Crea sito
5 commenti

Mister Truck

Fotografie-0301Ecco alcuni nostri fans nel momento della consegna dei calendario di Mister Truck!  Ho voluto fare una foto di questi amici chGioe ho coinvolto in questa iniziativa. Tutti sono stati molto contenti di aver contribuito alla realizzazione del primo calendario maschile proposto da noi Lady Truck, anzi direi orgogliosi soprattutto per lo scopo benefico al quale è dedicato. Già hanno potuto constatare la nostra determinazione di fronte a impegni di solidarietà attraverso il calendario femminile delle edizioni SergioPioprecedenti, pertanto sostenere chi è meno fortunato ha convinto molti fans a prestare la loro immagine. Comunque sia hanno confermato che è stata un’esperienza positiva da dover ripetere x il prossimo anno!! E visto il successo riscontrato, stanno già pensando alla posa per le foto della prossima edizione! non sono mancati i Matteopareri e i consigli x poter migliorare l’impostazione del calendario, come quella di poter sfogliarlo con 12 pagine e anche con + foto della stessa persona soffermandosi sul tipo di foto della lady….  eh sì, i maschietti non cambieranno mai! e chissà che dopo questo progetto solidale l’opinione pubblica cambi nel dare giudizi sui camionisti che son brutti e cattivi,  quando invece sono delle persone normalissime che svolgono  un lavoro duro e in giro per le strade con una famiglia che li aspetta sempre a casa.…..

Buona strada ai nostri fans che ringrazio di cuore per la loro collaborazione e x il supporto che ci danno sempre!

About The Author

5 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Rò, è bello sapere che i nostri colleghi ci appoggiano in queste iniziative, è la dimostrazione che i camionisti non son poi quei mostri che qualcuno vuol far credere…l’importante è andare avanti a testa alta sulla nostra buona strada!

    Per i consigli per le foto, è vero, il commento che fanno di più è che siamo in pose troppo serie!!! Sono pur sempre uomini!

    Un grosso ciao e un grande grazie a tutti i colleghi che hanno collaborato e che ci seguono sempre!

    Buona strada!

    Moni.

  2. sony74 ha detto:

    bravissimi ragazzi.

    complimenti

    sony

  3. frenkbarrauno ha detto:

    vi e’ arrivata la foto”estiva” dei b&b? ho visto sul vostro sito la sfida ma non riuscivo piu’ a trovare l?articolo per rispondere , grazie da Franco B&B

  4. RomyBeat ha detto:

    Ciaoooo

    sì la foto estiva ci è arrivata, non sapevo se potevo pubblicarla… grazie!

    una considerazione però vorrei farla, a difesa di chi si è messo in gioco da solo, sapendo di andare poi nel web, In gruppo è più facile. Non credi?

  5. frenkbarrauno ha detto:

    certamente sono d’accordo con te’ ,pero’ e’ tutti insieme che si vince..

    scherzo e’ solamente che vedendo quello che era scritto abbiamo accettato la sfida “ad armi impari”..

    buonastrada a tutte voi dai b&b

Leave A Reply