi piacerebbe conoscere le tue impressioni!!! Ciao, buon anno nuovo e buona strada sempre!!! Un abbraccio!

    Moni.

  3. graspa190 ha detto:

    Grazie Giulia per il tuo post. Voglio solo precisare che il mio regalino non è stato fatto con lo scopo di averne uno in cambio, è stato fatto perchè mi sentivo di farlo. Oltretutto si tratta di una statuina della Madonna di Medugorje benedetta, a cui ho chiesto di proteggere le amiche e gli amici camionisti nel lavoro e nella vita. La mia visita alle veneziane è stata decisa dopo la barriera di Roncade e per non mancare ad un’altro invito della Sabry ne ho aproffitato, dal computer (che mi interessava di più come avete visto) al toast fatto con il cuore. Grazie dell’ospitalità. Con l’aiuto di Sabry vi darò altre nuove. Intanto Buona strada.

  4. Misteriosa ha detto:

    “…e brava Giulia, e brava Giuliaaaaaa!”

    Bel post e belle foto, complimenti! allora ci si vede domenica ciao ragazze!!!

  5. sosladydriver ha detto:

    ho visto che questa nuova telenovela: “TELEGRASPA” sta proprio appassionando tutte/i voi…

    allora, alla prossima puntata!!!

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Sabry

    non avendo la possibilità di seguire quelle trasmesse in tv, per non farci mancare niente, ne seguiamo altre… poi ieri abbamo conosciuto altri personaggi e ora aspettiamo le prossime vicende… ma anche il nome del vino era propizio: “Fiori d’arancio”, come trattenersi?

Leave A Reply