Crea sito
13 commenti

Inaugurazione

Ieri è stata proprio una bella giornata, a cominciare dalla mattinata in cui sono state presentate le iniziative delle LadyTruck ai giornalisti vicentini e ai presenti all’inaugurazione del nuovo locale Ristorante El Portego a Ponte di Mossano Vicenza….. proseguendo con un rinfresco, la preghiera, il taglio del nastro ….

conferenza stampa mister truckconferenza con i giornalistifoto di gruppo inauguraz il portico

il pranzo, le chiacchere, la gradita visita di altri amici, le risate ….interesse per il blog!le nipotine del graspa col nonnoAlina scopre i santini di RòAlina che scopre i ‘santini’ di Rò sul suo telefonino….un nonno orgoglioso delle sue nipotine graspine Alice ed Emma!!!…. il fascino del blog che attira gli sguardi grazie a Milly che ha portato il computer…. eee… poi … l’argomento di discussione che più ha dominato quelle belle ore di allegria passate insieme la nuova serie
soap-opera TELEGRASPA …non sta a me però spiegare cosa sia…lascio alle altre…sparlare di questo…
telegraspadevo solo ammettere di aver contribuito parecchio alle risate coinvolgenti di tutta la compagnia … grazie a tutti!!!

un bacio di augurio per il buon anno
Non dimentichiamo la delegazione di Belli e Budelli che sono venuti a festeggiare con noi questo nuovo locale: Franco Sette, moglie e fratello Dino con i loro genitori che mi davano consigli per una "duratura storia d’amore" come continua ad essere la loro …

TANTE ALTRE FOTO SUL SITO BUONATAVOLA FATE CLICK QUI !

About The Author

13 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Wow che bella compagnia che eravate, fate rimpiangere di non avervi raggiunto!!!

    ….io sono un’appassionata di soap come “Beautiful”…com’è la trama di questa nuova TRUCK-NOVELA “TELEGRASPA”? C’è qualcuna che mi aggiorna??…son curiosa!! a parte gli scherzi, buona strada a tutti!

    Moni.

  2. gisytruck ha detto:

    Mony la telenovela è di quelle in cui non manca nulla… protagonisti lontani, vacanze separate, mondi diversi, una compagna di viaggio estranea, amici pronti a far commenti/battutacce e l’arrivo di famiglie e parenti… amic che raccontavano del passato amoroso del Graspa come vedi…tutto c’ è tutto! Anche il vino che accompagnava il dolce era propizio a una storia d’amore… come le parole di “mamma”, la traduzione che mi è stata fatta in temporeale diceva che lei sarebbe stata solo contenta… Ma che telenovela sarebbe se non ci fosse il lieto fine? Speriamo non sia troppo lontano.

    La protagonista femminile che dimentica il turno al 118, costretta poi a scappare in fretta e furia per via dell’orario…come quella di un’altra storia… come si chiamava?

    Scusate per gli scherzi… ciao Buona Strada!!!

  3. gisytruck ha detto:

    Vorrei Ringraziare anch’io la famiglia Sette per la loro presenza e simpatia, la dimostrazione vivente di come si è Grandi ad essere semplici.

  4. ggiiuulliiaa ha detto:

    ciao a tutti/e, sono a lavoro, mannaggia Sabry mi ha anticipato, volevo anch’io mette un post di foto e scrivere qualcosa riguardo a quello che è avvenuto ieri, visto che il mio primo post ha avuto successo, non pensavo!

    beh è stata una giornata stupenda!

    “pochi ma boni” si dice, beh è vero!

    riguardo alla telenovela non commento nemmeno io, forse è meglio!!!!!

    no dai scherzo, se sono rose fioriranno!

    comunque metterò anch’io delle foto, magari da casa! ok?

    buona strada

  5. ggiiuulliiaa ha detto:

    ah dimenticavo che bello vedere Gisy che spiegava a Sandro e Alina come si guarda il blog!

    brava Gisy!

    sono contenta che anche il club di Belli e Budelli sia venuto, era un po’ che non li vedevo!

    Spero di vederli ancora!

  6. Misteriosa ha detto:

    ciao a tutte/i sono al pc con mamma Dany e leggendo il post di Sabry abbiamo ricordato con piacere la bellissima giornata passata assieme. L’ottima compagnia dalla presentazione dei calendari al pranzo e poi ai saluti, ha contribuito al successo dell’apertura del ristorante da dover prometterci di trovarci ancora e + numerosi. Allora ci vediamo presto ciaooooo

  7. anonimo ha detto:

    Scusate il ritardo ma e’ difficile trovare le parole per ringraziarvi di tutto ,dalla vostra splendida compagnia che ci ha regalato una bellissima giornata, al vostro sito ,alle iniziative che affrontate e riuscite a portare a termine . Brave!! siete un esempio per tutti noi di unione-capacita’-iniziative e grandissimo senso morale e rispetto verso gli altri ed in particolare per la categoria.

    BUONA STRADA E BUON 2009 !! che il nuovo anno ci aiuti a dimenticare i momenti difficili e ci porti invece quello che ognuno di noi desidera .

    Franco B&B

  8. ggiiuulliiaa ha detto:



    Grazie Franco, ho messo questa foto per ricordare le belle parole che hai detto commuovendoci tutti per aver parlato di persone grandi che ci hanno lasciato molto presto!

    Non mi piacciono quelli che parlano tanto, tu invece in poche semplici parole ha conquistato i giornalisti e anche noi! bravo! Questa dote ce l’ha anche Gisy e presto ce l’avrà anche Rò (appena vince un po’ di timidezza)!!!



    Telenovela a parte, Ivan ha parlato della Bosnia con serietà e mi è piaciuto il modo in cui ha spiegato le difficoltà e che aiutare queste persone è possibile!!!



    Non credevo che lo zio “Iaia” (così lo chiamano le due gemelline-graspine di 20 mesi) fosse così affettuoso verso di loro, forse l’ha fatto per far colpo su qualcuna????

    No! penso che sia proprio innamorato delle sue nipotine e che voglia loro tanto bene!!!!



    Non dimentichiamoci di Tommas che ha organizzato tutto questo e che mi ha commosso quando ha ricordato il nostro caro amico Roberto dicendo che ha perso la vita per la stupidità di una manovra di un autista dell’est!

    Avrei voluto vedere Elda, Daniel, Silvia e altri amici veneti, ma sono sicura che non mancheranno proprio in questo locale il 31 gennaio per il compleanno di Tommas!!!!

    Se “El Portego” farà da mangiare bene e a pochi soldi come piace ai camionisti avrà successo!

    Buona strada

    Giulia

  9. gisytruck ha detto:

    Vorrei ricordare e ringraziare Luca e Michela che sono stati molto ospitali, sopprattutto simpatici…

    Buona Strada al Vostro ristorante… sono stata in una cucina splendidamente attrezzata e cosa non da poco splendente, ho mangiato perfino io la pasta al ragù…, e sognato la notte la crema che accompagnava il panettone…uno spettacolo, come non va dimenticato il vin brulè preparato per farci affrontare la temperatura esterna, al momento del ritorno… ancora GRAZIE e arrivederci.

    Per la telenovela non saprei cosa dire… Giulia tienici aggiornate tu.

    Per Franco… è vero ci siamo commosse anche noi, che non conoscevamo quelle persone, ma ne conoscevamo altri e perdere dei colleghi è sempre triste, non li dimentichiamo, mai anche se il mondo va avanti e le strade da percorrere sono ancora tante; anche per queste persone è bene pretendere rispetto per la categoria.

    Buona Strada a tutti!!! gisy

  10. graspa190 ha detto:

    Adesso che sono passati alcuni giorni e le persone si sono sfogate con i commenti sulla nuova telenovela dico la mia. Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti all’incontro, sia col camion sia semplicemente in auto, e ai gestori del ristorante che ci hanno dato la massima disponibilità. Un’esperienza positiva, senza nessun protagonismo, ognuno ha parlato delle iniziative proprie c’è stato un piccolo dibattito e speriamo che i giornalisti locali non si comportino come quelli nazionali. A proposito della nuova telenovela visto che mi hanno eletto protagonista principale voglio chiarire subito la mia situazione. Non c’è niente di vero!!!!! Mi sono prestato solamente al gioco come del resto è stato per il viaggio in Bosnia. Certo che non si è più padroni di fare quello che si vuole perchè c’è sempre qualcuno che interpreta a modo suo la cosa. Per fortuna sono una persona che riesce a restare al gioco se no!!!!! Allora ci vediamo per la seconda puntata della soap (spero che non ci sia). Buona strada.

  11. gisytruck ha detto:

    A dire il vero non sembravi per niente seccato, anzi… ma chi ti conosce meglio di me o Milly pareva essere molto convinto di ciò che diceva… come si suol dire: Se son rose fioriranno.. e Maggio non è lontano… CIAOOOO Buona Strada!!!

  12. Roby01 ha detto:

    Anch’io ringrazio tutti per la splendida giornata.. mi sono molto divertito!

    Bè per quel che riguarda la graspanovela, è solo l’inizio, la prima puntata hehehe (scherzo)

    Buona strada!

  13. sosladydriver ha detto:

    Caro Roby … purtroppo non è la prima puntata…sono ormai più di due anni che io e graspa neghiamo ma nonostante ciò…qualcuno ci vorrebbe accasati!!! pensa che avremmo già i testimoni di nozze…

    inizialmente ci indispettiva un po’ questa insistenza …ma adesso non ci facciamo più caso, anzi, questa telenovela ci diverte anche!!!

    una sana risata fa bene a tutti noi???

Leave A Reply